Vai al contenuto
Melius Club

Che ne è stato di ForteVita???

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, avete notizie di questo prestigioso ed esclusivo marchio???

Inviato

Tempo fa vennero da me i progettisti e proprietari portandomi un loro pre che andava molto bene.

Sono ancora in contatto con uno dei due che sta proseguendo da solo.

• Thanks 1
Inviato

@Dufay Grazie. Un marchio che sembra non aver riscosso grossi consensi, o sbaglio??

Inviato

Mah il prodotto almeno dal punto di vista sonoro per me c'era poi per vedere si sa che non basta 

Inviato

Uno dei due fondatori sta per creare un nuovo marchio......... Ho ascoltato un paio dei suoi preamplificatori e mi sono sembrati molto, molto buoni. Ora ci sono anche dei finali e sono altrettanto validi.

Se ti interessa ti posso mettere in contatto con il progettista.

ciao

Inviato

Alessandro venne l'anno scorso e mi portò questi prototipi che se la cavarono egregiamente.

Senza dubbi elettriche di livello top

IMG_20220616_180911.jpg

Inviato
2 minuti fa, mikefr ha scritto:

Ricordavo bene,un pre dal costo esorbitante e che era una accozzaglia di fili……ma per favore

Mettila come ti pare ma andava eccome.

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, mikefr ha scritto:

Ricordavo bene,un pre dal costo esorbitante e che era una accozzaglia di fili……ma per favore…..

sarà stato un prototipo.

Inviato
8 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

sarà stato un prototipo

Era una scelta 

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Era una scelta 

alla faccia.... 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato
12 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

alla faccia

Mi spiegarono i motivi c'era un senso.

A me sinceramente che sia bello o brutto dentro ordinato o disordinato non importa assolutamente nulla l'importante è che suoni come dico io e quello suonava come dico io 

Un problema potrebbero essere i circuiti resinati se qualcosa si rompe e il marchio non esiste più addio

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

il pre della fortevita costava di listino oltre 20.000 euro, una cifra elevata per un prodotto di un marchio sconosciuto e di cui non è dato presumere quanto tempo resterà sul mercato. il nuovo prodotto che vedo nella foto mi lascia un po perplesso, non so quanti si metterebbero in casa un coso con tutti quei fili (una casa non è un laboratorio, ci passano anxiani, bambini, pulitrici, animali domestici, operai ecc ecc). ci saranno pure motivi tecnici ma se mi dimostrassero che si ascolta meglio facendo la verticale a tsts in giù oppure su un letto da fakiro con i chiodi, credo che conti9uerei ad ascoltares travaccato sul mio comodo divano

ascoltare musica deve restare un piacere, non diventare uno stress

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

esterà sul mercato. il nuovo prodotto che vedo nella foto mi lascia un po perplesso, non so quanti si metterebbero in casa un coso con tutti quei fili (una casa non è un laboratorio, ci passano anxiani

È chiuso eh... Si ascolta anche da chiuso 

• Haha 1
Inviato

La cosa certa è che c'è bisogno = 0 di altri marchi meteora, con ricarichi del 1000% quando va bene ...

Lasciamo questo mercato in mano ai pochi marchi storici, affidabili e garantiti, rimasti,  che già per loro sarà una fatica tirare avanti per il prossimo decennio ...

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato
28 minuti fa, Dufay ha scritto:

Un problema potrebbero essere i circuiti resinati se qualcosa si rompe e il marchio non esiste più addio

problema comune anche a qualche altro marchio.