Jack Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 compra quello che ti sembra il caso, contento tu contenti tutti hai chiesto pareri, son stati dati, nessuno la comprerebbe.
albrt Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @Umby1 forse con la Dacia Spring, devi fermarti due ore. Il tuo collega si chiama Corrado, per caso? Alberto
v15 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 3 ore fa, Jack ha scritto: nessuno la comprerebbe A me basta vedere il marchio per farmi venire l'orticaria 😋 1 1
Jack Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 1 ora fa, albrt ha scritto: forse con la Dacia Spring, devi fermarti due ore. Il tuo collega si chiama Corrado, per caso? Alberto o è un panzanaro o è uno che. on ha capito cosa ha comperato. Ormai chi può ricaricare agilmente a casa e non compera un’auto elettrica - soprattutto in città - è folle.
albrt Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Spiego, per chi non segue l'argomento, il riferimento a Corrado: è Formigli, che manda in onda "servizi" pieni di inesattezze e tafazzismo sull'argomento EV. Supportato da quell'altro (Giannini, mi pare) per il quale una Tesla costa 120000€. Alberto 1
Jack Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Che poi la 3008 attuale è pure in fin di vita... http://Nuova Peugeot 3008, come è fatta dentro (msn.com)
tomminno Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 Il 18/6/2023 at 18:10, pino ha scritto: Sono dell'avviso,che è sbagliato enfatizzare,o minimizzare gli eventi. Anche perché sai quanti filmati di Ferrari in fiamme ci sono in giro. Ma non é che se uno pensa a Ferrari la prima cosa che gli viene in mente è auto che bruciano.
tomminno Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 Il 19/6/2023 at 01:15, Umby1 ha scritto: Un mio collega con tesla,se deve fare un viaggio mette sempre in conto uno stop di due ore Mah per fare 900km sono stimate soste per 1h e 15 sulla mia Rwd. Per fare 2 ore il viaggio deve essere bello lunghetto.
Umby1 Inviato 20 Giugno 2023 Autore Inviato 20 Giugno 2023 Io comunque in montagna non ci arrivo con una carica.
pino Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 @tomminno Resta sempre il fatto,che per spegnere una termica,se la prendi per tempo,basta un estintore a schiuma o polvere da 1 kg. Se non lo si ha in auto o non lo si sa usare,una camionetta lo spegne in dieci minuti. Da ferme non prendono fuoco,se capita un urto particolare,e non prendono fuoco subito,non prendono fuoco dopo qualche ora. Con le batterie di grandi dimensioni contenenti Litio è più impegnativo, Io ho un box e una tettoia in cortile,in caso di incendio di notte al massimo si porterebbe dietro il box,la tettoia e l'altra auto,ma alcune villette hanno il box sotto la casa, anche alcuni condomini hanno i box sotto i primi piani,anche installando un sistema antincendio automatico a pioggia,una volta che inizia la combustione non vi è modo di fermarla. O sbaglio ?
tomminno Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 24 minuti fa, pino ha scritto: Se non lo si ha in auto E chi ce l'ha qui da noi? Nei paesi nordici è obbligatorio, qui no. 25 minuti fa, pino ha scritto: una camionetta lo spegne in dieci minuti Certo ma tempo che arriva, l'auto è già andata comunque. 26 minuti fa, pino ha scritto: una volta che inizia la combustione non vi è modo di fermarla Infatti le lasciano bruciare controllando che le fiamme non si propaghino a quello che sta intorno.
pino Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 @tomminno Sulla E39 la avevo nell'alloggiamento della ruota di scorta. Nel 2017 quando presi la serie 3 F30 col ruotino nel baule,aspetta,aspetta,poi non l'ho più ricomprata,quella che avevo era datata ( oltre 10 anni e la,ho portata in discarica ). Negli anni '90,una Golf che fu coinvolta in un tamponamento all'anteriore sinistro,ad un incrocio davanti all'azienda dove lavoravo,ha preso fuoco,all'inizio sembrava gestibile poi è bruciata completamente,prima dell'arrivo dei pompieri.
ediate Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Va comunque tenuto in conto che, molto spesso, nei garage pubblici (specie delle navi o dei traghetti) è fatto divieto di alloggiare vetture totalmente ibride o elettriche o alimentate a GPL. E' bene tenerne conto specie nel caso in cui si debbano utilizzare frequentemente tali spazi.
tomminno Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 4 ore fa, ediate ha scritto: specie delle navi A me Corsica Ferries non ha negato il biglietto per la Tesla, che ha nell'elenco delle vetture.
Messaggi raccomandati