maurodg65 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 41 minuti fa, daniele_g ha scritto: ...e si chiamano pure tutti Kim, così nemmeno dovete rifare le maglie. coi soldi risparmiati Secondo me ADL l’ha già fatto in segreto.
daniele_g Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 41 minuti fa, keres ha scritto: Spero nel ragazzino turco e amrabat, pare che loftus sia quasi fatta. Mi sa che tutti e tre non si può, sono extracomunitari esatto. prendere 2 di quei 3 escluderebbe anche Kamada, Chukweze e Chukwemekka. dal mio punto di vista l'ideale sarebbe Amrabat+Guler, ma dubito che il Milan arrivi primo in un'asta per un giocatore su cui ci sono Real, Barcellona e alcune big della Premier (l'anno scorso, stando a quanto si diceva, su CdK c'eravamo solo noi e il Leeds... avrebbe dovuto dirci qualcosa). secondo me o stanno lavorando sotto traccia per nomi non ancora 'usciti' oppure prenderanno L-Chk perchè l'impressione è che non ci stiano capendo un c***o e che abbiano preso già varie porte in faccia (a partire da Thuram) per cui stiano pensando a uno con cui si era a 1cm dalle "cose formali". a me non convince ma secondo me quelli sono nel marasma, non sanno che pesci, pardon, che mediani prendere. Scaroni: "oh, proviamo a sentire coso... come si chiamava... Lottos-Cìk. mi pare che i giornali ne parlassero bene, forse ci avevamo indovinato abbastanza; chi lo chiama per sentire se è ancora disponibile ? Furlani, dai" Furlani: "io ?? no, dai, che palle... poi quelli i giocatori mi dicono che di soldi devo parlare col procuratore e mi chiedono come li vogliamo schierare, il progetto tattico... caxxo ne so io ? per non parlare di quando mi chiedono come mai abbiamo fatto fuori Maldini e quale sia il progetto di crescita, le ambizioni sportive della società: no-no, io mi sono rotto di sparare palle dicendo che vogliamo vincere; che poi non sono bravo, vedo subito che cambiano faccia, mi dicono 'le farò sapere' e poi scopro dalla gazzetta che sono passati all'Inter" Cardinale "Inter, sempre questa Inter... del resto capisco: è belo giocare in Miami FLA, dopo partita c'è bela spiaggia con bele fi..." Furlani "no, Gerry, non è quell'Inter, ne abbiamo una anche noi qui a Milano... è anche arrivata in finale di CL l'anno scorso" Cardinale "Serious ? a Milano una squadra ha preso nome da squadra di Miami ?" Furlani "ehm, no... l'Inter è nata a inizio '900..." Cardinale "ma davero ? conoscevate soccer 100 anni fa ?" Scaroni (spazientito) "guarda che il calcio è stato inventato a Firenze secoli fa; e le squadre italiane hanno un palmares invidiabile: il Milan dall'alto delle sue 7 Champions League vinte è una gloria mondiale" Cardinale sorpreso: "7 CL ? really ? nooo... you're kiddin'... no ? vuoi dire che Milan vinto così tanto ? ah, non sapevo" (e l'ultima purtoppo è vera: Cardinale ignorava totalmente che il Milan avesse vinto quel che ha vinto, come è emerso in un'intervista) 1
daniele_g Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 io faccio lo spiritoso, ma devo dare a Gerry quel che è di Gerry: è notizia di pochi minuiti fa che Cardinale ha deciso di rompere gli indugi e reinvestire i soldi della cessione di Tonali per prendere un pezzo grosso; ha voluto entrare in prima persona nella cosa e quando gli hanno spiegato che ci serve un giocatore che imposti dal basso lanciando in avanti o avanzando lui stesso per poi smistare ai compagni, come faceva Tonali, ha dato subito mandato a Furlani di fare un'offerta top per Patrick Mahomes. "he's expensive but he's a fuckin' champ", avrebbe detto.
OLIVER10 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 ...l'unica speranza è che nella trattativa infilino anche un purosangue arabo campione
daniele_g Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 domanda: vendendo extracomunitari si liberano slot dall'oggi al domani sic et simpliciter oppure le regole sono più complesse ? insomma: ora il Milan ha 2 posti liberi per extracomunitari; se vendiamo Messias (ad esempio) i posti diventano automaticamente e subito 3 ?
keres Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 34 minuti fa, daniele_g ha scritto: subito 3 ? No
keres Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 Leggevo che amrabat e' nato in Olanda, sarà comunque extra comunitario?
daniele_g Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 33 minuti fa, keres ha scritto: Leggevo che amrabat e' nato in Olanda, sarà comunque extra comunitario? forse per Amrabat potrebbe valere che ha già giocato piuttosto a lungo in Italia. o no ?
keres Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 Io mi sto preparando, mbappe al Real e Leao al psg
maverick Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 4 minuti fa, keres ha scritto: Io mi sto preparando, mbappe al Real e Leao al psg Temo tu abbia ragione. Intanto Cardinale ha acquisito il 21% delle azioni della Alpine F1 Potremmo mettere Alonso terzino destro, è velocissimo. 2
keres Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 @maverick invece per Arda Guler il papà si accontenta di una commissione tra i 18 e i 20 milioni di euro. E' già nostro
Gici HV Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 2 ore fa, keres ha scritto: Leggevo che amrabat Non credo che sia da Milan, almeno per un Milan con ambizioni da vertice su più fronti, da noi è arrivato da sconosciuto e nel 3/4/3 ha fatto benissimo, a Firenze all'inizio ha stentato parecchio..🤔
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 26 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2023 @Gici HV A me piace. Poi Cardinale non ha ambizioni per cui e' perfetto. 1 2
Gici HV Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 8 ore fa, jimbo ha scritto: ,Icardi voleva rimanere a tutti i costi e rispettare il contratto,ma l'hanno costretto ad andarsene notte tempo, Ma quale contratto? Malgrado mancassero 4 anni alla scadenza la cagacaxxi della mogliettina/procuratore era sempre lì a pretendere l'aumento, fatalità via dall'Inter è praticamente scomparso. Il suo grande pregio è quello del fiuto del gol, ma non è più sufficiente nel calcio attuale, guarda Halland, tecnicamente migliorabile ma malgrado faccia mille gol si deve smazzate per il campo, lui non lo ha mai fatto e mai lo farà, il suo futuro, per fortuna,è in Arabia con le ex stelle del calcio.
Gici HV Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 6 minuti fa, keres ha scritto: A me piace. Poi Cardinale non ha ambizioni per cui e' perfetto Non dico che sia scarso, anzi, ma non lo avevo adatto al gioco del Milan.
jimbo Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 @Gici HV Chi critica Icardi calciatore di calcio non capisce nulla,se sei tornato a giocare la cempion lo devi ai suoi 29 goal,con una squadra di scarponi.Come punta centrale forse solo Lewandowski si può paragonare,segna con entrambi i piedi,colpo di testa top,attacca il primo palo come un rapace,ma sa sempre prima dove andrà il pallone,N1
Messaggi raccomandati