tomminno Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Il 29/6/2023 at 13:13, redpepper ha scritto: alcuni dei passeggeri presenti all'interno della Lamborghini avevano più volte invitato a ridurre la velocità che percepivano eccessiva rispetto al limite dei 50 km/h Qui siamo allo scarica barile più totale. Questi stavano a farsi ganzi perchè andavano veloci in città, ma figuriamoci se urlavano terrorizzati al guidatore di rallentare. 3 ore fa, Velvet ha scritto: Che poi, anche qui, uno a vent'anni può guidare una Tesla X? Dopo un anno di patente puoi guidare quello che vuoi, praticamente dai 19 anni in su nessun limite. Forse col nuovo codice ci vogliono 3 anni. E' già in vigore?
djansia Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 3 minuti fa, cesare ha scritto: Invece da chi deliberatamente non rispetta il cds non hai difesa, se non quella di sperare che la tua auto sia sufficientemente sicura. Non ho mai ragionato così, eppure vivo e guido soprattutto a Roma. Contro certi mezzi e a certe velocità è chiaro che non puoi difenderti. Non posso pensare che compro una macchina più "blindata" perché comunque da certe autovetture in giù sicuro che non ci rimetto. Soprattutto è pericoloso a mio parere mettere in mano con queste premesse l'autovettura a tua moglie, tuo marito o i tuoi figli. Non vorrei che certe mosse siano anche figlie di questa "sicurezza tutta solo per te" che possono far pensare "OK, Laurentina non si sorpassa perché non si può... ma ho la macchina sicura...". Non può diventare una lotta tra chi ce l'ha più sicura, sai benissimo @cesare che ognuno di noi ha la macchina che può permettersi e anzi direi che molti nonostante le possibilità economiche hanno l'autovettura che vogliono permettersi perché comunque in determinate condizioni di uso quotidiano significa solo buttare soldi. Oppure quanti ne conosci che spendono decine di migliaia di euro per polmoni da collezionismo, storiche e via dicendo?
djansia Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 4 ore fa, Velvet ha scritto: Che poi, anche qui, uno a vent'anni può guidare una Tesla X? A parte questo sembra sia intestata al padre che probabilmente passerà dei guai. Gliel'ha data volontariamente? Se l'è fregata il figliolo? Ma ancora, perché sei cresciuto con 'stidea di guidare un'auto del genere molto probabilmente sorpassando sulla Laurentina (strada di mezza come tante qui... forse peggiore della Via del Mare...)? Perché t'è venuta solo l'idea? Ripeto, ho come l'impressione che questa faccenda della vettura "Sicura per te" ci regalerà tante tristi vicende.
Severus69 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 10 minuti fa, djansia ha scritto: A parte questo sembra sia intestata al padre che probabilmente passerà dei guai Se il figlio ha la patente da più di un anno, il padre non ha colpe. La colpa è di chi guida da assassino.
tomminno Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 5 minuti fa, Severus69 ha scritto: Se il figlio ha la patente da più di un anno, il padre non ha colpe. La colpa è di chi guida da assassino. Magari il figlio ha visto fare al padre tante volte sorpassi azzardati per via di macchine di una certa potenza (chi ha più di 100k da spendere in un'auto sicuramente ha sempre avuto macchine di un certo livello) che ti danno "sicurezza" nei sorpassi anche quelli più al limite.
