Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 28 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2023 @meliddo me lo sono chiesto anche io... Se Pavard costa 32 milioni e il Bayern (non la pozzuolese) sceglie kalulu per sostituirlo, allora prendiamo noi kalulu e coi 30 milioni che avanzano ci esce un attaccante 4
keres Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @piergiorgio Cederemo Kalulu solo per Pavard + 20 milioni.
piergiorgio Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @keres quando arriva il Bayern con 7-8 milioni vedi come lo cedete di corsa
daniele_g Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 45 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Se Pavard costa 32 milioni e il Bayern (non la pozzuolese) sceglie kalulu per sostituirlo se davvero il Bayern avesse scelto Kalulu per sostituirlo, andrebbe da sè che Kalulu è molto meglio -senza essere un fenomeno- di quanto fingi di pensare
piergiorgio Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Una riserva del Milan meglio di un titolare del Bayern e della Francia, campione del mondo ? Si, e le marmotte confezionano la cioccolata...
daniele_g Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 chi dice che sia meglio* ? però non deve essere considerato nemmeno molto peggio, sempre che sia vero che il Bayern lo ha individuato come sostituto. poi sai, oggi è riserva, ma è stato a lungo titolare con risultati ottimi, e data l'età ha ancora ampi margini di crescita. se Pavard è valutato 30mln, a 27 anni e con scadenza nel 2024, Kalulu, più giovane e con scadenza più lontana, può stare tranquillamente sui 15-20mln. *ho scritto che deve essere meglio di quanto pensi (ho scritto: fingi di pensare, perchè è ovvia la tua provocazione valutandolo 2 mln come un qualsiasi giocatore fra i più scarsi della primavera), non che sia meglio di Pavard tout-court.
max Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 pare che pavard caratterialmente non sia proprio una roccia..aggiungi che non è la prima scelta di tuchel e che è a scadenza …dubito che il Bayern al netto dell’ ammuina per mantenere la ‘’disciplina’’ di squadra rinuncerà a 25-30 milioni
piergiorgio Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 https://m.calciomercato.com/news/milan-contatto-tra-kalulu-e-il-bayern-monaco Tagliarsi l'uccello pur di fare un dispetto alla moglie
diego_g Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 E Salamella se ne va: che ne dite, amici milanisti?
keres Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @diego_g Ragazzo serio, dava sempre tutto. Quando però ti trovi davanti Pulisic e Chuku al massimo puoi sperare di fare 4 o 5 partite in tutto. Dispiace non essere riusciti a venderlo, e' giovane, ok non e' un fuoriclasse, ma nemmeno l'ultimo dei brocchi ed e' uno che aiuta in fase difensiva. 1
luimas Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @diego_g Molto dispiaciuto , lui e Diaz erano i ragazzini terribili del Milan arrembante del bellissimo scudetto , resteranno nel cuore dei tifosi ... 1
diego_g Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @keres @luimas Anche se l'ho spesso criticato, anche se tecnicamente penso non fosse un granché, anche se mi faceva arrabbiare il modo in cui spesso sbagliava l'ultima scelta o l'ultimo passaggio... mi ero affezionato. Irreprensibile per impegno e dedizione, lodevole per il modo in cui mai si sottraeva ad un'altra corsa dietro un avversario: si vedeva che ci teneva al Milan. Mi sorprende che non abbia trovato qualche estimatore, per un acquisto a titolo definitivo, e che ci si debba accontentare di darlo in prestito... Ho visto ben di peggio in giro venduti a prezzi assurdi 😜. Noi non siamo per niente bravi a vendere (caso Tonali a parte). 1 1
argonath07 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 7 ore fa, diego_g ha scritto: E Salamella se ne va: che ne dite, amici milanisti? Mi dispiace, perchè ci ha sempre messo il 101% per il Milan, nonostante i limiti tecnici. Gli auguro di trovare spazio a Bologna e magari di fare una stagione da titolare
piergiorgio Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 10 ore fa, diego_g ha scritto: Salamella se ne va: che ne dite, amici Il migliore nella scorsa semifinale di Champions
samana Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Si parla di prestito oneroso a 500.000€ con obbligo di riscatto a 9.000.000. A parer mio vale ben di piu’. Dispiaciuto che lasci il Milan.
piergiorgio Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Saltato Pavard, Tuchel non lo vuole cedere nonostante gli accordi conclusi tra le società e l'ok del calciatore. Arriva Baschirotto, molto più forte a costo quasi zero. Il francese verrà il prossimo anno a zero e gli farà da riserva. Da tutto ciò che e' successo in questa sessione di mercato si vede la serietà e la forza delle società: quando la società Inter decide di vendere qualcuno lo vende e basta, quando altre società decidono di vendere...una (anche due) volta l'allenatore, una volta il genitore, una volta il procuratore...
Messaggi raccomandati