piergiorgio Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 1 minuto fa, keres ha scritto: A me pare che al milan ci sia bisogno di un rubapalloni incontrista. Gagliardini 1
Rimini Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 31 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Gagliardini Pioli, per sfruttarlo al meglio, lo schiererà nel centrocampo dell'Inter. 1
piergiorgio Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Guardate che qualche anno fa era forte nel suo ruolo. Peggio per voi, avete preso frattesi...
keres Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 8 minuti fa, piergiorgio ha scritto: preso frattesi Spero di no, offerti 20 milioni + Colombo, mi auguro non accettino. 2
jimbo Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Gagliardini andrà al Monza,si vede che vogliono retrocedere...
daniele_g Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 1 minuto fa, jimbo ha scritto: Gagliardini andrà al Monza,si vede che vogliono retrocedere... senza B., il destino del Monza non è facile 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Kamada all'inter ma voi non giocate col trequartista ! sei serio o scherzi ?
piergiorgio Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @jimbo tanto cambierà proprietà (il Monza) Piuttosto non hanno riscattato Sensi, quindi tornerà all'Inter ? @daniele_g https://www.fcinter1908.it/primo-piano/kamada-sondaggio-inter/amp/
keres Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: tanto cambierà proprietà (il Monza) Anche l'Inter.
piergiorgio Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Leggo dell’Inter su... ...almeno 150 giocatori diversi 😂
piergiorgio Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 2 minuti fa, keres ha scritto: Anche l'Inter Ah sicuro, prima o poi...sono almeno un paio di anni che se ne parla
Napoli Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Cari amici milanisti,siete messi molto male ha 73 anni Pulici
daniele_g Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 51 minuti fa, Napoli ha scritto: ha 73 anni Pulici lo prendiamo perchè contiamo che l'Al Nassr ci offra 400 mln per lui a gennaio. Pulici a 73 anni in Arabia è ancora fra i più forti. sarebbe da vedere se viene anche Ciccio Graziani, in effetti... 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/kamada-sondaggio-inter/amp/ mah... comunque secondo me è un buon giocatore, a me spiace che, a quanto pare, sia stato sedotto e abbandonato. vedremo.
regioweb Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 3 ore fa, keres ha scritto: Spero di no, offerti 20 milioni + Colombo, mi auguro non accettino. Frattesi va all’inter
daniele_g Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 è il posto migliore per lui; nel Milan non l'avrei proprio visto, a meno che Pioli voglia passare davvero al 4-3-3 come da indizi di mercato (per ora). la cosa che mi scoccia non è che non venga al Milan, bensì che vada proprio all'Inter, rinforzandola ancor più.
lampo65 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Il ragazzo dell' udinese è troppo giovane, veniva a fare la riserva fissa, tra l'altro ho visto che gioca sul centrodx anche lui e rientra col sinistro...il giapponese visto qualche immagine non mi dice niente😁... Frattesi è già pronto, ma il trio fra-cha-Bar, non mi convince proprio. Comunque se lo paghiamo l'anno prossimo 😄
Messaggi raccomandati