Vai al contenuto
Melius Club

purtroppo il padre del povero bimbo non è riuscito a mettergli le mani addosso

Messaggi raccomandati

Inviato

... a questi bidoni di merd@

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/23_giugno_15/manuel-proietti-incidente-casal-palocco-youtuber-theborderline-bc3c72ba-719d-4617-a40a-a25124ff9xlk.shtml

questi meritano di spaccare pietre per i prossimi 50 anni. E i loro genitori insieme a loro.

E tragico vedere quale genere di generazione la società sta allevando nella sostanziale indifferenza, salvo naturalmente quando succede la tragedia.

Che schifo!

• Thanks 1
Inviato

Per noleggiare un'auto simile ci vuole una caparra sostanziosa, possibile che ventenni del genere abbiano sempre il portafoglio strapieno?

Concordo sul fatto di fargli spaccare pietre (ma anche solo curare il verde pubblico), credo che sarà solo un'illusione.

Inviato

@SuonoDivino È tutta colpa delle mitizzazione dell'auto come mezzo per esprimere il proprio ego. L'auto è un mezzo di trasporto. Punto. Finché non lo capiremo tutti succederanno queste tragedie assurde. Viaggio poco in auto per fortuna, ma torno da una gita di quattro giorni in Toscana con la moglie. Ho visto fare da automobilisti, ma soprattutto da camionisti manovre allucinanti, da ritiro della patente a vita. E pensare che sono professionisti...

Inviato
12 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Concordo sul fatto di fargli spaccare pietre

Con la testa!

• Melius 1
Inviato

Trarre soddisfazione dal possesso e dall'uso dell'auto non è una colpa, lo è guidare da coyotes. Certe sono delle vere opere d'arte e per questo mi piacciono. Se me ne potessi permettere una la comprerei.

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, Gici HV ha scritto:

possibile che ventenni del genere abbiano sempre il portafoglio strapieno?

Quanto "guadagnano" dal numero di follower e visualizzazioni? Io non ne ho idea, ma il noleggio potrebbe essere un investimento nel loro caso.

Inviato

Io sarei per seguire la Bibbia, Levitico...

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Trarre soddisfazione dal possesso e dall'uso dell'auto non è una colpa, lo è guidare da coyotes

Chi si prende un impianto hi end non lo fa per ascoltare Gigi D'Alessio a volume da citofono...e chi si prende il macchinone non lo fa per andare a codice. Tranne rari casi è così. Poi che ci siano anche i cojotes con la Panda è fuori discussione.

Inviato

Comprensibile ogni riprovazione però attendiamo che chi di dovere accerti i fatti prima... è buono e saggio atteggiamento

• Melius 2
Inviato
52 minuti fa, Severus69 ha scritto:

auto come mezzo per esprimere il proprio ego.

Praticamente la Legge Fondamentale del marketing automobilistico. 

Inviato

@Severus69 Io invece vedo tanti con vere auto sportive rispettare il codice, soprattutto stranieri penso che sia un'abitudine. In certi Stati non si riesce proprio a guidare da spericolati. Anche il proprietario di un impianto high end deve rispettare le regole condominiali. Non ascolterà Gigi D'Alessio ma dovrtà moderare il volume se non vuole avere problemi.

Inviato

Siamo anche la società del vivi come se la vita fosse un reality show ... 

L'importante è esibirsi, che poi siano tette, idiozia o scaltrezza, va tutto bene, tanto ci sono masse di poveretti che guardano e ti riempiono di soldi... 

• Melius 1
Inviato

Nello spezzone del CdS ci sono solamente riferimenti al costo dell'auto, alla povertà di chi viaggia sulle Smart (!) e alla ricchezza di chi mangia al Mac Donald. Questi sono i risultati di un lavaggio di cervello al quale non è facile sfuggire per i ragazzi di oggi. Lavaggio del cervello che include anche l'illusione del successo facile, per youtuber o tiktoker, come ricompensa per la produzione di contenuti da sottosviluppati. 

Inviato

Il problema é che questi social media fanno passare l'idea che tramite questo mezzo é facile far soldi. Ma chi te lo fa fare di studiare o imparare un mestiere se qualsiasi imbecille con il "corsivo" guadagna decine di migliaia di euro? Ora non chiedetemi quale sia la percentuale di quelli che ce la fanno, ma basta andare per strada e vedere quanti storditi ti sbattono quasi addosso per guardare nel malefico attrezzo.

• Melius 1
Inviato
39 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Anche il proprietario di un impianto high end deve rispettare le regole condominiali.

😎

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili