Jack Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 36 minuti fa, Jack ha scritto: btw…. come cacchio si fa ad organizzare un europeo U21 SENZA VAR??!! PHIGA DENTRO MEZZO METRO! ma che vergogna di torneo è questo???? MA CEFERIN MA VAFFA NCULHO VA
Jack Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 ma cose dell’altro mondo, mai viste in oltre 50 anni di calcio. io ritirerei la squadra. Un torneo simile non va giocato e basta 1
diego_g Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Ma cosa abbiamo fatto alle istituzioni del calcio europeo? A parte le coppe, da anni ormai, stasera 3-furti-3 pazzeschi...
Gici HV Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Se deve vincere la Francia il torneo basta dirlo. In conferenza stampa io andrei giù duro e porterei le inequivocabili immagini e chissenefrega se ti multano, hanno visto tutti l'arbitraggio indecente. 1
Jack Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 e abbiamo una federazione che sta sotto lo zerbino della terza casa della merdha tcepherin cosa ci si può aspettare? ci camminano tutti sopra con i tacchi a spillo. ma oltre a questo… MA PERCHÉ CAXZO FAI UN’EUROPEO U21 SENZA VAR?!?! COME CAXZO FAI? per quale razionale? lo hanno anche le serie B di tutta europa!
lampo65 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @daniele_g Daniele, è possibilissimo che il milan non voglia Frattesi perché è una mezzala da centrocampo a tre e per altro più bravo a inserirsi che a difendere. Ma fidati che i calciatori all'inizio del mercato sono imboccati dai procuratori e che la volontà di un giovane sotto contratto fino al 2026 conta per un 10% e in quel 10% il 90% dipende da chi gli da più soldi. Tonali è tifosissimo del milan, sarebbe venuto a fare il portiere, ma se l'Inter dava a Cellino i soldi che voleva, tonali veniva all'Inter.
daniele_g Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @lampo65 sono due discorsi diversi. ma guarda che io non escludo né che Frattesi venga nella posizione di Tonali (secondo me sarebbe un errore, non amo gli “adattamenti” dei giocatori, ma può darsi), né che Pioli passi al 4-3-3. sarebbe strano per Kamada, ma Kamada è stato un’idea di M&Ms e per il momento non è un giocatore del Milan. PS: io non ho detto che il Milan non vuole Frattesi, dico che Frattesi solo pochi giorni fa ha detto di voler giocare in un centrocampo a 3, quindi che ritengo più facili altre scelte. Non dimentichiamo che Frattesi ha rifiutato offerte dalla premier, irritando Carnevali, quindi non sembra uno che si adatta senza voler dire la propria. Poi tutto può essere, dico solo che ci sono diversi elementi che farebbero sembrare oggettivamente “strano” un suo approdo al Milan. Ma cose strane ne succedono….
landrupp Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 Cacchio che furto ha subito la U21!!! Rigore solare non visto, gol ributtato fuori dalla porta non visto, probabile fallo francese sul 2°gol non fischiato... La federazione italiana conta ancora qualcosa o... o.
daniele_g Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 intanto la stampa di settore banchetta sulla cessione di Tonali favoleggiando sugli scenari che aprirebbe ora che il Milan si trova con 80 mln freschi in tasca. prima han detto che il Milan sarebbe "su" Lukaku -forse nel senso che a Lukaku il Milan sta sul... gozzo: il suo entourage ha smentito qualsiasi contatto; ora, dopo avere scritto fino a ieri che Thuram avrebbe ufficializzato oggi il passaggio al Milan, viene fuori che l'Inter si sarebbe inserita e ce lo starebbe soffiando da sotto il naso. ci credo poco, ma nel caso non so se sarebbe davvero una cattiva notizia. questa di Thuram è una mossa che proprio non comprendo, di là dalle opinioni sul valore del giocatore. non mi è chiaro perchè prenderemmo uno con quelle caratteristiche, pagandolo anche un botto di stipendio (il secondo più alto al Milan, dopo quello di Leao). farebbe anche da vice Leao ? si prepara a esserne il successore a breve ? in fondo, è un esterno sinistro che sta cercando di trasformarsi in punta centrale, e ha caratteristiche molto diverse da quelle di tutti i centravanti che il Milan ha cercato negli ultimi anni -penso fossero requisiti indicati da Pioli, datane la costanza assoluta. 1
OLIVER10 Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 si chiama SportWashing , ci ha provato già la Cina e adesso il mondo arabo. a me fanno schifo. https://www.amnesty.it/ripulirsi-la-coscienza-con-un-pallone-lo-sportwashing-degli-stati-del-golfo/ 2
Jack Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 ad andare dietro Tchepherin e la sua K-Uefa questo è quello che si ottiene. Continuino pure lor signori i diversamente sportivi
Messaggi raccomandati