JureAR Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 23 minuti fa, Akla ha scritto: Quando uno smartphone e più immediato? Il fonorivelatore ed il resto della catena funzionano sempre e non necessitano di sostituzione per obsolescenza programmata o adeguamento a nuova tecnologia, se manca corrente con un generatore funziona tutto nuovamente, la tecnologia moderna no e personalmente non mi piace per niente. Quando passerà la mia passione per la HiFi, e sarò pensionato da molto, se ne occuperà Enrico, io girerò l' Italia ed Europa con il mio convoglio d'epoca. Verrò anke a trovare te ed altri forumer...specialmente se in Sicilia, coste meridionali, Sardegna ed aqltre località amene... la rimetto per te
Severus69 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Beh, non ho più l'entusiasmo di una volta nei confronti dell'alta fedeltà, quello che non manca mai invece è l'entusiasmo per la musica. Credo che quello non mancherà mai... 2
qzndq3 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 1 ora fa, Akla ha scritto: alterno ma con altre bocce Quella temo sia fantascienza. O forse intendi la passione per le belle foto? 2
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 18 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2023 In alternativa all'hifi , ho sempre una proprietà da pulire , tagliare il prato , lucidare le foto del vicino . 4
CJPV10 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Magari non finirà ma si ridimensionerà. Le generazioni cambiano e non mi sembra che i giovani d'oggi ne siano molto attratti. Forse l'hifi finirà tutto su cellulare e auricolari
Paolo 62 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Oppure diventerà cosa da professionisti, che le cuffiette collegate agli smartphone non possono fare più di tanto.
Akla Inviato 18 Giugno 2023 Autore Inviato 18 Giugno 2023 @JureAR sei il benvenuto tra Ar e orologi non c e da annoiarsi welcome back
dago Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 @Akla A chi piace ascoltare musica è difficile che passi la passione per la stessa ed infatti da almeno due / tre secoli appassionati, melomani o quel che sia... non mancano. Vero è che viceversa potrebbe in effetti declinare la passione (talora ossessione) per l'alta fedeltà: la ricerca del suono che non esiste, apparati, cavi ed accessori a prezzi tipo Bulgari potrebbero certamente venire a noia, ma a quel punto l'appassionato vero si godrà la musica senza paranoie. 2
Guru Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: lucidare la foto del vicino È sepolto nel tuo giardino? 1
bungalow bill Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 @Guru E' sepolto al Monumentale vicino alla nostra tomba e ogni tanto annaffio il piccolo pino solitario e pulisco la foto ( ragazzo giovane ). 1
Messaggi raccomandati