Vai al contenuto
Melius Club

Tutto passa.... anche l 'alta fedelta'. ......

Messaggi raccomandati

Inviato
23 minuti fa, Akla ha scritto:

Quando uno smartphone e più immediato?

Il fonorivelatore ed il resto della catena funzionano sempre e non necessitano di sostituzione per obsolescenza programmata o adeguamento a nuova tecnologia, se manca corrente con un generatore funziona tutto nuovamente, la tecnologia moderna no e personalmente non mi piace per niente.

Quando passerà la mia passione per la HiFi, e sarò pensionato da molto, se ne occuperà Enrico, io girerò l' Italia ed Europa con il mio convoglio d'epoca.

Verrò anke a trovare te ed altri forumer...specialmente se in Sicilia, coste meridionali, Sardegna ed aqltre località amene...

la rimetto per te

roulotte.thumb.jpg.e3f36b2dc843375956ee90eeb83926d5.jpg

Inviato

Beh, non ho più l'entusiasmo di una volta nei confronti dell'alta fedeltà, quello che non manca mai invece è l'entusiasmo per la musica. Credo che quello non mancherà mai...

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

alterno ma con altre bocceimage.png.804c5ec6f517d51dcc5df5b0396d20ae.png

Quella temo sia fantascienza. :classic_biggrin:

O forse intendi la passione per le belle foto? :classic_laugh:

• Haha 2
Inviato

Magari non finirà ma si ridimensionerà. Le generazioni cambiano e non mi sembra che i giovani d'oggi ne siano molto attratti. Forse l'hifi finirà tutto su cellulare e auricolari

Inviato

Oppure diventerà cosa da professionisti, che le cuffiette collegate agli smartphone non possono fare più di tanto.

Inviato

@JureAR sei il benvenuto tra Ar e orologi  non c e da annoiarsi welcome backimage.png.54e77b56d66d9a07c4e0ced5e382cb33.png:classic_biggrin:

Inviato

@Akla A chi piace ascoltare musica è difficile che passi la passione per la stessa ed infatti da almeno due / tre secoli appassionati, melomani o quel che sia... non mancano.

Vero è che viceversa potrebbe in effetti declinare la passione (talora ossessione) per l'alta fedeltà: la ricerca del suono che non esiste, apparati, cavi ed accessori a prezzi tipo Bulgari potrebbero certamente venire a noia, ma a quel punto l'appassionato vero si godrà la musica senza paranoie.  

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

lucidare la foto del vicino

È sepolto nel tuo giardino?

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

@Guru E' sepolto al Monumentale vicino alla nostra tomba e ogni tanto annaffio il piccolo pino solitario e pulisco la foto ( ragazzo giovane ).

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili