lampo65 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 Non ho visto niente, ma secondo me siete cattivi. Uno come Tonali, che mhinchia di motivazioni potrà avere a fine giugno ? Svuotato da una stagione abbastanza dura per lui, dal fatto si aver accettato l'u21 giusto perché l'è un brau bagai, e dalla distrazione degli ultimi giorni e che distrazione.!? Ma in generale, gli italiani se non è la nazionale vera agli europei o ai mondiali, è solo un fastidio. E comunque mi sfugge cosa dovrebbe fare la federazione, che sarà tutto quello che volete, se non nascono più i vieri i vialli o i del Piero? Che poi nei principali campionati, serieA compresa, ormai comanda i club. Le nazionali sono in optional
OLIVER10 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 2 ore fa, lampo65 ha scritto: mi sfugge cosa dovrebbe fare la federazione investire in strutture nuove, regole nuove sui giovani nelle primavera, incentivare le seconde squadre, far fuori gente vecchia da coverciano dove imperversa ancora Ulivieri che ha 80 anni...cose così e poi mica sono della federazione io! :-) 1
lampo65 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: strutture nuove ? La bacchetta magica ci vuole
OLIVER10 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: strutture nuove ? La bacchetta magica ci vuole vedi, molte società minori che fanno calcio giovanile non hanno alcun supporto economico dalla federazione, devono fare tutto da sole, quote, sponsor...io proverei a redistribuire i lauti proventi...o sono troppo comunista ?
lampo65 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 24 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: troppo comunista Ma se l'idea è di andare dalla parte opposta...comunque i soldi veri li gestisce la lega. La federcalcio penso sia marginale. Pensa all'Atalanta o al Sassuolo, che a cascata "mantengono" decine di società minori, che un bel giorno partecipano ad un campionato che non guarda più nessuno, perché domenica c'è inter real madrid...
piergiorgio Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 5 ore fa, lampo65 ha scritto: Uno come Tonali, che mhinchia di motivazioni potrà avere a fine giugno ? Mah, forse cercare di vincere qualcosa visto che quest'anno ha preso scapaccioni da chiunque (tranne da chi lo ha coperto di milioni)
jimbo Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 D'Ambrosio saluta l'Inter, peccato,ha segnato goal pesanti,meritava un altro trattamento,ma nel calcio di oggi....
lampo65 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 1 ora fa, jimbo ha scritto: D'Ambrosio saluta l'Inter, peccato,ha segnato goal pesanti,meritava un altro Francamente mi sfugge il senso di prendere azpiliqueta che ha un anno in meno ma guadagnerà il doppio. Avrà problemi fisici particolari che non vengono resi pubblici, altrimenti che mhinchiata. 1
nexus6 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 36 minuti fa, lampo65 ha scritto: Francamente mi sfugge il senso di prendere azpiliqueta ha giocato in una delle big del campionato inglese per 10 anni, dove ha fatto benissimo. Dambro….deve ringraziare gli dei tutti i giorni. Un giocatore da c2 al massimo.
lampo65 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 1 minuto fa, nexus6 ha scritto: dove ha fatto benissimo Non lo metto in dubbio è anche capitano, ma esattamente da noi cosa viene a fare ? No perché ho sempre letto lodi sperticate su darmian, e ne prendiamo uno uguale, anche di eta ?
lampo65 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 Ed è andato via un marcatore vero come skriniar...cose bizzarre, come prendere Frattesi se hai Barella 😀
diego_g Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Mah, forse cercare di vincere qualcosa visto che quest'anno ha preso scapaccioni da chiunque Forse Tonali ha poca memoria, poraccio, perché non ricorda che poco più di un anno fa girava sul tetto di un pullman a Milano, dopo avere sculacciato severamente quelli che quest'anno lo hanno sculacciato a salve ☺️.
diego_g Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Mah, forse cercare di vincere qualcosa visto che quest'anno ha preso scapaccioni da chiunque Forse Tonali ha poca memoria, poraccio, perché non ricorda che poco più di un anno fa girava sul tetto di un pullman a Milano, dopo avere sculacciato severamente quelli che quest'anno lo hanno sculacciato a salve ☺️.
jimbo Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 @nexus6 No,quello è Gagliardini,un difensore che fa 23 goal,molti dei quali decisivi non è da disprezzare, anche perché era un jolly
DiZZo Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 e anche Brozo se ne va, ahi ahi ahi. cito l'amico Perisic " Jebeni Z..."
lampo65 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 17 minuti fa, DiZZo ha scritto: Brozo I due registi della squadra sta dicendo Biasin, Onana e brozo. 1 1
Jack Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 20 ore fa, lampo65 ha scritto: E comunque mi sfugge cosa dovrebbe fare la federazione, che sarà tutto quello che volete, se non nascono più i vieri i vialli o i del Piero? basta verificare come NON è organizzato il calcio giovanile e di come sempre meno attrae giovani e di come NON lascia crescere talenti? una volta, a strascico, uscivano dalle strade e dai campetti dietro la chiesa adesso in strada non si può nemmeno giocare e per trovare 8 - 10 bambini per fare una partitella occorre rivolgersi alla protezione civile che li cerchi coi cani da valanga da due giorni prima. Se non sono su un divano con la pizzetta ed il joi stick in mano - 60 kg a 10 anni - sono in piscina o al tennis o alla scherma, all’atletica anche
OLIVER10 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 [polemica on] Roma, servono 30 mil di plusvalenze Venduti tajrovic (7 presenze) volpato (7presenze) missori (180 minuti) a piu di 30 milioni Ma questo non è 'sistema' no no... [polemica off] 1
Messaggi raccomandati