Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

convinto che Lukaku non arrivi

Se non vendete vlaovic è sicuro😁

Man mano che passa il tempo, mi convinco che l'Inter abbia spalleggiato il Chelsea una volta saputo dell'inserimento concreto della juve.  Combinazione hanno fatto sapere che l'Inter si era accordato coi londinesi per 35/40 lo stesso giorno che lukaku si è dato alla macchia. In realtà secondo me, linter 35/40 su Lukaku non li avrebbe mai rischiati, e giustamente per altro.

Inviato

Con 20 prendiamo Morata, e magari l'ingaggio lordo è anche sotto a quello di Lukaku. Perfetto di fianco a Lautaro, che Thuram è comunque un incognita.

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Con 20 prendiamo Morata, e magari l'ingaggio lordo è anche sotto a quello di Lukaku. Perfetto di fianco a Lautaro, che Thuram è comunque un incognita.

Ci pensavo oggi, e spero non accada…

Sarebbe un gran colpo

Inviato

Se poi si cede anche Gioacchino, si prende Bonazzoli come vice Lautaro e cosi si può investire qualcosa su un centrocampista serio. O un difensore 

Inviato
17 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Con 20 prendiamo Morata,

Ecco quello lo rivorrei alla Juventus e mi seccherebbe vederlo con la maglia dell’Inter, non per lui che anela il ritorno in Italia per la sua famiglia e se lo merita, ma perché per me Morata è il giocatore da Juventus come dovrebbe sempre essere fuori dal campo come uomo.

• Melius 3
Inviato
10 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Gioacchino

Correa 😅

Inviato

Anche a me Morata piace assai; non è un fenomeno, ma è un ottimo giocatore che sa anche creare spazi.

Io nel Milan a fianco di un Giroud che giocoforza non potrà giocare sempre, lo vedrei benissimo.

Ma dubito venga.

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, lampo65 ha scritto:

Con 20 prendiamo Morata

Non mi piace, non lo voglio.

Inviato

@piergiorgio

Una qualche ragione per cui non ha mai sfondato veramente e ha girato un po troppe piazze ci sarà, forse carattere e personalità non spiccatissime ? Ma noi non siamo nelle condizioni di fare troppe analisi😄😁

Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Non mi piace, non lo voglio.

ma no dai , pensa ad una doppietta allo stadium morata quadrado e loro con lukaku che non insacca da mezzo metro solo soletto :classic_biggrin: 

Inviato
28 minuti fa, lampo65 ha scritto:

non ha mai sfondato veramente

Alla Juventus fece bene alla prima esperienza e, probabilmente, se il Real Madrid non avesse voluto riscattarlo ad ogni costo sfruttando la recompra per riportarlo a casa sarebbe ancora a Torino, poi non ha sfondato al Chelsea pur facendo bene e lo stesso a Madrid, ma in entrambe le esperienze ha fatto bene, ma probabilmente l’essere diverso dallo stereotipo del giovane calciatore di successo lo rende meno “simpatico” nello spogliatoio e non fa gruppo perché in altro modo non me lo spiego, tecnicamente è molto più valido di molti che a parole sono più quotati ma non valgono un’unghia dello spagnolo. Per me alla Juventus a vita.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, il Marietto ha scritto:

ma no dai , pensa ad una doppietta allo stadium morata quadrado e loro con lukaku che non insacca da mezzo metro solo soletto :classic_biggrin: 

Guarda sinceramente di Cuadrado non mi interessa nulla, ha dato molto alla Juventus e gli siamo tutti grati ma tutto finisce e lui fisicamente è finito da un po’, quest’anno è stato un ectoplasma, era giusto lasciarlo libero.

Su Morata ho già detto la mia e lo rivorrei a Torino mentre Lukaku sta bene dove sta.

• Melius 1
Inviato
30 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ha girato un po troppe piazze ci sarà, forse carattere e personalità non spiccatissime ?

avrà un carattere di m... ma all'Inter psicopatici a parte l'ambiente rende tutti felici 

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Cuadrado non mi interessa nulla, ha dato molto alla Juventus e gli siamo tutti grati ma tutto finisce e lui fisicamente è finito da un po’

vabbé anche a me di lukaku alla juve non importa nulla , anzi..:classic_smile: per quanto riguarda quadrado non son d'accordo , fisicamente l'ho visto ben prestante nella rissa con Handanovic che è il doppio di lui . 

Inviato
1 minuto fa, il Marietto ha scritto:

fisicamente l'ho visto ben prestante nella rissa con Handanovic che è il doppio di lui . 

Se lo avete preso per le risse allora avete fatto un affare. 😁

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Se lo avete preso per le risse allora avete fatto un affare. 😁

senza dimenticare la sua specialità, i tuffi :classic_biggrin: 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio