Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

@keres quando arriva il Bayern con 7-8 milioni vedi come lo cedete di corsa 

Inviato
45 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Se Pavard costa 32 milioni e il Bayern (non la pozzuolese) sceglie kalulu per sostituirlo

se davvero il Bayern avesse scelto Kalulu per sostituirlo, andrebbe da sè che Kalulu è molto meglio -senza essere un fenomeno- di quanto fingi di pensare :classic_smile:

Inviato

Una riserva del Milan meglio di un titolare del Bayern e della Francia, campione del mondo ? 

Si, e le marmotte confezionano la cioccolata...

Inviato

chi dice che sia meglio* ? però non deve essere considerato nemmeno molto peggio, sempre che sia vero che il Bayern lo ha individuato come sostituto. poi sai, oggi è riserva, ma è stato a lungo titolare con risultati ottimi, e data l'età ha ancora ampi margini di crescita. se Pavard è valutato 30mln, a 27 anni e con scadenza nel 2024, Kalulu, più giovane e con scadenza più lontana, può stare tranquillamente sui 15-20mln.

*ho scritto che deve essere meglio di quanto pensi (ho scritto: fingi di pensare, perchè è ovvia la tua provocazione valutandolo 2 mln come un qualsiasi giocatore fra i più scarsi della primavera), non che sia meglio di Pavard tout-court.

Inviato

pare che pavard caratterialmente non sia proprio una roccia..aggiungi che non è la prima scelta di tuchel e che è a scadenza …dubito che il Bayern al netto dell’ ammuina per mantenere la ‘’disciplina’’ di squadra rinuncerà a 25-30 milioni

Inviato

E Salamella se ne va: che ne dite, amici milanisti?

Inviato

@diego_g Ragazzo serio, dava sempre tutto. Quando però ti trovi davanti Pulisic e Chuku al massimo puoi sperare di fare 4 o 5 partite in tutto. Dispiace non essere riusciti a venderlo, e' giovane, ok non e' un fuoriclasse, ma nemmeno l'ultimo dei brocchi ed e' uno che aiuta in fase difensiva.

• Melius 1
Inviato

@diego_g Molto dispiaciuto , lui e Diaz erano i ragazzini terribili  del Milan arrembante del bellissimo scudetto , resteranno nel cuore dei tifosi ...

• Melius 1
Inviato

@keres @luimas

Anche se l'ho spesso criticato, anche se tecnicamente penso non fosse un granché, anche se mi faceva arrabbiare il modo in cui spesso sbagliava l'ultima scelta o l'ultimo passaggio... mi ero affezionato.

Irreprensibile per impegno e dedizione, lodevole per il modo in cui mai si sottraeva ad un'altra corsa dietro un avversario: si vedeva che ci teneva al Milan.

Mi sorprende che non abbia trovato qualche estimatore, per un acquisto a titolo definitivo, e che ci si debba accontentare di darlo in prestito... Ho visto ben di peggio in giro venduti a prezzi assurdi 😜.

Noi non siamo per niente bravi a vendere (caso Tonali a parte).

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
7 ore fa, diego_g ha scritto:

E Salamella se ne va: che ne dite, amici milanisti?

Mi dispiace, perchè ci ha sempre messo il 101% per il Milan, nonostante i limiti tecnici. Gli auguro di trovare spazio a Bologna e magari di fare una stagione da titolare

Inviato
10 ore fa, diego_g ha scritto:

Salamella se ne va: che ne dite, amici

Il migliore nella scorsa semifinale di Champions 

Inviato

Si parla di prestito oneroso a 500.000€ con obbligo di riscatto a 9.000.000.

A parer mio vale ben di piu’.

Dispiaciuto che lasci il Milan.

Inviato

Saltato Pavard, Tuchel non lo vuole cedere nonostante gli accordi conclusi tra le società e l'ok del calciatore.

Arriva Baschirotto, molto più forte a costo quasi zero.

Il francese verrà il prossimo anno a zero e gli farà da riserva.

Da tutto ciò che e' successo in questa sessione di mercato si vede la serietà e la forza delle società: quando la società Inter decide di vendere qualcuno lo vende e basta, quando altre società decidono di vendere...una (anche due) volta l'allenatore, una volta il genitore, una volta il procuratore...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji