daniele_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 8 minuti fa, piergiorgio ha scritto: brozovic a me Brozo piaceva, anche parecchio, ma diciamolo: è un 30enne in fase calante, non era già più titolare nemmeno all'Inter, e per lasciare il posto a chi ? il miglior Pjanic ? Pirlo dei tempi d'oro ? no: Cahla fuori ruolo... ciò detto, tutto il mondo sapeva che l'Inter doveva per forza tirare su qualche soldo anche solo per pagare i magazzinieri, e vi hanno presi per il collo (o per il cuculo) con l'offerta ribassata... ma nessuno oggi avrebbe pagato Brozo più di 23-25mln, credo. in compenso vi hanno strapagato Onana, dai vi è andata bene: è stato un sacrificio necessario per prendere Lukaku. ah, no, scusa, dimenticavo...
il Marietto Inviato 21 Luglio 2023 Autore Inviato 21 Luglio 2023 @daniele_g ma stai ancora rosicando per la scorsa stagione ? ripigliati son cose che capitano. tanto quest'anno avete la squadra da triplete , vedrai che soddisfazioni..
daniele_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: ma stai ancora rosicando per la scorsa stagione ? perchè, che ho detto ?
Gici HV Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 OT.. Donnarumma e compagna sequestrati in casa nella notte da un gruppo di delinquenti, 500.000 euro di bottino e qualche danno fisico.
maurodg65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Immaginate di essere un atleta, un calciatore professionista che, dopo una vita di sacrifici, sta finalmente sfondando. E, improvvisamente, rimanere paralizzato dalla vita in giù, non in seguito a un'incidente o a un trauma, ma per una malattia rara, la cui causa scatenante è oltretutto sconosciuta. Non è un film, ma la storia tremendamente vera di Daouda Peeters, centrocampista belga della Next Gen, la prossima stagione al Sudtirol in prestito, che, nell'ottobre del 2021... ...quando era in prestito allo Standard Liegi, è stato colpito dalla Sindrome di Guillain-Barré, una polineuropatia su base autoimmune, che colpisce il sistema nervoso periferico. Daouda in pochi giorni è passato dal correre sul campo a trovarsi bloccato in un letto, senza sapere cosa sarebbe stato del suo futuro, senza sapere se avrebbe potuto ancora camminare. Da quel momento è iniziato un calvario che “Peet” ha affrontato con un coraggio fuori dal comune e che si è concluso lo scorso marzo, quando è completamente guarito ed è tornato ad essere un giocatore a tutti gli effetti. La sua storia, incredibile e commovente, è ora raccontata in **STILL**, l'ultima produzione originale di Juventus Creator Lab che attraverso la sua voce, quella dei suoi familiari e dei professionisti che lo hanno seguito... ..come Daouda abbia superato la sua sfida più dura e sia pronto a riprendere la sua carriera, tanto che pochi giorni fa è passato in prestito al Südtirol, con cui si prepara a disputare il prossimo campionato di Serie B.
keres Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Sto notando diversi casi di sindrome di guillaim barre', di psoriasi ed in generale un aumento di malattie cosiddette autoimmuni. Mia moglie ed anche una vicina di casa ad un mese e mezzo dal vaccino COVID ha sviluppato una psoriasi piuttosto debilitante agli atti inferiori, sotto i piedi, ma anche alle mani. ( Lavoro in ospedale ) Per fortuna un po' meno aggressiva a 2 anni dai primi sintomi, lo scorso anno camminava con difficoltà. Scommetterei che il calciatore di cui ci racconta @maurodg65 ha fatto il vaccino. Non ho numeri alla mano, mi baso su quello che ho visto e non ricordavo in precedenza i tanti casi che dopo il COVID si sono manifestati.
lampo65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Ma preso anche ciuco weze ? Hanno vinto al SuperEnalotto...
keres Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @lampo65 chuku me lo aspettavo, okafor no, non credo che arrivi più il centravanti, sulla carta troppa grazia, boh Forse se arriva un 9 credo sarà un giovanissimo.
luimas Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Gran bel Milan ci aspetta , si può fare un bel mercato e avere un'ottima squadra anche senza essere proprietà degli arabi , sono molto soddisfatto ...
maverick Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Okofor ... mah ... mai sentito (ma io ormai seguo poco il calcio estero, prima di fare il talent scout devo andare in pensione...). Più che sperare che non sia un altro Origi ..non si può fare. Questo passa il convento.
luimas Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @maverick Nel Salisburgo contro di noi fece un partitone ... Mi sento di fare i complimenti a chi ha fatto questi acquisti , siamo fortissimi .
Rimini Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 54 minuti fa, luimas ha scritto: Nel Salisburgo contro di noi fece un partitone ... Contro di noi ha segnato anche Origi 1
floyder Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Io dopo il mercato dell'anno scorso ... piedi di piombo ... dopo aver vinto lo scudetto pensai, con il nuovo Kakà la Champions è nostra 😂
Renato Bovello Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Almeno i soldi di Tonali non se li sono messi in tasca . È già qualcosa e non era scontato . Abbiamo maggiore fisicità rispetto allo scorso anno . Doveroso essere fiduciosi 1
keres Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @Renato Bovello sulla carta non solo maggior fisicità, direi anche maggior tecnica estro e rapidità. Il campo darà il responso, ora vedo così tante lucine che mi sembra natale, spero di non svegliarmi poi tutto sudato 2
argonath07 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Sarebbero anche da piazzare quei cadaveri di Origi Rebic e Ballo Tourè, Ho letto che Pioli li ha messi fuori rosa…
diego_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Amici milanisti, sono incuriosito anch'io da tutti questi nuovi acquisti e vedo tanti spunti interessanti, che mi faranno seguire volentieri la squadra. Però, a ben guardare, sono tutti acquisti sui 20 milioni che oggi vuol dire "giocatorino": gente poco nota, o che ha patito problemi fisici, oppure finita - a torto o a ragione - ai margini della rosa della loro precedente squadra. Insomma, scommesse. E devo dire che mi piace però questa alea, questo senso di rischio, la speranza di vincerle queste scommesse, almeno qualcuna. Non so, mi fa sentire meno "imborghesito" di chi si attende solo grandi campioni, che spesso coincide anche con grandi mercenari. E allora, dico forza a questa banda di ragazzacci... Fateci divertire, e pazienza se non faremo grandi risultati! 1
Messaggi raccomandati