Vai al contenuto
Melius Club

Gli alieni interdimensionali sono tra noi?

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

recuperare qalche tecnoòoia bellica

Lo scopo dichiarato è quello, pare che stiano tentando da decenni un "reverse engineering" a scopo militare, affidandolo a contractor privati per mantenersi le mani libere. E, sempre come sembra, la stessa cosa stanno facendo da anni anche altri Paesi (non si sa quali ma immagino Russia e Cina, sicuramente).

Inviato

Però ha ragione @cactus_atomo Ma come, fai un viaggio di miliardi di chilometri, finalmente raggiungi un pianeta abitato (chissà come ci avranno trovato fra miliardi di galassie) e poi che fai, non atterri nemmeno 5 minuti a fare due chiacchiere?

Inviato

Forse gli alieni sono già fra noi, ma non c’è ne accorgiamo perché hanno preso le nostre sembianze 😳

Più seriamente manca qualsiasi prova tangibile o quelle disponibili sono tenute rigorosamente segrete (e perché poi?)

Inviato
5 minuti fa, n.enrico ha scritto:

non atterri nemmeno 5 minuti a fare due chiacchiere?

Avranno captato conversazioni sul nero infrastrumentale e il verso dei fusibili e si saranno intimoriti.

Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

quelle disponibili sono tenute rigorosamente segrete (e perché poi?)

Beh, il perchè è facile immaginarlo: mica tutti accetterebbero tranquillamente la notizia, anzi, tutt'altro...

Inviato
1 minuto fa, dec ha scritto:

Beh, il perchè è facile immaginarlo: mica tutti accetterebbero tranquillamente la notizia, anzi, tutt'altro...

Beh io sarei curioso di vederne un paio

Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

Beh io sarei curioso di vederne un paio

Anch'io, specie se Venusiane :classic_wink:, ma credo che non facciamo testo.

Inviato

C’è pure la barzelletta, ma non la racconto perché è parecchio spinta

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

quando i navigatori europei sono arrivari in terre ingognite, nord e s america, australia, cina giappone ecc ecc, hanno cercato un contatto con le popolazioni locali. Pochissime le eccezioni (matteo ricci che si travestì da cinese sapendo che i gesuiti in cina non erano graditi, idem un viaggiatore tedesco in un paese africano di fede musulmana). Ma magari questi alieni sono più civili e non vogliono comtaminarci con la lor presenza (come facciamo per esempio noi con quella piccola isola al largo delle coste indonesiane in cui per prervarne usi e costum è vietato l'accesso a chicchessia e neppure il governo si avvicina). 

La presenza di alieni non dovrebbe sconvolgerci più di tanto, il punto è che probabilemnte come gli amerindi non capivano perchè inglesi francrsi spagn9li e portoghesi si comattessero, pronablmente noi dovremmo pendare che non cì un solo tipo di lieni, ma diversi provenienti da luoghi diversi e con finalità differenti

ripeto, fino  che vogliono stare nascosti non li vado a sfruguliare

pd quando scendiamo su un pianeta o dsartellite diveso dalla terra con sone o astronauti la prima che facciamo è cercare tracce di vita. questi alieni sono davvero strani

Inviato

io non ho mai capito perche' un'UFO dovrebbe essere a forma di sigaro e lungo come un aereo.

Misteri.

Perche' non potrebbe essere grande quanto un moscerino?

non andrebbe bene per i film di fantascienza?

Inviato

Gli alieni non si presentano ma sono tra noi, a cominciare da Archimede, passando per Leonardo da Vinci e Einstein ed arrivare ai giorni nostri con Hawking.

Tutti stralunati ma che hanno aperto gli occhi a noi umani.😄

Inviato
16 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

vietato l'accesso a chicchessia e neppure il governo si avvicina

Anche perché non verrebbero accolti amichevolmente :classic_biggrin:

Comunque è una storia affascinante quella, sarebbe davvero interessante poterli avvicinare e capire come vivono.

Inviato
20 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

quando i navigatori europei sono arrivari in terre ingognite, nord e s america, australia, cina giappone ecc ecc, hanno cercato un contatto con le popolazioni locali.

c'è la Prima Direttiva che vieta fermamente di interferire nello sviluppo naturale di una civiltà o negli affari interni di un governo di un altro pianeta finché essa non abbia sviluppato la tecnologia dei viaggi interstellari.

https://it.wikipedia.org/wiki/Prima_direttiva

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@appecundria ma allora dovrebbero fare un corso di furbizia a napoli e non farsi beccare dal primo cacciatore di ufo che passa

Inviato
21 minuti fa, criMan ha scritto:

io non ho mai capito perche' un'UFO dovrebbe essere a forma di sigaro e lungo come un aereo.

Non è detto: se guardi i video del Pentagono che ho linkato c'è un UFO in Medio Oriente che è una palla dal diametro approssimativo di circa un metro (difficile valutare la prospettiva aerea ma, ad occhio...)

Inviato
12 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

dovrebbero fare un corso di furbizia a napoli

ce li siamo fatti amici :classic_biggrin:

194241017-63430d7f-54f9-409c-b5ac-8efe49

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio