landrupp Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 1 ora fa, regioweb ha scritto: leggere altro nelle dichiarazioni di Carnevali mi fa un po’ sorridere ma si sa tutto è possibile.. Infatti il punto - per chi non lo avesse capito, tocca essere al solito didascalici e me ne scuso... - è proprio quello: i masanielli delle procure che leggono interviste e articoli sui giornali (prima guary quella di Zeman, poi Santy quella sugli stipendi covid) e ipotizzano reati solo per una squadra che viene indagata fin dentro ai cessi...anzi, ad esser precisi, c'è solo una procura che indaga la solita squadra, mentre tutte le altre non hanno mai mosso un dito contro le squadre di loro pertinenza territoriale, non ritenendo "notizie di reato" gli articoli dei giornali sportivi... com'è ovvio che sia: avesse commesso falsi in bilancio, la Juve sarebbe mica andata a sbandierarlo sulla Gazzetta. Eppure... Sulle plusvalenze e le società "amiche", poi, la porcata la vedrebbe chiunque, anzi, la vedono tutti ma va bene così perché la Juve sta sulla balle a tanti: shitstorm su tutti i media e giustizia sportiva che intanto ti bastona subito. Poi magari quella civile ti assolverà - chissà quando - ma intanto la bastonata te la tieni.
lampo65 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 1 ora fa, regioweb ha scritto: che Frattesi è in predicato di riaccasarsi alla Maggica Non riescono a fare sta porcata🤣🤣 È possibile sia stato Marotta a bloccare la cosa a gennaio, magari aveva davvero avuto un avance del Newcastle per Barella...
Gici HV Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Una piccola soddisfazione ot.. La Francia ne ha presi 3 dall'Ucraina e torna a casa..
Renato Bovello Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Francia Secondo me hanno alcune individualita' eccellenti ( Chakri e Barcola )
aldofranci Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 13 ore fa, maurodg65 ha scritto: nello specifico l’unica cosa che è realmente pesata è la questione SuperLega niente brucia troppo, qua urge pomata antinfiammatoria
maurodg65 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 3 ore fa, aldofranci ha scritto: niente brucia troppo, qua urge pomata antinfiammatoria Non brucia più niente oramai è andata, ma stai sicuro che non si dimenticherà nulla questo giro. 1
Jack Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 16 ore fa, lampo65 ha scritto: Per la giustizia sportiva basta e avanza. il problema è che sai benissimo che è un distinguo fuffa che fa vergogna ma ti/vi sta bene purché colpisca sempre la stessa squadra. Bene contento tu/voi di questo schifo, contenti tutti. A me questo calcio pilotato dalla federazione calcio interessa poco più di poco. Ormai guardo 10 minuti di serie A ogni 3 ore di Liga.
OLIVER10 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 22 ore fa, DiZZo ha scritto: Credevo bastassero le intercettazioni dove paratici e arrivabene descrivono bene la situazione club "amici" per evitare ogni altro benaltrismo Infatti, l'unica differenza tra juve e affare napoli-lille con 3 finti calciatori sta solo nel fatto che i cogl.ioni di torin o ne hanno parlato a telefono e scritto sul libro nero mentre gli altri sono rimasti giustamente omertosi. Abbiamo preso Giuntoli perchè almeno lui sa come si fa. E non è una battuta. 2
DiZZo Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: E non è una battuta E c'è chi sostiene che le intercettazioni non abbiano avuto peso . Con le dovute differenze in termini di modus operandi e quantità di operazioni, sono convinto anch'io e l'ho sempre sostenuto che la plusvalenza acchittata è vizio italico. Magari non prendiamo ad esempio una vendita tra Roma e Ajax senza scambi, perché non c'entra una beata fava.
maurodg65 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Infatti, l'unica differenza tra juve e affare napoli-lille con 3 finti calciatori sta solo nel fatto che i cogl.ioni di torin o ne hanno parlato a telefono e scritto sul libro nero mentre gli altri sono rimasti giustamente omertosi. Abbiamo preso Giuntoli perchè almeno lui sa come si fa. E non è una battuta. A Napoli non hanno intercettato nessuno, tantomeno aperto un’inchiesta, i giocatori coinvolti e “ceduti” al Lille hanno rilasciato interviste a giornali e televisioni, hanno dichiarato che la loro cessione era un bluff e che in Francia non ci sono mai andati, tantomeno gli è stato chiesto di farlo, quindi direi che la realtà è che è stato fatto esattamente ciò che in Federazione hanno deciso di fare e null’altro.
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 3 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2023 Il 3d è sul calciomercato non sulla solita presunta persecuzione alla Juve, cerchiamo di restare in argomento. Sulla SuperLega ci sono 2 3d aperti, apritene uno sulle intercettazioni e andate a sfogarvi di là, grazie. 3 2
luimas Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 La lettera di Tonali ... "Oggi mi ritrovo qui con un mix di emozioni nel cuore. Come sapete, ho deciso di intraprendere una nuova avventura e una nuova sfida. Inizio con un ringraziamento alla società che mi ha accolto e dato la possibilità di far parte di questo club straordinario, che per me é e resterà sempre casa mia. Ringrazio chi ha fatto sì che io indossassi i colori della squadra del mio cuore e chi ha gestito con disponibilità e condivisione la situazione nelle ultime settimane. Ho imparato tanto in questi tre anni e ho trovato una famiglia calcistica tra società, compagni e staff tecnico, che mi ha sostenuto e guidato nel mio percorso. È grazie a voi se sono potuto migliorare come calciatore e come uomo. Capisco che questo addio possa suscitare emozioni contrastanti ed è normale che ci siano quando si lascia un pezzo, grande, di cuore, ma è importante ricordare che nel calcio, così come nella vita, i cambiamenti a volte sono motivo di crescita per tutti. Adesso voglio ringraziare la mia gente: voi che, come me, portate nel cuore i colori rossoneri. Non dimenticherò mai i cori della Sud, il 19esimo Scudetto, tutti i momenti meravigliosi condivisi insieme e l’amore per il nostro Milan. Auguro a tutti voi, società e tifosi, il meglio per il futuro e sono sicuro che farete ancora grandi cose insieme. Un caloroso abbraccio, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci. Forza Milan. Sandro. "
OLIVER10 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Il 3d è sul calciomercato Infatti parlo di 3 calciatori venduti al Lille, non è calciomercato? Se poi ritieni sia stato Soccer Manager allora hai ragione.
keres Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 @OLIVER10 però nel titolo mi pare si dica 2023-24. Sinceramente apprezzo l'estremo impegno di @maurodg65 , al contempo ammetto che i papiri non li leggo e sono anche piuttosto fastidiosi. 1
Renato Bovello Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 2 ore fa, luimas ha scritto: Un caloroso abbraccio, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci. Resto convinto che sia stato invitato ad accettare. Poi,chiaro,visto l'ingaggio il disagio non sara' stato lunghissimo... 2
dec Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Infatti parlo di 3 calciatori venduti al Lille, non è calciomercato? Calciomercato 2023-2024, recita il titolo. Sei OT.
maverick Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 41 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Resto convinto che sia stato invitato ad accettare. Poi,chiaro,visto l'ingaggio il disagio non sara' stato lunghissimo... Sicuramente
Messaggi raccomandati