Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, mchiorri ha scritto:

certo, è acerbo ancora

Giusto.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, mchiorri ha scritto:

sola.... che non l'ha voluto nessuno

No dai e' forte, per fine novembre sarà in forma, forse anche prima che sono più di un paio di mesi che sta senza pastasciutta.

Inviato

se Lukako non si allena da un mese entra in forma per il girone di ritorno... Alla Gobba lo spacciavano per acquisto/scambio per far rifiatare il bilancio. Meglio così, dai.... faranno del plusvalenze fittizie per sistemare il bilancio, ma lukako no....

Inviato

@keres certo che è forte, ci mancherebbe... ma l'entrata in forma (da quel che ho capito) è proporzionalmente lunga alla massa corporea... Magari ho detto una michiata, eh.

Inviato
3 minuti fa, mchiorri ha scritto:

certo che è forte, ci mancherebbe... ma l'entrata in forma (da quel che ho capito) è proporzionalmente lunga alla massa corporea... Magari ho detto una michiata, eh.

Non è una minchiata, quello che è inconcepibile è che un professionista di questo livello (a prescindere da qualsiasi vicenda di mercato) non si alleni da un mese. 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, aldofranci ha scritto:

non si alleni da un mese. 

Si allenava con la primavera.

Se Pochettino non lo voleva nel gruppo della prima squadra non è che Lukaku può pretenderlo. 
Capisco anche che Lukaku ad una delle squadre italiane con la maglia “strisciata” è un acquisto eccezionale, alla Roma è una sòla.

La solita storia, non mi stupisco.

Inviato
6 minuti fa, claravox ha scritto:

Si allenava con la primavera.

Se Pochettino non lo voleva nel gruppo della prima squadra non è che Lukaku può pretenderlo. 

A beh allora è altra storia. 

Da quello che leggevo pensavo fosse stato fermo un mese. 

Certo non avrà ritmo partita ma tempo due settimane max sarà pienamente utilizzabile. 

6 minuti fa, claravox ha scritto:

Capisco anche che Lukaku ad una delle squadre italiane con la maglia “strisciata” è un acquisto eccezionale, alla Roma è una sòla.

La solita storia, non mi stupisco.

Ma che stai addi' o meglio con chi ce l'hai? 

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Pavard, abbiamo aggiunto un altro regista arretrato

Non c'è più il muro brozovic, oltre a Onana. Inzaghi vuole essere sicuro che nessuno abbia paura di ricevere palloni un pelo piu caldi...e Darmian quando sale il livello, non da questo tipo di sicurezza.

Inviato

@claravox spero di no... Poi ti racconterò, se vuoi, come son diventato Gobbo per colpa del perculo reciproco con i miei amici/compagni universitari. Tutti romanisti, meno uno tifoso ( moderatamente) del Napoli...

Insomma tutto deve essere lieve e divertente... ho gran bei ricordi del periodo.

Inviato

Penso che Taremi possa essere una buona riserva per Giroud, ed è qualcosa che ci manca.

Però prima o poi speriamo di poterci permettere un Centravanti (con la C maiuscola), giovane ed efficiente.

Inviato

@keres

Certo, non è pazzesco: una buona riserva, con caratteristiche più o meno simili a quello che vuole Pioli.

Penso che fare tirare il fiato a Giroud, ogni tanto, sia importante: ed è bene che ciò avvenga senza modificare troppo lo schema di gioco.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji