Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Da tutto ciò che è successo in questa sessione di mercato si vede la serietà e la forza delle società

Soprattutto la forza :classic_biggrin:.

Scherzi a parte, sono d'accordo: basta farsi tirare la giacchetta da un esercito di nullità pretenziose.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

quando altre società decidono di vendere...una (anche due) volta l'allenatore, una volta il genitore, una volta il procuratore...

Sei consapevole che se in autostrada tutte le macchine ti vengono incontro il problema non è sicuramente il loro ma il tuo? Io fossi in te mi farei una domanda e mi darei una risposta. 😉

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Scherzi a parte, sono d'accordo: basta farsi tirare la giacchetta da un esercito di nullità pretenziose.

Siamo a tre su tre non è quello il problema visto che non accade praticamente mai, solitamente è un’eccezione.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Sei consapevole che se in autostrada tutte le macchine ti vengono incontro il problema non è sicuramente il loro ma il tuo? Io fossi in te mi farei una domanda e mi darei una risposta. 😉

No, se quello che scrivono (accordi col giocatore e tra le società) è vero. 

Se poi c'è altro che non viene detto...ma se viene nascosto da parte dell'Inter dovrebbe uscir fuori dagli altri, o no ?

Inviato
11 minuti fa, keres ha scritto:

Farà la riserva di Acerbi?

caro mio lo ignoro abbiamo anche De Vrij in mezzo che è partito bene, vedremo mr.Canà che dice se braccetto sx o dx che è il più probabile . 

Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:

Se poi c'è altro che non viene detto...ma se viene nascosto da parte dell'Inter dovrebbe uscir fuori dagli altri, o no ?

Non lo so, io so solo quello che hai scritto tu e cioè che in questa sessione di mercato sono saltati tre acquisti importanti per motivi sulla carta non comprensibili, non accade mai.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

in questa sessione di mercato sono saltati tre acquisti importanti

Mai per colpa della/delle società. 

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

braccetto di destra al posto di Darmian che rimarrà un jolly di lusso, visto che all'occorrenza può sostituire con altre caratteristiche Dumfries.

Sono curioso come sarà un Inter con due braccetti tecnici e forti fisicamente come Bastoni e Pavard, abbiamo aggiunto un altro regista arretrato dopo aver perso Onana.

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Sono curioso come sarà un Inter con due braccetti tecnici e forti fisicamente come Bastoni e Pavard, abbiamo aggiunto un altro regista arretrato dopo aver perso Onana.

Osservazione interessante, effettivamente.

Sommer non mi pare abbia grandi doti al proposito, però Pavard potrebbe compensare... da vedere, sono curioso.

Inviato

@diego_g non sarà proprio la stessa cosa, perché con Onana , uno tra Bastoni e Darmian poteva permettersi portarsi a ridosso del centrocampo in impostazione, però magari troviamo altre soluzioni.

• Melius 1
Inviato

@diego_g È appena sbarcato a Ciampino 

1 minuto fa, diego_g ha scritto:

ma giocherà già venerdì questo?

Dici che dovremmo? :classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

ma giocherà già venerdì questo?

Ignoro la veridicita' dell'informazione ma ho letto che non si allena da un mese. Se cosi' fosse e lo facesse giocare rischierebbe un infortunio. Vedremo, magari e' assatanato e in forma smagliante . 

Inviato

Ma non era nerazzurro fin da bambino?

Inviato
4 ore fa, keres ha scritto:

certo, è acerbo ancora...:classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro