Vai al contenuto
Melius Club

Che ne è stato di ForteVita???

Messaggi raccomandati

Inviato

@yonnas80

Salve,

concordo, la particolarità di questo pre sta nella possibilità di variare le te regolazioni di cui dispone e trovare il giusto equilibrio.

Saluti, Fabrizio.

Inviato

@fabrizio regolazioni, a mio modesto parere, non facili …. ( io ho smanettato un po’ ma alla fine il miglior risultato, peraltro non eccellente, l’ho trovato lasciando il tutto a “zero” …. )

Inviato

@PEDRO

Salve,

in che contesto lo hai inserito ?

Saluti, Fabrizio

Inviato

@fabrizio con filtro attivo e due finali stereo in multi amplificazione il tutto YBA.

Inviato
Il 29/7/2023 at 17:55, PEDRO ha scritto:

Ora, nonostante abbia diverse elettroniche in riposo forzato ( mini appartamento ), ascolto con un integrato valvolare. Se dovessi fare una prova alla cieca in un confronto fra questo integratino ( non costosissimo ) ed il vecchio e costoso pre …. mi fustigherei da solo x penitenza. Però ormai è acqua passata ed ascolto musica ( tanta ) senza pensare agli errori fatti in buona fede. Certo che ora su elettroniche artigianali e mini costruttori sono molto scettico e comunque prudente. Anche perché spesso, e non è cosa da poco, poi non ci sono più …. Buoni ascolti a tutti voi.

Magari senza abboccare all'amo di questi venditori di fumo, ora avresti sempre l'integratino e un grande appartamento! Buoni ascolti anche a te!

Inviato

@xalessio Gli integrati ci sono ancora ed uno é in funzione e soddisfa alla grande ( integrato di piccolo costruttore europeo davvero ben fatto e ben suonante ). Poi ci sono altri pezzi rigorosamente YBA che purtroppo non ho la possibilità di collegare quantomeno al momento. No .... la casa con il locale dedicato non c'é più ma ti assicuro che ascolto molta più musica adesso. Ciao.

Inviato
1 ora fa, PEDRO ha scritto:

la casa con il locale dedicato non c'é più ma ti assicuro che ascolto molta più musica adesso. Ciao.

Chissà perché ne sono convinto pure io 😎

• 3 mesi dopo...
Inviato

@jedi sto valutando di cablare il mio impianto coi cavi cammino. Dal tuo commento intuisco che li conosci. Puoi dirmi qualcosa? Grazie 

Inviato

@megmar

Si li conosco.

Sono piu' che buoni cavi ,ma io li ho confrontati con cavi artigianali di cui il costruttore è sempre di Venezia ,e danno una marcia in piu'.

Ma se vuoi rimanere su cavi commerciali è un ottima scelta ,poi dipende che categoria vuoi prendere

Se vuoi saperne di piu' mandami un MP

Marco