Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, DiZZo ha scritto:

Secondo te ha tempo di leggere quello che posta?

Non è così impegnativo, basta una persona dotata di normale intelletto.

Inviato

@maurodg65 avete patteggiato quindi  storia chiusa, ma perché dovete rompere i ciglioni ancora. Non si può dire un pēnis perché ogni volta rispondi con un papiro che vorrebbe dire " ueeee ueeee vedete che ce l'hanno con noi...ueeee ueeee" e basta su 

• Melius 1
Inviato

Che poi io stesso ho detto qui che tutti hanno fatto plusvalenze discutibili, ma bisogna dimostrarle. L'Inter quando ha venduto Zaniolo forse ci ha dato dentro e la Roma di contro. Ma dopo un anno Zaniolo valeva il doppio, chi avrebbe avrebbe potuto contestarci qualcosa ? Ma dovevano sentirci al telefono dire che siamo dei porcellini...🤣 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

basta una persona dotata di normale intelletto.

Sei l'unico che li legge Mauro e hai rotto le palle con ste battute del caxxo. 

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

e Roma è improntato all’aiuto reciproco

Ma dov'è l'aiuto della roma al Sassuolo? 

Inviato
24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

A te spieghiamo tutto più tardi con i disegnini, adesso non ho tempo. 

Sempre con sta storia dei disegnini esplicativi del "pensiero" tuo e di nicolino per le menti deboli, disegnini che poi però non arrivano mai. 

Dubbio amletico: non sara mica che a disegnare sei persino più ciuco che a scrivere? 

Inviato

Qui c'è solo il Sassuolo che tira fuori soldi veri, che lo fa prima del 30/06, e che gli da anche una percentuale sulla rivendita...devono dargli frattesi o berardi, sicuro.

Inviato
7 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma dov'è l'aiuto della roma al Sassuolo? 

Perché deve essere una strada necessariamente a doppio senso? La Juventus è l’unico club ad essere stato penalizzato per aver creato una “rete di club amici”, in quel caso i vantaggi erano per tutti i club? Dove sono quindi le altre penalizzazioni? 

Inviato
10 minuti fa, aldofranci ha scritto:

non arrivano mai. 

Dubbio amletico: non sara mica che a disegnare sei persino più ciuco che a scrivere? 

Qui mi pare che l’unico ciuco sia tu.

8 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Qui c'è solo il Sassuolo che tira fuori soldi veri, che lo fa prima del 30/06, e che gli da anche una percentuale sulla rivendita...devono dargli frattesi o berardi, sicuro.

Vedremo, aspettiamo e vedremo. 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

quindi le altre penalizzazioni?

Questo è un altro discorso, e forse ne avete già discusso...ma Mauro, ti pare plausibile che un dirigente possa intendere, eh sai siamo amici e abbiamo fatto fare 10 milioni di plusvalenza alla Roma😅😄

Chiaro che intendeva dire che dato i buoni rapporti da anni ( non sono vietati ), abbiamo chiuso in fretta l'affare ...

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Vedremo

E certo, altrimenti parliamo del nulla. Ma poi bisogna fare i conti. Portiamoci avanti😂

Diteci quanto vale per "voi" il cartellino di Frattesi 😁

Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Questo è un altro discorso, e forse ne avete già discusso...ma Mauro, ti pare plausibile che un dirigente possa intendere, eh sai siamo amici e abbiamo fatto fare 10 milioni di plusvalenza alla Roma😅😄

Chiaro che intendeva dire che dato i buoni rapporti da anni ( non sono vietati ), abbiamo chiuso in fretta l'affare ...

Lamberto, al netto di quello che accadrà nella fase successiva del calciomercato, quello lo vedremo, mi pare che si stia affermando un concetto diverso che rientra nella logica della “collaborazione” a livello di equilibrio di bilancio tra i club che permettono a club “rivali” di aggiustare i bilanci al bisogno, l’accelerazione a giugno permette alla Roma di sistemare le entrate e quindi di rientrare nei parametri necessari concordati con la UEFA entro questa stagione, poi vedremo a Luglio cosa accadrà, resta il fatto che la “collaborazione” imputata alla Juventus ed alla base del rinvio al giudizio in base all’articolo 4 ha riguardato, come già scritto, plusvalenze a specchio e plusvalenze normali, che non erano la causa della penalizzazione, la causa è stato il “sistema” quel “sistema” chiaramente illustrato nell’articolo postato che rappresenta la norma tra club in serie A e le parole di Carnevale lo confermano.  

Inviato
9 minuti fa, lampo65 ha scritto:

altrimenti parliamo del nulla.

No Lamberto, lo ripeto per l’ultima volta, la Juventus alla fine non è stata penalizzata per le plusvalenze, ma per quello che ha affermato Carnevale, la collaborazione tra club “amici” nell’aggiustamento dei bilanci grazie a plusvalenze realizzate ad hoc, non necessariamente nello stesso momento come dimostra la contestazione di plusvalenze non a specchio.

Se poi a luglio avremo altri scambi sull’asse Sassuolo Roma non sarà che l’ulteriore conferma.

Inviato

È morto Vincenzo D'Amico bandiera della Lazio da due anni l'ottava contro un tumore.mi era molto simpatico come commentatore.

68 anni 

Inviato
7 minuti fa, Napoli ha scritto:

È morto Vincenzo D'Amico bandiera della Lazio da due anni l'ottava contro un tumore.mi era molto simpatico come commentatore.

68 anni 

RIP mi dispiace davvero

Inviato
10 minuti fa, Napoli ha scritto:

morto Vincenzo D'Amico

Riposi in pace, è stato un gran bel giocatore, poi commentatore affabile e simpatico in TV

Inviato
32 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Qui mi pare che l’unico ciuco sia tu

No guarda come minimo mi fai compagnia. 

32 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Per quello che ha affermato Carnevale

Cioè, un cretino patentato 😄

Vabbè Mauro, andiamo avanti😉

• Notizie

• Badge Recenti