Mike27051958 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 ancora una cosa, avrete notato che non solo non sanno parlare ma non sanno nemmeno scrivere ....ne' loro e nemmeno gli imbecilli che li seguono 1 1
dago Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 41 minuti fa, claudiofera ha scritto: secoli dopo sarebbe cosa gradita un qualche sviluppo Temo non dipenda da noi. Straricchi e strapotenti vivono in una realtà inimmaginabile per noi "normali". Vogliamo analizzare, alla luce di quel poco che ci è dato sapere, lo stile di vita (senza andare sui dittatori) di, per esempio, i mitizzati Kennedy (donne, vizi e misteri) o gli Agnelli (donne, vizi e misteri). Ce n'è a iosa.
dago Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 22 minuti fa, appecundria ha scritto: Ha un alibi di ferro, stavolta. Sul cavaliere condivido l'opinione espressa per esempio da Michele Santoro (e tanti in linea con lui), e sia detto in estrema sintesi: non ho condiviso nulla del personaggio ma provo umana pietà nel momento del trapasso e credo che ci vorranno anni, decenni per analizzare e comprendere appieno una persona di tale complessità.
wow Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 Ho guardato il video della zattera. Quattro tavole con dei contenitori di plastica trasparenti come galleggianti e un tendalino (per i colpi di sole). La Challenge consisteva nello stare 50 ore su questo zattera su un lago. Ad un certo punto, uno di questi contenitori, come era prevedibile, si rompe ed imbarca acqua e la zattera si inclina. Allora uno di questi scienziati scende dalla zattera e, pensando che la zattera fosse inclinata per l'acqua entrata nel contenitore rotto (alla faccia del principio di Archimede che una volta imparavamo su Topolino), lo toglie ma constata, con disappunto, che la zattera restava ugualmente inclinata. 1
stefanino Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 12 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Mio figlio avesse fatto una cosa glie ne avrei date tante sicuro? secondo me suondivino ... - non derubricherebbe a bravata un comportamento criminale - si chiederebbe dove ha sbagliato nel crescere cotanto imbecille senza rendersene conto - chiederebbe perdono alla famiglia del bambino per avere fallito come genitore - si porrebbe come obiettivo della vita rimettere "dritto" un figlio "storto" - comunque cercherebbe il miglior avvocato su piazza per limitare i danni in quanto si rende conto che se il figlio e' una formidabile testa di siluro non e' sola responsabilita del ragazzo.
Severus69 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: nulla può impedire che questi fatti si ripetano Ecco, secondo me l'errore sta proprio qui. Pensare che non si possa fare nulla per prevenire. Invece si potrebbe fare, basterebbe volerlo. GPS obbligatorio per auto, moto e camion, telecamera frontale obbligatoria per auto e camion. E tutte le infrazioni gravi punite severamente. Tutto questo per impedire ai fenomeni su strada di fare danni irreparabili, perché adesso anche se gli danno dieci anni di galera, cosa cambia? Il povero bimbo non tornerà mai, e la famiglia sarà distrutta per sempre. 1
Paolo 62 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 Qualcuno dovrebbe poi controllare le riprese fatte dalle telecamere. Io comincerei a non costruire SUV superpotenti e superpesanti: scaricano troppa energia in caso d'incidente.
claudiofera Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 @dago Scusandomi per l'insistenza.. b. era un pò passato di moda.Fù la possibilità offerta da santoro a rianimarlo ,consentengli di fare l'ennesimo show.Inclusa l'ignobile spolveratina della sedia (but as is usual,ciò che induce schifo,ad altri risulta simpatico se non geniale )..Tutto questo cosa c'entra con l'incidente di ieri? Con il maggior rispetto possibile : abbiamo incrociato l' iceberg,ma ne vediamo solo la punta...Iniziando da dallas,passando decennio dopo decennio fino a quello schifo prodotto dalla de filippi....infine,ecco i sette milioni di spettatori intossicati dalla relazione pamela prati( pamela prati ? ) e tale mark caltagirone che non è mai esistito.... Con un quadro simile,se hai genitori che si intontoniscono così.....se il nonno voleva essere j.r di dallas,se la mamma voleva essere corteggiata in tv, e sentirsi dire per strada che sembra la sorella di sua figlia.... diventa quasi normale che questi scemi dell'incidente siano impermeabili a un minimo di educazione ,solo copie sfigate degli scemi d'oltreoceano.Quelli vanno emulati, perchè sono ricchi e di successo.Roma un pò la giro,di cose ne vedo,discussioni ne faccio.Persino camminare sui marciapidi è un lusso ,visto che si parte sempre da conto solo io e da vale solo quello che mi fà comodo....poi,inevitabilmente, due più due fà quattro.Mi dispiace,condoglianze. 1
Severus69 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 14 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Qualcuno dovrebbe poi controllare le riprese fatte dalle telecamere Le riprese da controllare sarebbero molto poche, perché sapendo di essere ripresi da tutti gli altri utenti della strada si è costretti ad evitare comportamenti criminali. Si chiama appunto prevenzione.
