ferdydurke Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @audio2 Una coppia di venusiani in missione sulla terra ha un’avaria ed è costretta ad un atterraggio di emergenza in campagna. I due alieni escono dal disco volante e vedono poco lontano una casa, si fanno coraggio e suonano alla porta per cercare riparo…apre la porta una gentile signora che li invita ad entrare e presenta loro il marito…i due venusiani si fermano a cena e le due coppie scoprono un certo feeling reciproco, tanto che decidono per uno scambio di coppia…nella notte la moglie terrestre vede il venusiano nudo e esclama: ma è tutto lì…il venusiano si prende le orecchie con le mani e inizia a girarle facendo aumentare così di dimensioni il suo membro…dimmi tu quando basta dice alla donna…la mattina dopo i venusiani ripartono e la coppia terrestre discute della notte di sesso appena trascorsa…il marito chiede alla moglie se è rimasta soddisfatte è quella risponde che è stata la migliore scopata della sua vita… e te? Come è andata… mah non tanto bene, ho un gran male alle orecchie… 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Giugno 2023 Amministratori Inviato 14 Giugno 2023 @n.enrico se non fossero amichevoli si sarebbero presentati sfoggiando le loro armi, quelle che vorrebbero i militari terrestri. forse vengono qui per fare un safari fotografico come i nostri turisti vanno in sudafrica nei parchi nazionali.
Paolo 62 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Però sembra che facciano esami invasivi a noi terrestri e non fanno neanche firmare il consenso informato. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Giugno 2023 Amministratori Inviato 14 Giugno 2023 @Paolo 62 se il modulo del consenso è scritto in alienese antico inutile leggero
wow Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: comunque siccome sembra che la luce non pieghi per niente o quasi per niente la luce si curva, assieme allo spazio nel quale si muove, per esempio, in prossimità dei buchi neri.
Martin Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: sembra che facciano esami invasivi testano i buchi neri.
dago Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 La materia mi ha sempre intrigato sin da quando ero piccolo, per cui ho anche letto abbastanza in merito... diciamo parecchio di (facile e semplice) divulgazione sul pensiero di Einstein, Hawking e compagnia. Ad oggi conosciamo dell'universo che ci circonda una sfera del diametro corrispondente alla massima distanza che riusciamo a coprire con i mezzi a nostra disposizione o meglio con i mezzi consentiti dalla scienza di cui attualmente disponiamo; pertanto gli scienziati non sono sicuri praticamente di niente. E' infinito? Ha una durata temporale? Le stesse leggi della fisica valgono per tutto l'universo? E' tutta una speculazione che spesso rasenta il filosofico, ma di certezze nulla. Ed oltretutto, posto che l'attuale universo sia effettivamente nato con il Big Bang... che c'era prima? e chi l'ha fatto nascere? Sono in ogni caso convinto che non siamo soli... Ma c'è una cosa che mi ha sempre lasciato mooolto perplesso: ma possibile che con gli attuali strumenti fotografici a disposizione, estremamente sofisticati, specie i satelliti spia che fotografano letteralmente in maniera nitida un mozzicone di sigaretta da Km di distanza, non si riesca a vedere una foto (supposta) di ufo appena un po' nitida sono tutte praticamente allo stesso livello della famosissima foto dei tetti di Le Gras scattata da Nicephore Niepce nel 1826, riconosciuta come la prima foto della storia. La agevolo per chi non l'avesse presente:
audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 ma anche se le avessero le foto mica le renderebbero pubbliche
dago Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @audio2 in ogni le non poche foto (e video) desecretate da qualche governo sono tutte inguardabili e confuse, ma soprattutto i milioni di foto pubblicate da amatori che dicono di aver fotografato oggetti non identificati, lo sono. ... e visto che oggi, ma anche ieri e l'altro ieri, con una compatta da quattro soldi, digitale o analogica che sia, si ottengono foto più che decenti...
audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 ma perchè secondo me non vogliono rendere la cosa di dominio pubblico dando per scontato che nell' universo è impossibile che gli alieni non esistano e cosa meno scontata che provengano direttamente da dentro il sistema solare
dago Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @audio2 tutto può essere... ma tu, con quel profilo... non è che tante volte... mi ricordi Stargate... 1
Akla Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @audio2 attento se ti rapiscono gli alieni potrebbrro fare drgli esperimenti di carattere sex .... e li ci sarebbe veramente da ridere con la tue esperienza in sequoie
alexis Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 Non sto scherzando.. penso siano tra noi da un bel po’ … il mio verduraio, per esempio, é uno di loro di sicuro, butta nel cesto ortaggi diversi soppesandoli con la sua mano che presumo squamosa e a mente mi butta lì sono 28,28 o 37,32 o 15,11 Euro esatti, e trova sempre i due o l’un cent di resto.. non ho mai avuto l‘ardimento di contraddirlo.. per evitare, nel dubbio, di venir risucchiato da un raggio alfa con destinazione ignota, magari come topo di laboratorio di esseri oblunghi e scivolosi, con bulbi neri e acquosi al posto degli occhi..
Akla Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 @alexis chiamo la squadra con i neutral8zzatori mnemonici sara un vulcaniano
Akla Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 @alexis ne ho gia imdividuati 3 o 4 presenti nel forum il piu attivo Garmax 1 .ha una salumeria enoteka dalle parti di Cento Ferrara .come copertura.
Messaggi raccomandati