Jack Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Si certo. credevo che fosse uno scudetto e invece era un montacarichi 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: vedremo se si confermata a Napoli speriamo
appecundria Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: dove il confronto sarà con quest’anno ovviamente Non mi pare la giusta mentalità sportiva. Con questo in testa si fa la fine della Juve che, appunto, rappresenta il contrario di quello che il Napoli vuole essere. Il Napoli deve confermare e perfezionare il suo modello sportivo - gestionale, già ammirato in tutto il mondo. Se poi arriveranno anche titoli, benissimo, ma è un di più. In una competizione sportiva leale, la vittoria non è l'unica cosa che conta.
appecundria Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 1 ora fa, dec ha scritto: contato molto il cul@ di ADL Be' nella vita conta anche la buona sorte. Ma sono troppi anni che la società migliora passo dopo passo. Non può essere solo fortuna finire 28 punti sopra il diretto concorrente. Vedremo, io non credo tanto cje Garcia sia particolarmente bravo, credo che qualsiasi allenatore, in questa situazione di squadra, incide + o - 10%. Spalletti credo che abbia inciso per un -5%.
maurodg65 Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Non mi pare la giusta mentalità sportiva. Con questo in testa si fa la fine della Juve che, appunto, rappresenta il contrario di quello che il Napoli vuole essere. E quale sarebbe la giusta mentalità sportiva? Ovviamente al netto del fatto che per chi guarda e sport ma per chi gestisce è business, alla fine si fa prima a chiamarlo per quello che è: uno spettacolo. Se poi il Napoli vuole essere ciò che era benissimo, io sono d’accordo. 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Il Napoli deve confermare e perfezionare il suo modello sportivo - gestionale, già ammirato in tutto il mondo. Se poi arriveranno anche titoli, benissimo, ma è un di più. E certo, quindi il calcio Napoli cosa sarebbe? Un esercizio di stile gestionale slegato dai risultati sportivi? Un esperimento contabile? Dai su Bruno la realtà è che ADL non ci pensa nemmeno a far fare il salto di qualità al Napoli sul piano sportivo perché richiederebbe investimenti e l’impegno ad aumentare i ricavi, preferisce restare la sua zona di comfort tenendo le spese complessive del club sul livello attuale o magari inferiori, incamerando eventuali ricavi extra quando arrivano, legittimo ma senza i risultati sportivi come contraltare il tutto non vale nulla.
appecundria Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 33 minuti fa, Napoli ha scritto: propongo agli juventini di cambiare tifo. Hanno un buon ricordo di Rudi.
maurodg65 Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 16 minuti fa, appecundria ha scritto: Non può essere solo fortuna finire 28 punti sopra il diretto concorrente. Il Leicester ha vinto la Premier League qualche anno fa con Ranieri in panchina, ha galleggiato ancora per qualche anno giocando in CL ed in zona Champions nel campionato, quest’anno è retrocesso. I 28 punti di vantaggio non contano nulla, nello sport è difficile vincere ma è più difficile ripetersi, la differenza tra chi ha un progetto vincente e chi vince per “caso” è il rimanere ad alto livello in modo costante possibilmente vincendo ancora, nello sport professionistico si compete per vincere, non per partecipare, quello lo fanno gli appassionati amatoriali. 1
dec Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Hanno un buon ricordo di Rudi. Vedi, cosi già mi sta piu' simpatico.
Jack Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 Meno della metà degli scudetti della Pro Vercelli e già paiono il Real Madrid 😂 2
dec Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 26 minuti fa, maurodg65 ha scritto: la differenza tra chi ha un progetto vincente e chi vince per “caso” è il rimanere ad alto livello in modo costante possibilmente vincendo ancora E qui, sebbene con grandissimo rammarico, mi vedo costretto a dare ragione a @maurodg65 . Aggiungo, pero', che il "progetto vincente" non puo' e non deve prevedere l'utilizzo di artifici contabili (o peggio...): se non si rimane strettamente nel solco di una corretta competizione lo sport sparisce e resta solo il business senza regole e senza scrupoli, francamente di seguire una roba cosi ne faccio volentieri a meno.
piergiorgio Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 Intanto l'Inter venderà Lautaro, Barella, Onana, Brozovic, Dumfries e Gosens, nonché Dzeko che non rinnova e Gagliardini già dei cugini. Fonte : web, basta cercare.
keres Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 @piergiorgio Si certo, per Gagliardini l'inter ci paga 10 milioni per prenderlo. Fonte io.
JohnLee Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 Intanto la giuve è in chiusura per il nuovo sponsor, secondo i rumors di Melius rimangono due finalisti : 1
dec Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 Il Napoli ha già il nuovo sponsor principale. MSC Crociere al posto di Lete.
piergiorgio Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 @keres è in scadenza, viene via gratis come chalanoglu 😁
diego_g Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 @piergiorgio Ma sai che a me una volta Gagliardini piaceva? Davvero! 1
keres Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 @piergiorgio Certo, ma per venire da noi deve pagare.
piergiorgio Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 @diego_g Gagliardini all'Atalanta giocava bene e correva il triplo di quando è arrivato all'Inter. Così come tutti i suoi ex-compagni che hanno lasciato Bergamo non ha più reso allo stesso modo: evidentemente fuori dal meccanismo di Gasperini dimostrano di essere solo discreti giocatori e nulla più. 1
Messaggi raccomandati