Martin Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 1 ora fa, wow ha scritto: Ho guardato il video della zattera. Vi si intravede pure un boomer (genitore ?) che regge una telecamera...
Ultima Legione @ Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 @maurodg65 . Lavoro, vantaggio mediatico, impegno nella protesta sociale, attivismo..... ma dè che? . https://vm.tiktok.com/ZGJQ39wpp/ . Ma pagliacci così pieni solo della loro compiaciuta quanto insulsa voglia di autopromozione, di quale possibile utilità e contributo possono essere alla società, all'umanità e alla civiltà tutta?
Akla Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 @crosby lo stesso effetto di finire in ergastolo con ergastolani che lo ammirano e lo sodomizzano e il minimo li sì che c e da ridere. E fare un bel filmato da mettere su YouTube sai i like... .
loureediano Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 Quinto potere non vi dice niente? Mettere in testa alle persone deboli certe puttanate è cosa da poco, ora siamo al sesto potere, internet e i social. Come farebbero a tenere il potere se non avessero gli imbecilli che li votano? Vedi Trump per esempio. Ma pensate che Biden sia migliore, illusi!
Gici HV Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 Ho 62 anni, 6 nipoti, un paio dell'età del povero bimbo, ammettiamo che gli diano 15 anni, ne avrei 77 quando esce, sarò anche irrazionale ma lo aspetto quando esce e lo faccio secco davanti a casa, tanto mi resterebbe ben poco da vivere. Ah, dimenticavo, mai fatto a botte con nessuno, non mi considero certo un violento, ma qui si parla di giustizia e di eliminare un parassita.
bost Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 2 ore fa, claudiofera ha scritto: b. era un pò passato di moda.Fù la possibilità offerta da santoro a rianimarlo ,consentengli di fare l'ennesimo show.Inclusa l'ignobile spolveratina della sedia @claudiofera ...l altra sera commentando la famosa scena della sedia, travaglio e santoro dicevano che con questa bravata aveva perso almeno 6k di voti. A me risulta invece che con quella bravata vinse...sbaglio? due: sui giornali scrivono che hanno fatto uno scontro frontale, ma le due auto affiancate e ammaccate tutte e due dalla parte dx...non me lo spiego come e andata...
appecundria Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 22 ore fa, appecundria ha scritto: L'unica dinamica che trovo compatibile con i danni è lui che invade la corsia opposta e lei che sbuca dalla traversa. Il Suv si è schiantato sulla Smart, secondo i rilievi e le testimonianze, mentre la mamma di Manuel stava girando a sinistra su via Mileto. I testimoni raccontano che una macchina si è fermata per fare svoltare la Smart e la Lamborghini l'ha superata schiantandosi sulla citycar. 1
maurodg65 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 7 ore fa, wow ha scritto: Innanzi tutto non sono equivalenti, né tantomeno ugualmente sbagliati. Non ho scritto che sono equivalenti, mentre sono egualmente sbagliati per i motivi precedentemente esposti e che non ripeto. 7 ore fa, wow ha scritto: Peraltro ignori che nel mezzo c'è un ventaglio di cose intelligenti da fare che non siano la versione odierna del salto nel cerchio di fuoco o della virile prova di iniziazione. Soprattutto che i 1300 euro di cui parlava l'altra sgallettata, la gente se li suda anche se Silvio ci diceva che il sogno è per tutti, basta volerlo. Sinceramente non so di cosa tu stia parlando, certamente non di ciò che ho scritto nei precedenti post.
maurodg65 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 7 ore fa, wow ha scritto: Infatti è questo sistema che non mi esalta ... legittimo, ma questo è il sistema oggi e a metterlo in discussione si prende dei “dinosauri”.
Messaggi raccomandati