Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
41 minuti fa, landrupp ha scritto:

pizzaland

Tu scrivi da Cuneo? Non si capisce perché lo juventino deve sempre sgarrare.

Inviato
57 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

oltre a non aver capito il ruolo delle intercettazioni in un’inchiesta

Infatti sicuramente non avranno pesato 😂.

Comunque qualsiasi discorso non ha senso quando parli di farsa dopo 1 minuto dall'uscita della notizia, non cambierete mai.

Inviato
4 ore fa, landrupp ha scritto:

, continuo?

No, perché la narrazione e scandalosamente campata per aria la state facendo voi, e quindi no per favore, fermati.

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

il minimo di onestà intellettuale

Nel mio caso fai prima a darmi del coglionhe,, perché credo di aver abbondantemente dimostrato di non parlare da tifoso

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Infatti sicuramente non avranno pesato 😂.

Nel procedimento FIGC era ed è tutto irrilevante perché fanno un po’ come pēnis gli pare, nello specifico l’unica cosa che è realmente pesata è la questione SuperLega, il resto era il teatrino da mettere in piedi per arrivare allo scopo, raggiunto in buona parte anche se non completamente, ma raggiunto.

6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Comunque qualsiasi discorso non ha senso quando parli di farsa dopo 1 minuto dall'uscita della notizia, non cambierete mai.

A parte il fatto che “parlo” quando vengo a conoscenza di qualcosa, ma che sia dopo un minuto, dopo dieci o dopo ore cosa cambia? È un episodio irrilevante da qualsiasi punto di vista oggi come lo era ieri, la questione Juventus per la FIGC e per la UEFA riguardava altro come appena scritto.

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Nel mio caso fai prima a darmi del coglionhe,, perché credo di aver abbondantemente dimostrato di non parlare da tifoso

Infatti tranquillo che sono sicuro che Paolo non si riferisse a te Lamberto.

Inviato

@maurodg65

Appunto, significa che sono solo un po scemo e non capisco che in realtà Carnevali voleva far sapere a tutti che sta facendo un operazione per far fare plusvalenze fittizia alla Roma. E ovviamente doveva dichiararlo, un po per far sapere che adesso comanda il Sassuolo e un po perché quelli della Roma non si scordino di restituire il favore🤣

• Haha 1
Inviato

@maurodg65 non avrò capito molto , ma nemmeno loro...magari chiedo a Nicolino 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2023/01/22-102591951/la_parola_all_esperto_intercettazioni_determinanti_per_la_sentenza_juve_

https://www.ultimouomo.com/juventus-spiegazione-motivazioni-sentenza/

"Le numerose dichiarazioni provenienti dalle intercettazioni e dai documenti raccolti nel corso delle indagini, «hanno tutti una “natura essenzialmente confessoria”» secondo la Corte Federale d’Appello, che ravvisa anche «una aggravante distintiva rispetto a qualunque precedente», ovvero «la pervasività ad ogni livello della consapevolezza della artificiosità del modus operandi della società stessa». La Juventus, secondo la giustizia sportiva, agiva dunque consapevole di ciò che stesse facendo. Una consapevolezza tale «che tutti fossero direttamente o indirettamente coscienti di una condizione ormai fuori controllo»."

Inviato
10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

l’unica cosa che è realmente pesata è la questione SuperLega

Ahahhahahahahahhahahahagagaggahahahaha

10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

parte il fatto che “parlo” quando vengo a conoscenza di qualcosa

Da Nicolino o Zampini 😂😂😂

Inviato

Quanto al discorso che ci possano essere stati anche altri tipi di scambio di favori oltre ai calciatori ( questa cosa documentata) può anche darsi...tipo se io controllo gli arbitri, o sono abbastanza influente, un Marotta per intenderci, posso chiedere che ne so un arbitraggio favorevole per un paio di partite ?? Può darsi, non documentato però.

Inviato

Per i continui interventi OT dei soliti juventini ortodossi sto 3d è diventato piu' inquinato di Hotan.

Qui si dovrebbe parlare di calciomercato, avete stirato i peli della uallera con i vostri problemi giudiziari.

Patteggiamo una tregua?:classic_smile:

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

società stessa». La Juventus, secondo la giustizia sportiva

Ma è chiaro, il problema è quello. I primavera in cambio di Rovella, potevano diventare forti come Messi, una volta che tu "confessi" ( se è vero, io non le ho lette bene le intercettazioni ) è irrilevante.  In quel momento eri consapevole di sgarrare. Per la giustizia sportiva basta e avanza. 

Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

Scherzi a parte, è encomiabile la decisione della Juve di ricominciare partendo da un incensurato. 

per poco.

Adesso che è alla Juve, prima di Natale andrà sotto inchiesta per l'affaire Oshimen

Inviato

@DiZZo

Hai sentito, Tarantino al posto di Samaden che va a berghem. Ma cosa faceva Tarantino prima, a parte fermare fermare i pazzi nei supermercati ?😄

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Appunto, significa che sono solo un po scemo e non capisco che in realtà Carnevali voleva far sapere a tutti che sta facendo un operazione per far fare plusvalenze fittizia alla Roma.

tranquillo Lamberto 😉,

per quel che può valere è dallo scorso mercato che il Sassuolo corteggia Volpato e Bove della Roma, come è dallo scorso mercato che Frattesi è in predicato di riaccasarsi alla Maggica… 

Che i due club siano in buoni rapporti   - come ho già riportato in un post precedente - lo testimoniano tutte le operazioni di mercato fin dai tempi di Di Francesco sulla panchina neroverde,

leggere altro nelle dichiarazioni di Carnevali mi fa un po’ sorridere ma si sa tutto è possibile.. 

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Hai sentito, Tarantino al posto di Samaden

Si, sono mesi che si conosce la notizia

14 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma cosa faceva Tarantino prima, a parte fermare fermare i pazzi nei supermercati ?😄

Plusvalenze fittizie, ma mai con la giuve.

In realtà non ricordo dove operasse 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

non avrò capito molto , ma nemmeno loro...magari chiedo a Nicolino 

Invece è chiarissimo ed è come ho scritto nei precedenti post, piaccia o meno la cosa. :classic_wink:

Inviato

@lampo65letto ora, ma è quel Tarantino passato da noi a metà anni 90, certi amori non finiscono 

@maurodg65 è arrivata la cassazione 😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili