keres Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Spero salti la trattativa e rimangano Okafor e Colombo come sostituti di Giroud.
lampo65 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @aldofranci In generale penso che al tecnico chiedono quando c'è la possibilità di scelta, e allo spogliatoio mai... avrebbero dovuto chiedere cosa pensavano dell'ingresso di cuadrado, magari aspettavano Sanchez che l'ultima volta che l'ha visto, quasi gli spacca una gamba😄 Comunque sempre In generale anch'io non ho ancora capito cosa fa girare il mondo😁
lampo65 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @aldofranci Hanno tenuto in piedi la favoletta che l'Inter offriva 35 milioni, e il Chelsea ovviamente non negava, per rompere le balle alla Juve che a sua volta però, voleva solo rompere le balle all'Inter 😁 No, magari se cedeva vlaovic...
lampo65 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 14 ore fa, piergiorgio ha scritto: no, piuttosto sensi E grazie😁 Il fatto è che Sensi non lo vuole nessuno e certo non a pagarlo. Aslani invece...
diego_g Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 13 ore fa, keres ha scritto: Spero salti la trattativa e rimangano Okafor e Colombo come sostituti di Giroud. Mi sa che la tua speranza si sia realizzata...
aldofranci Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Hanno tenuto in piedi la favoletta che l'Inter offriva 35 milioni, e il Chelsea ovviamente non negava, per rompere le balle alla Juve che a sua volta però, voleva solo rompere le balle all'Inter 😁 No, magari se cedeva vlaovic... Il mercato così dipinto sembra una succursale di "Quando si ama". Come vedi non è tutto all'insegna della cinica razionalità.
aldofranci Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Comunque sempre In generale anch'io non ho ancora capito cosa fa girare il mondo E' la gnocca che fa girare il mondo. Creata (da una costola infortunata dopo scontro di gioco a centrocampo) come sovrastruttura di compagnia con due tettole, ben presto è divenuta archè.
diego_g Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 15 ore fa, keres ha scritto: Spero salti la trattativa Eccoti accontentato: https://www.milannews.it/calciomercato-milan/record-fallita-la-trattativa-taremi-al-milan-il-giocatore-incolpa-gli-agenti-505649
keres Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @diego_g Non mi dispiace che se ne resti lì, ma questo mi pare il cugino scemo del cugino scemo.
diego_g Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @keres non avremo mai la controprova della sua eventuale utilità alla causa: io però mi sono convinto che quest'anno dovremo molto lagnarci per l'assenza di chi possa dare efficacemente il cambio a Giroud. Colombo non mi pare maturo e Okafor fa un altro mestiere. Pazienza.
il Marietto Inviato 31 Agosto 2023 Autore Inviato 31 Agosto 2023 18 minuti fa, keres ha scritto: ma questo mi pare il cugino scemo del cugino scemo. in che senso ? dai numeri è un signor attaccante tra goal ed assist https://www.transfermarkt.it/mehdi-taremi/leistungsdatendetails/spieler/307058/plus/0?saison=&verein=720&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id= 1
OLIVER10 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 accadono cose che voi umani.... siamo in balia dell'entourage e dei procuratori casi taremi e samardzic , calciatori daccordo, società daccordo....persone terze che ne giocano ne partecipano al campionato, fanno saltare i trasferimenti per la loro cupidigia (soldi che non rientrano mai nel giro del calcio oltretutto !!) A me pare una cosa gravissima, e più grave ancora che dei calciatori senzianti possano ancora dipendere da questi soggetti qualcuno deve fare qualcosa (rido) 1
keres Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @il Marietto Nel senso che accusa i suoi procuratori di non avergli detto nulla della trattativa
diego_g Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Pensa che storia, se nei sorteggi finissimo nello stesso girone del Porto...
samana Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Intanto Colombo va al Monza. Che la trattativa per Taremi si sia alfine sbloccata ?
diego_g Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @samana Pare proprio di no: forse abbiamo un piano B non ancora palesato, o forse si ritiene che Okafor sia all'altezza. Boh...
lampo65 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 5 ore fa, aldofranci ha scritto: Come vedi non è tutto all'insegna della cinica razionalità Solo i conti devono tornare, per il resto navigano a vista, soprattutto adesso. l'Inter ad es. ha iniziato il mercato cercando per un ruolo un elemento esperto a "costo zero"...un mese dopo per lo stesso ruolo ci mette tutti i soldi che ha da spendere.
il Marietto Inviato 31 Agosto 2023 Autore Inviato 31 Agosto 2023 @diego_g pare di si invece , ameno che non abbia un babbo che si inventa all'ultimo di far il procuratore... https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/milan/milan-taremi-e-piu-vicino-il-porto-ha-aperto-all-addio-ore-calde_69181319-202302k.shtml
Messaggi raccomandati