Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

@Napoli con la nullità con cui avete risparmiato il dovuto a spalletti tornate al posto che vi compete. Pure se resta Osimhen per qualche mese ancora.

Prendi nota che ad Aprile “usciamo” l’appunto.

Gli scricchiolii si sono visti già l’aprile passato quando Spalletti ha realizzato che Fortebraccino non gli avrebbe riconosciuto nemmeno un ghello di rinnovo. 

Fortuna che il fieno in campionato era già in cascina ed il resto della serie A versava, e versa, in condizioni pietose

Segnati il post

Link al commento
https://melius.club/topic/14971-calciomercato-2023-2024-pronostici-e-notizie/page/50/#findComment-879715
Condividi su altri siti

5 ore fa, appecundria ha scritto:
6 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Il programma è sempre lo stesso: "sin prisa pero sin pausa". Prossima tappa è quella di entrare stabilmente tra le semifinaliste di CL.

Giustamente ambizioso, ma vuol dire essere stabilmente tra le prime quattro squadre d’Europe e garantirsi introdotto extra campionato per oltre cento milioni di euro, vuol dire anche restare stabilmente tra le prime quattro squadra in classifica in Italia, quindi garantirsi altri cento milioni con il contratto DAZN attuale con quello ipotizzato la metà, più il resto tra sponsor e extra ricavi da merchandising, però è un po’ pochino per candidarsi a restare stabilmente tra le prime quattro squadre d’Europa perché inevitabilmente arriveranno i top club europei con offerte economiche “irrinunciabili” per i migliori giocatori e se non adegui gli ingaggi li perdi.

Link al commento
https://melius.club/topic/14971-calciomercato-2023-2024-pronostici-e-notizie/page/50/#findComment-879744
Condividi su altri siti

41 minuti fa, keres ha scritto:

Spero nel ragazzino turco e amrabat, pare che loftus sia quasi fatta. Mi sa che tutti e tre non si può, sono extracomunitari

esatto. prendere 2 di quei 3 escluderebbe anche Kamada, Chukweze e Chukwemekka.

dal mio punto di vista l'ideale sarebbe Amrabat+Guler, ma dubito che il Milan arrivi primo in un'asta per un giocatore su cui ci sono Real, Barcellona e alcune big della Premier (l'anno scorso, stando a quanto si diceva, su CdK c'eravamo solo noi e il Leeds... avrebbe dovuto dirci qualcosa).

secondo me o stanno lavorando sotto traccia per nomi non ancora 'usciti' oppure prenderanno L-Chk perchè l'impressione è che non ci stiano capendo un c***o e che abbiano preso già varie porte in faccia (a partire da Thuram) per cui stiano pensando a uno con cui si era a 1cm dalle "cose formali". a me non convince ma secondo me quelli sono nel marasma, non sanno che pesci, pardon, che mediani prendere.

Scaroni: "oh, proviamo a sentire coso... come si chiamava... Lottos-Cìk. mi pare che i giornali ne parlassero bene, forse ci avevamo indovinato abbastanza; chi lo chiama per sentire se è ancora disponibile ? Furlani, dai"

Furlani: "io ?? no, dai, che palle... poi quelli i giocatori mi dicono che di soldi devo parlare col procuratore e mi chiedono come li vogliamo schierare, il progetto tattico... caxxo ne so io ? per non parlare di quando mi chiedono come mai abbiamo fatto fuori Maldini e quale sia il progetto di crescita, le ambizioni sportive della società: no-no, io mi sono rotto di sparare palle dicendo che vogliamo vincere; che poi non sono bravo, vedo subito che cambiano faccia, mi dicono 'le farò sapere' e poi scopro dalla gazzetta che sono passati all'Inter"

Cardinale "Inter, sempre questa Inter... del resto capisco: è belo giocare in Miami FLA, dopo partita c'è bela spiaggia con bele fi..."

Furlani "no, Gerry, non è quell'Inter, ne abbiamo una anche noi qui a Milano... è anche arrivata in finale di CL l'anno scorso"

Cardinale "Serious ? a Milano una squadra ha preso nome da squadra di Miami ?"

Furlani "ehm, no... l'Inter è nata a inizio '900..."

Cardinale "ma davero ? conoscevate soccer 100 anni fa ?"

Scaroni (spazientito) "guarda che il calcio è stato inventato a Firenze secoli fa; e le squadre italiane hanno un palmares invidiabile: il Milan dall'alto delle sue 7 Champions League vinte è una gloria mondiale"

Cardinale sorpreso: "7 CL ? really ? nooo... you're kiddin'... no ? vuoi dire che Milan vinto così tanto ? ah, non sapevo"

(e l'ultima purtoppo è vera: Cardinale ignorava totalmente che il Milan avesse vinto quel che ha vinto, come è emerso in un'intervista)

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/14971-calciomercato-2023-2024-pronostici-e-notizie/page/50/#findComment-879770
Condividi su altri siti

io faccio lo spiritoso, ma devo dare a Gerry quel che è di Gerry: è notizia di pochi minuiti fa che Cardinale ha deciso di rompere gli indugi e reinvestire i soldi della cessione di Tonali per prendere un pezzo grosso; ha voluto entrare in prima persona nella cosa e quando gli hanno spiegato che ci serve un giocatore che imposti dal basso lanciando in avanti o avanzando lui stesso per poi smistare ai compagni, come faceva Tonali, ha dato subito mandato a Furlani di fare un'offerta top per Patrick Mahomes.

"he's expensive but he's a fuckin' champ", avrebbe detto.

Link al commento
https://melius.club/topic/14971-calciomercato-2023-2024-pronostici-e-notizie/page/50/#findComment-879797
Condividi su altri siti

domanda: vendendo extracomunitari si liberano slot dall'oggi al domani sic et simpliciter oppure le regole sono più complesse ?

insomma: ora il Milan ha 2 posti liberi per extracomunitari; se vendiamo Messias (ad esempio) i posti diventano automaticamente e subito 3 ?

Link al commento
https://melius.club/topic/14971-calciomercato-2023-2024-pronostici-e-notizie/page/50/#findComment-879911
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 59 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference