Vai al contenuto
Melius Club

SOS Pioneer Spec 2

GFF1972

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno e buona domenica.

Chiedo scusa sin da ora per il messaggio atipico, ma ho chiesto informalmente l’autorizzazione ad uno degli amministratori.

Ho “intercettato”, dopo vari anni, un Pioneer Spec 2 che andrebbe a completare il duo con lo Spec 1 che ho da qualche tempo.

Chi lo vende, però, non spedisce e vende solo “brevi manu”. Lui abita in un paese che si chiama Lacchiarella, in provincia di Milano (tra Milano e Pavia). Per caso, c’è qualcuno che abita in zona e che potrebbe andare a ritirarlo e, imballandolo a dovere, spedirlo a Roma, dove abito e lavoro? Io purtroppo, per tanti motivi, non riesco a muovermi. 
Grazie sin da ora.

Gianluca

Inviato

Con venditori reticenti, io di solito propongo di portare il pezzo a un centro spedizioni e pagare il prezzo che mi fanno. Oppure se trovi qualcuno disposto a imballare, mandi un corriere a prenderlo magari aggiungendo qualcosa per il venditore per compensarlo dello sbattimento e per recuperare imballi decenti. 

Certo che se vogliono solo il cash allora è un altro paio di maniche.

Nel caso specifico, bello lo Spec ma io abito a Roma come te e non posso proprio aiutarti.

Inviato

@Westender Ciao, non è una questione di cash (l’argomento non è neppure venuto in evidenza); infatti, io potrei pagare con bonifico, anche urgente, e la persona andarlo a ritirare da lui. Speriamo che qualcuno raccolga questo SOS.

Grazie

Inviato

ciao, hai tutta la mia comprensione ,sopratutto per lo SPEC 2, sogno da bambino..

Temo però che sia ben difficile che qualcuno (al di là del tempo imipiegato) si assuma la responsabilità di imbarcarsi in un imballaggio e in una spedizione di un apparecchio così.

Vabbè dai speriamo che ci sia qualcuno che non la pensa come me.

Auguri, di cuore! 😉👍

• Thanks 1
Inviato

Nessun santo che può darmi una mano?