Tronio Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 15 minuti fa, carloc1 ha scritto: Non immagini E tu che ne sai?...
alexis Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @carloc1 oppure l'inserimento di una massa virtuale nell'impianto. puoi aiutarci a capire meglio? Grazie :-)
carloc1 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 26 minuti fa, alexis ha scritto: puoi aiutarci a capire meglio? Grazie :-) https://www.nordost.com/qrt/qkore-ground-unit.php Un esempio, non l'unico.
giaietto Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 4 ore fa, Tronio ha scritto: 12 ore fa, fabrizio ha scritto: E certo, un po' come dire "Se suona male non è l'apparecchio che non va bene ma voi che non siete in grado di capirlo!" Come per le German Physic. Se non vanno bene è perché le elettroniche a monte sono state sputtannate dalla loro trasparenza. Me lo disse l’importatore 1
carloc1 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 5 minuti fa, giaietto ha scritto: Me lo disse l’importatore
Tronio Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 39 minuti fa, giaietto ha scritto: Me lo disse l’importatore "Oste! Com'è il vino che vendi tu?" "Il migliore!" "E quello degli altri?" "Sa di aceto!!!"
niar67 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 1 ora fa, carloc1 ha scritto: Un esempio, non l'unico. ...dal costo "modico" di 6k€...però dopo l'impianto"vola"......... 1
Questo è un messaggio popolare. Tronio Inviato 30 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2023 1 ora fa, niar67 ha scritto: però dopo l'impianto"vola"... O comunque uno è costretto ad autoconvincersene, sennò poi si dovrebbe prendere a martellate sulla patta dei pantaloni: una per ogni Euro che ha regalato agli ennesimi spacciatori di olio di serpente! 2 1
captainsensible Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 5 ore fa, fabrizio ha scritto: più un sistema di controlli unico nel panorama (. Voluime, Gain, Overdrive) Soni i tipici di un amplificatore per chitarra. A cosa serve l'overdrive in questo caso ? CS
carloc1 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 1 ora fa, niar67 ha scritto: ..dal costo "modico" di 6k€...però dopo l'impianto"vola"......... Siamo OT perché qui si parla di ForteVita. Io l'ho costruita con l'aiuto di un amico ( a frazioni infinitesimali del prezzo) e funziona. Visto che sei incredulo, puoi passare a trovarmi così verifichi "de visu" i risultati. P.S. Non le costruisce solo Nordost, provate a chiedere a Baretta o a Romagnoli...
Tronio Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 11 minuti fa, carloc1 ha scritto: provate a chiedere a Baretta o a Romagnoli... Vabbè, allora torniamo alla metafora dell'oste!
noam Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Sono stato anch'io ad ascoltare il set up di @carloc1insieme a @Mxcolombo e dato che gran parte dei componenti li conoscevo bene ad eccezione del pre Fortevita , devo ammettere che più di una pulce nell'orecchio me lha messa , poiché è un impianto di raro equilibrio timbrico . Certo giammai spenderei 30k sul nuovo , ma se si trova nel range dell'usato di un Ref6 o di un Burmy 011 , non vedo perché non dargli questa possibilità , alla fine è il suono ciò che mi interessa . 1
carloc1 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 15 minuti fa, davenrk ha scritto: ForteVita con YBA è un'ottima accoppiata. Per i miei gusti direi proprio di si.
alexis Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @carloc1 inoltre é bellissimo.. a mio avviso. Finalmente qualcosa di diverso dalle solite scatole con i girelli..
carloc1 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 4 minuti fa, alexis ha scritto: inoltre é bellissimo.. a mio avviso. Finalmente qualcosa di diverso dalle solite scatole con i girelli.. Dipende se uno trova un pre ForteVita della serie Audiovisore. Io ne ho uno della serie Relevant che è molto più lineare al punto che ha tutti i controlli sul posteriore del pre. 5 minuti fa, giaietto ha scritto: Foto? Ivo vieni a trovarmi che lo vedi
giaietto Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @carloc1 dai. Organizziamo una serata per conoscerci di persona. Cena compresa ovviamente. Paiono tutti latitare in questo periodo…
Messaggi raccomandati