Velvet Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 1 ora fa, Severus69 ha scritto: il padre non ha colpe Se allevi un testicolo qualche senso di colpa ti dovrebbe venire. 1
Severus69 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 @Velvet Mi riferivo dal punto di vista legale, poi per il resto...
appecundria Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Schianto in diretta social: tre feriti, una bambina in ospedale. Nel video si vede l'Audi che corre lanciata sulla Provinciale Santa Cecilia, supera un furgone azzurro e poi una Ford blu: in sottofondo c'è il ritmo rap di Chamillionare che suona la sua versione di Ridin' dei Krayzie Bone. All'improvviso c'è la curva a destra, l'Audi la prende in maniera larga, troppo larga: è sulla corsia opposta e dall'altro lato sta arrivando una Nissan Qashqai nera. Un secondo dopo lo schermo è coperto dagli air bag esplosi e la musica viene sovrastata dalle urla di una donna che è sull'altra vettura: "Chiama papà! Chiama papà!", poi si rivolge ad una bambina che piange disperata "Amore, amore come stai". https://www.ansa.it//sito/notizie/cronaca/2023/09/10/schianto-in-diretta-social-tre-feriti-bimba-in-ospedale_7d30f70b-36a2-4a4c-990c-2a9223eaa22a.html
iBan69 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 L’apparire sui social, sta diventando causa di comportamenti pericolosi, nell’odierna società. 1
Questo è un messaggio popolare. SuonoDivino Inviato 11 Settembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2023 Adesso arriva briano da nazarete che ci dira che c'eramo piu sbronzi prima. 3
Roberto M Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 5 ore fa, appecundria ha scritto: Schianto in diretta social: tre feriti, una bambina in ospedale. Nel video si vede l'Audi che corre lanciata sulla Provinciale Santa Cecilia, supera un furgone azzurro e poi una Ford blu: in sottofondo c'è il ritmo rap di Chamillionare che suona la sua versione di Ridin' dei Krayzie Era anche ubriaco, arrivati i risultati, positivo all'alcol test. Ed ha pure tentato di nascondere il video. Infine la macchina non era neanche su (su questo stanno indagando).
SuonoDivino Inviato 12 Settembre 2023 Autore Inviato 12 Settembre 2023 Questa storia e veramente allucinante. Un sacco di merd@ del genere andrebbe spedito ai lavori forzati a vita. 1
Paolo 62 Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Magari non a vita ma una decina di anni al fresco sì e revoca della patente a vita, che la piantino con 'ste boiate.
LeoCleo Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Chiudiamo il 2023 in bellezza. Un subumano su un’auto a 130km/h in città, un bambino morto, goffi tentativi di insabbiamento. Pacca sulle spalle, patteggiamento: sgommate in pace. Amen e awoman
Plot Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Pettegolezzo di fine Anno -ON- La vicenda della tragedia dello schianto di cui ai fenomeni in Lamborghini la conosco bene, ora ancora di piu'. Senza rinvangare il "fattaccio" posso dire che e' successo a circa 2km dal posto che frequento. La cosa era andata nel dimenticatoio della memoria fino a circa 15 gg fa. Incontro una donna che conosco, la saluto in un bar, lei mi riconosce ed altrettanto mi saluta. La vedevo diversa, un po' strana, ma sempre socievole per come l'ho conosciuta. Dopo un paio di chiacchiere informali chiedo di sua figlia, che conosco anche lei e si parlava di una vacanza in quel di Londra. Insomma in una breve conversazione tra conoscenti salta fuori il fattaccio, lei mi confessa che il bambino morto e' suo nipote, il figlio della figlia, bambino che conoscevo perche' sia lei che la figlia si fermavano a parlare con me. Ci rimasi molto male, indipendentemente dal "fattaccio" anche se la cosa non sposta di una virgola quanto accaduto. Mai avrei immaginato di incontrare la persona coinvolta a distanza di mesi che mi rivelasse questo particolare. Pettegolezzo di fine Anno -OFF- 1
Discopersempre2 Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Un "bravo" avvocato e un giudice benevolo/compiacente🤮....e via.....verso nuove avventure🙄.
regioweb Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 scusate ma se ho capito bene il patteggiamento non è ancora certo, o sbaglio?
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 1 Gennaio 2024 @regioweb il patteggiamento non credo che possa essere rifiutato dal giudce, spero che almeno la quantificazioe del danno sia pesante, paà e figlio evono andare per stracci
Messaggi raccomandati