Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma è vero che Sanchez torna all'Inter ? ho capito bene

Si prima danno via Sanchez con buonuscita da 5 milioni e prendono Correa a 35 milioni, ora dopo 2 anni danno via Correa per prendere Sanchez, ci hanno ripensato 

Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

Gabri Veiga 21 anni e sceglie gli Arabi, mi sa che c'è da preoccuparsi

Solo i napolisti 

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

però mi pareva si fosse lasciato maluccio con l'ambiente Inter, o sbaglio ?

Si, voleva 7 e gli hanno dato 5, è tornato per riprendersi la differenza 

• Haha 1
Inviato

@diego_g due seconde punte fanno un centravanti. E poi a caval donato non si guarda in bocca (ma nel portafoglio sì però...)

intanto Pavard torna ad allenarsi (col Bayern)

Inviato
36 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

due seconde punte fanno un centravanti

Basta giocare in 12... 😝

37 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

intanto Pavard torna ad allenarsi (col Bayern)

😱😱😱

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Solo i napolisti 

l’hanno tirata troppo per le lunghe…poi quando al giocatore offrono uno contratto 6x che fai?

Inviato
10 minuti fa, max ha scritto:

poi quando al giocatore offrono uno contratto 6x che fai?

ripieghi su Samardzic

Inviato
5 ore fa, piergiorgio ha scritto:

intanto Pavard

Pare che salti, nonostante l' accordo col giocatore e tra le società, tuchel ora pare che non lo voglia più cedere.

Non si capisce bene cosa stia succedendo... Lukaku, Samardzic, adesso Pavard, Sommer per un pelo... accordo col giocatore e tra le società poi salta tutto.

Inviato

@piergiorgio

Possibile che ci siano rumors non simpatici circa l'effettiva capacità dell'Inter di onorare gli impegni economici?

Inviato

@diego_g se cosi fosse non arrivi nemmeno ad un accordo, ti fermi prima: la situazione dell'Inter la si conosce, se non ci si fida non si contratta nemmeno.

E poi Marotta ed Ausilio non credo che vadano ad offrire cifre che non possono mantenere, non sono dei dilettanti.

Riprendiamo Icardi, ma che gol ha fatto ???

Inviato

Diciamo che se nello stesso ruolo ad inizio mercato, volevi prendere uno a fine carriera che il Chelsea cedeva gratis, nonostante avesse ancora un anno di contratto, insomma uno al posto di D'Ambrosio... invece ora pretendi nell'ultima settimana di strappare pavard al Bayern, che ovviamente lo deve sostituire, perché ti sei ricordato che è uscito Skriniar...nella migliore delle ipotesi adesso lo paghi di più, e direi anche troppo, nella peggiore non te lo danno.

Inviato
9 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Pare che salti, nonostante l' accordo col giocatore e tra le società,

nel caso pazienza... pare ci sia già l'accordo a parametro zero e da gennaio può firmare , il ragazzo vuole solo l'Inter , ha rifiutato lo United . 

Inviato

Non so che fine farà l'Inter tra 7 8 mesi, quasi sicuro che Zang salta e andranno nelle mani di non so chi, un altro fondo probabilmente. Però non capisco perché con la marea di debiti che hanno, ne UEFA, ne federazione sembrano calcare la mano come fu per il Milan escluso dalle coppe e costretto a risanare il bilancio. Il passivo di bilancio, i debiti e' come se non ci fossero. Magari qualche interista mi spiega meglio dove sbaglio. 

390 milioni da restituire ad Oktree che a sua volta non se la passa bene essendo come Zang del resto esposta in Evergrande. Zang per circa 2 miliardi e 600 milioni che evaporeranno oltre alle maree di debiti e le varie procedure processuali per il mondo, mi meraviglio che possa ancora andare libero a spasso.

Inviato

Ma se - per assurdo, solo per un'ozioso ragionamento estivo, privo di fondamento - dovessero chiudere e smembrare l'Inter come la conosciamo, voi tifosi delle altre squadre, quali dei loro giocatori e perché vorreste prendere a prezzo di saldo?

A me.piacerebbe Lukaku, perché è l'uomo da 20-25 goal che ci manca,e anche Brozovic, perché un play così davanti alla difesa ci farebbe comodo, e - se non fossimo già a posto con Maignan -  anche uno come Onana potrebbe farci gola.

😁😁😁

• Haha 1
Inviato

@diego_g Diego SVEGLIAAAAA sono quasi le 11.00 …… (parlavi nel sonno) 😂😂

• Crea Nuovo...