Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
41 minuti fa, daniele_g ha scritto:

...e si chiamano pure tutti Kim, così nemmeno dovete rifare le maglie. coi soldi risparmiati

Secondo me ADL l’ha già fatto in segreto. 

Inviato
41 minuti fa, keres ha scritto:

Spero nel ragazzino turco e amrabat, pare che loftus sia quasi fatta. Mi sa che tutti e tre non si può, sono extracomunitari

esatto. prendere 2 di quei 3 escluderebbe anche Kamada, Chukweze e Chukwemekka.

dal mio punto di vista l'ideale sarebbe Amrabat+Guler, ma dubito che il Milan arrivi primo in un'asta per un giocatore su cui ci sono Real, Barcellona e alcune big della Premier (l'anno scorso, stando a quanto si diceva, su CdK c'eravamo solo noi e il Leeds... avrebbe dovuto dirci qualcosa).

secondo me o stanno lavorando sotto traccia per nomi non ancora 'usciti' oppure prenderanno L-Chk perchè l'impressione è che non ci stiano capendo un c***o e che abbiano preso già varie porte in faccia (a partire da Thuram) per cui stiano pensando a uno con cui si era a 1cm dalle "cose formali". a me non convince ma secondo me quelli sono nel marasma, non sanno che pesci, pardon, che mediani prendere.

Scaroni: "oh, proviamo a sentire coso... come si chiamava... Lottos-Cìk. mi pare che i giornali ne parlassero bene, forse ci avevamo indovinato abbastanza; chi lo chiama per sentire se è ancora disponibile ? Furlani, dai"

Furlani: "io ?? no, dai, che palle... poi quelli i giocatori mi dicono che di soldi devo parlare col procuratore e mi chiedono come li vogliamo schierare, il progetto tattico... caxxo ne so io ? per non parlare di quando mi chiedono come mai abbiamo fatto fuori Maldini e quale sia il progetto di crescita, le ambizioni sportive della società: no-no, io mi sono rotto di sparare palle dicendo che vogliamo vincere; che poi non sono bravo, vedo subito che cambiano faccia, mi dicono 'le farò sapere' e poi scopro dalla gazzetta che sono passati all'Inter"

Cardinale "Inter, sempre questa Inter... del resto capisco: è belo giocare in Miami FLA, dopo partita c'è bela spiaggia con bele fi..."

Furlani "no, Gerry, non è quell'Inter, ne abbiamo una anche noi qui a Milano... è anche arrivata in finale di CL l'anno scorso"

Cardinale "Serious ? a Milano una squadra ha preso nome da squadra di Miami ?"

Furlani "ehm, no... l'Inter è nata a inizio '900..."

Cardinale "ma davero ? conoscevate soccer 100 anni fa ?"

Scaroni (spazientito) "guarda che il calcio è stato inventato a Firenze secoli fa; e le squadre italiane hanno un palmares invidiabile: il Milan dall'alto delle sue 7 Champions League vinte è una gloria mondiale"

Cardinale sorpreso: "7 CL ? really ? nooo... you're kiddin'... no ? vuoi dire che Milan vinto così tanto ? ah, non sapevo"

(e l'ultima purtoppo è vera: Cardinale ignorava totalmente che il Milan avesse vinto quel che ha vinto, come è emerso in un'intervista)

• Haha 1
Inviato

io faccio lo spiritoso, ma devo dare a Gerry quel che è di Gerry: è notizia di pochi minuiti fa che Cardinale ha deciso di rompere gli indugi e reinvestire i soldi della cessione di Tonali per prendere un pezzo grosso; ha voluto entrare in prima persona nella cosa e quando gli hanno spiegato che ci serve un giocatore che imposti dal basso lanciando in avanti o avanzando lui stesso per poi smistare ai compagni, come faceva Tonali, ha dato subito mandato a Furlani di fare un'offerta top per Patrick Mahomes.

"he's expensive but he's a fuckin' champ", avrebbe detto.

Inviato

...l'unica speranza è che nella trattativa infilino anche un purosangue arabo campione

Inviato

domanda: vendendo extracomunitari si liberano slot dall'oggi al domani sic et simpliciter oppure le regole sono più complesse ?

insomma: ora il Milan ha 2 posti liberi per extracomunitari; se vendiamo Messias (ad esempio) i posti diventano automaticamente e subito 3 ?

Inviato
34 minuti fa, daniele_g ha scritto:

subito 3 ?

No

Inviato

Leggevo che amrabat e' nato in Olanda, sarà comunque extra comunitario?

Inviato
33 minuti fa, keres ha scritto:

Leggevo che amrabat e' nato in Olanda, sarà comunque extra comunitario?

forse per Amrabat potrebbe valere che ha già giocato piuttosto a lungo in Italia. o no ?

Inviato

Io mi sto preparando, mbappe al Real e Leao al psg

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

Io mi sto preparando, mbappe al Real e Leao al psg

Temo tu abbia ragione.

Intanto Cardinale ha acquisito il 21% delle azioni della Alpine F1

Potremmo mettere Alonso terzino destro, è velocissimo.

• Haha 2
Inviato

@maverick invece per Arda Guler il papà si accontenta di una commissione tra i 18 e i 20 milioni di euro. E' già nostro :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Leggevo che amrabat

Non credo che sia da Milan, almeno per un Milan con ambizioni da vertice su più fronti, da noi è arrivato da sconosciuto e nel 3/4/3 ha fatto benissimo, a Firenze all'inizio ha stentato parecchio..🤔

Inviato
8 ore fa, jimbo ha scritto:

,Icardi voleva rimanere a tutti i costi e rispettare il contratto,ma l'hanno costretto ad andarsene notte tempo,

Ma quale contratto? 

Malgrado mancassero 4 anni alla scadenza la cagacaxxi della mogliettina/procuratore era sempre lì a pretendere l'aumento, fatalità via dall'Inter è praticamente scomparso.

Il suo grande pregio è quello del fiuto del gol, ma non è più sufficiente nel calcio attuale, guarda Halland, tecnicamente migliorabile ma malgrado faccia mille gol si deve smazzate per il campo, lui non lo ha mai fatto e mai lo farà, il suo futuro, per fortuna,è in Arabia con le ex stelle del calcio.

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

A me piace. Poi Cardinale non ha ambizioni per cui e' perfetto

Non dico che sia scarso, anzi, ma non lo avevo adatto al gioco del Milan.

Inviato

@Gici HV Chi critica Icardi calciatore di calcio non capisce nulla,se sei tornato a giocare la cempion lo devi ai suoi 29 goal,con una squadra di scarponi.Come punta centrale forse solo Lewandowski si può paragonare,segna con entrambi i piedi,colpo di testa top,attacca il primo palo come un rapace,ma sa sempre prima dove andrà il pallone,N1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji