antonew Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 veramente tanta roba! Distrattamente abbandonato ,seppur piuttosto apprezzato tanti anni fa, complice l'uscita del nuovo lavoro (che devo ascoltare) ho preso REFLECTION disco di qualche anno fa che dire ipnotizzante! 1
Grancolauro Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Un grandissimo, cos’altro si può dire? Carrie & Lowell è uno dei dischi che ascolto con più piacere. L’ultimo non lo conosco, proverò ad ascoltarlo 1
regioweb Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 17 ore fa, antonew ha scritto: ho preso REFLECTION disco di qualche anno fa scusa ma il disco nuovo non è proprio Reflection?
antonew Inviato 13 Giugno 2023 Autore Inviato 13 Giugno 2023 @regioweb refuso, volevo dire THE ASCENSION
antonew Inviato 13 Giugno 2023 Autore Inviato 13 Giugno 2023 10 ore fa, Grancolauro ha scritto: Carrie & Lowell in ascolto
antonew Inviato 14 Febbraio 2024 Autore Inviato 14 Febbraio 2024 il nostro se ne è uscito con un altro , JAVELIN , credo verso fine anno scorso. Che dire, canzoni che ci impiegano un po' per essere assimilate pienamente ma che poi alla lunga si rivelano miniere orchestrazioni armoniche.
Messaggi raccomandati