keres Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 @piergiorgio a quel che so 16 + 4 di bonus che avrei volentieri risparmiato per cercare un medianaccio, non e' che mi esalta questo acquisto. Favorita e' solo l'Inter, i giornali parlano solo di voi. Di noi parlano solo amplificando i rigori ricevuti, il secondo netto e il primo non tanto, quasi come se il Milan avesse rubato qualcosa ad una squadra capace di fare un mezzo tiro in porta con cui han fatto gol. Favorita Inter.
lampo65 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 10 ore fa, DiZZo ha scritto: bisogno di certezze. Non capisco la tiritera con l'Inter Poco fa ho sentito il barzaghi di sky con il retroscena che dopo la rottura, "ripensandoci" zhang e la dirigenza avrebbe chiesto allo spogliatoio se lo rivolevano e i compagni avrebbero detto assolutamente NO !! A barzaghi quasi scappava da ridere, ma soprattutto ancora un po e mi spacca il televisore col naso... 10 ore fa, DiZZo ha scritto: bisogno di certezze. Non capisco la tiritera con l'Inter Marco perdonami se insisto, ma secondo me hanno deciso a giugno che avrebbero segato gli stipendi di brozo e lukaku. Altrimenti Lukaku giocava nell'inter.
lampo65 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 A meno che fosse andato alla Juve. Ma Ausilio mica è scemo, sa bene che il cambio vlaovic lukaku era difficile da molti punti di vista...se voleva tenerlo, non rompeva un bel niente e se ne stava ad aspettare i cadaveri a fine mercato. Tanto Sanchez, ma anche Arnautovic, li poteva tenere in naftalina fino alla fine.
lampo65 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Come centrocampista di peso arriva maxime lopez😁 Le poche volte che l'ho visto mi è piaciuto tantissimo, segano Asllani ? Non lo vede proprio Inzaghi...
samana Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 45 minuti fa, keres ha scritto: a quel che so 16 + 4 di bonus che avrei volentieri risparmiato per cercare un medianaccio, Keres non e’ cosi’. Il medianaccio bene o male ce l’hai, e’ Pobega. Deve rientrare Bennacer (e scusa s’e’ poco), hai Musha che li ci potrebbe stare. Il centravanti invece no. Giroud non riesce a tenere palla, non sfonda, non ce la fa. Va bene se viene servito a puntino o per giocare di sponda (quando non lo anticipano, quasi sempre) ma di piu’ non fa. E’ un handicap abbastanza evidente. Questo Taremi non lo conosco. Se non dovesse colmare le lacune su esposte sarebbe ben scarso. Vediamo.
Renato Bovello Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Non capiro' mai perche'il Milan non abbia preso Parisi come vice Theo. Giovane,italiano,promettente e con una decina di milioni lo portavi a casa. Amen.
diego_g Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 36 minuti fa, samana ha scritto: Giroud non riesce a tenere palla, non sfonda, non ce la fa. Va bene se viene servito a puntino o per giocare di sponda (quando non lo anticipano, quasi sempre) ma di piu’ non fa. E’ un handicap abbastanza evidente. Credo sia un giudizio troppo severo.
piergiorgio Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 50 minuti fa, lampo65 ha scritto: segano Asllani ? Spero di no, piuttosto sensi anche se più forte ma sappiamo tutti quanto poco affidabile fisicamente
diego_g Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Taremi al Milan, sempre più favorita per lo scudetto. Pare che le cose si stiano complicando 😰.
samana Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 16 minuti fa, diego_g ha scritto: Credo sia un giudizio troppo severo. In verita’ sono stato anche buono. Giroud, che stimo come profesdionista e giocatore, all’Inter farebbe panchina. Alla Juve pure. Anche alla Roma. E pure alla Lazio. Il Napoli lo cito ma sarebbe sottinteso. Vedi un po’ tu.
diego_g Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 @samana I goal si contano, vero: ma spesso si "pesano". E Giroud ne fa di decisamente pesanti, e pesantemente decisivi 😁. Ha personalità, carisma. Senza di lui, il Milan cala vistosamente.
samana Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 32 minuti fa, diego_g ha scritto: Senza di lui, il Milan cala vistosamente. Il che e’ tutto dire.
diego_g Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 5 minuti fa, samana ha scritto: Il che e’ tutto dire È vero, non siamo il Manchester City.
aldofranci Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 2 ore fa, diego_g ha scritto: Credo sia un giudizio troppo severo. È un giudizio assurdo su un fior di attaccante. Stagionato certamente ma ancora con un certo peso.
luimas Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Il giudizio su Giroud è un po' troppo pesante , concordo , però è vero che necessitiamo di una punta titolare , per me Giroud può rappresentare un'ottima riserva , non può essere la punta titolare .
Renato Bovello Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Si poteva prendere Zapata spendendo molto meno di quanto speso per Taremi
aldofranci Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 4 ore fa, lampo65 ha scritto: A meno che fosse andato alla Juve. Ma Ausilio mica è scemo, sa bene che il cambio vlaovic lukaku era difficile da molti punti di vista...se voleva tenerlo, non rompeva un bel niente e se ne stava ad aspettare i cadaveri a fine mercato. Compagno Lamberto, credo che sull'affare Lukaku (ma in generale) tu stia commettendo il classico errore di valutazione che Gramsci rimproverava a tanti compagni. La tua visione è materialista al punto estremo da ignorare il ruolo della sovrastrutture, che sono sì entità subordinate alle leggi economiche ma non per questo irrilevanti, anzi. Voglio dire: è chiaro che in ultimo decide la società sulle base degli obiettivi e delle risorse concretamente disponibili, ma questo non significa che l'unità o cmq gli umori dello spogliatoio non abbiano un peso. Al contrario è un fattore da tenere in debita considerazione, tanto quanto il temperamento del giocatore in questione. Ora io non so come sia andata realmente con Lukaku, ma è tutt'altro che inverosimile l'eventualità che la società e l'allenatore avessero dubbi residui sul belga come investimento tecnico, per il sì o per il no. Se non li avessero avuti era un conto e tiravano dritto in un senso o nell'altro. Ma avendoli non è fuori dal mondo ipotizzare che abbiano chiesto il conforto dell'opinione dei vecchi compagni. Insomma non sono macchine ma teste più o meno pensanti. 1
aldofranci Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 13 minuti fa, luimas ha scritto: Il giudizio su Giroud è un po' troppo pesante , concordo , però è vero che necessitiamo di una punta titolare , per me Giroud può rappresentare un'ottima riserva , non può essere la punta titolare Mah levando l'aspetto anagrafico e di tenuta atletica che certo non è più inesauribile, sul piano tecnico il Milan attuale non ha proprio la propensione di spesa per prendere un attaccante di cui Giroud sia senz'altro la riserva. Non ad esempio se si vuole tenere Leao per un altro paio d'anni. Vi dovete rassegnare.
Messaggi raccomandati