Jack Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @ferrocsm io sono di destra, @wow di sinistra e siamo entrambi favorevoli all’auto elettrica. Visceralmente direi. . Quindi mo’ come ci incaselli nel tuo mondo fato solo di destri e sinistri? 😆
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: Quindi mo’ come ci incaselli nel tuo mondo fato solo di destri e sinistri? 😆 Se togli gli incasellamenti sono tutti fottuti, quelli che incasello io a sinistra ovviamente.
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 P.S. Comunque io sono di destra ed ho dei dubbi, ma non sulle auto elettriche nello specifico, ma sulle politiche energetiche del paese relativamente alla completa elettrificazione eliminando l’utilizzo dei combustibili fossi e sulla capacità del nostro paese di riuscire a raggiungere l’autosufficienza energetica solo con le rinnovabili e senza nucleare, si può?
ferrocsm Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 49 minuti fa, Jack ha scritto: io sono di destra Mi raccomando specifica sempre "non votante" però perché altrimenti rischi di finire incasellato tra la Meloni e Salvini Poi un altro di destra come te, lo stesso che ha aperto il thread, vai a vedere cosa scriveva nell'argomento "2035 stop alla vendita di auto a benzina e diesel" e in quello gemello da lui stesso aperto "salta lo stop" questo ne è solo un piccolo assaggio: "Il problema sono i danni che stanno facendo ora con questa folle corsa alle auto elettriche per forza, una scelta veramente difficile da comprendere senza essere portati a pensare male, visti i precedenti." "Grande notizia che era nell’aria e aspettavamo da tempo. L’Europa, con una clamorosa retromarcia, ha bloccato questa assurda e masochistica norma Pro-Cina devastante per l’economia europea, per l’ambiente e per la ricerca tecnoligica, e soprattutto mortifera per l’Italia. Cioe’ per tutti noi. Un sentito e doveroso ringraziamento al nostro governo e a chi lo ha eletto" Ora che si ventila di aprire uno stabilimento in Italia improvvisamente è cambiato il vento? No è che a destra siete del tutto inaffidabili come le banderuole al vento che girano appunto a seconda del vento. Ora appunto dopo che Musk ha incontrato il governo è appunto girato il vento?
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Mi raccomando specifica sempre "non votante" però perché altrimenti rischi di finire incasellato tra la Meloni e Salvini Salvini mai, Meloni vedremo, per ora sono a Renzi è Calenda che come destra in effetti fa un po’ cagare, ma sono persino riuscito a votare il PD con Renzi quindi.
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @ferrocsm io sinceramente ad oggi un’auto elettrica non la prenderei mai in considerazione, è vero che faccio il rappresentante e mi sciroppo più o meno 50mila km anno, ma a prescindere dalle difficoltà sulle percorrenze e sui rifornimenti, come potrei essere tranquillo sul versante dei costi da sostenere oggi in Italia?
ferrocsm Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma sono persino riuscito a votare il PD con Renzi quindi. @maurodg65 guarda che quanto quotato non era a te riferito, lasciatelo scrivere in tutta franchezza e da uno che ti stima, ma dai l'idea come altri frequentatori di questo bar che vi stipendino per questo vs continuo impegno nel perorare la causa di questo governo, state rasentando la stucchevolezza che porta alla nausea.
artepaint Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 20 ore fa, Roberto M ha scritto: Per portare una fabbrica Tesla in Italia. in Francia, a meno di un veto governativo centrale, in 3 mesi gli forniscono l'area si cui impiantare la fabbrica con annesse le 200 autorizzazioni necessarie a installare il tutto. in Italia in 3 mesi ancora non si riuscirebbe a capire quale primo passo occorre compiere e se Musk vuole insistere in 4/5 anni può iniziare a mettere la prima pietra già successo con la fabbrica della SMART, deciso per l'Italia, ma capita l'antifona sono scappati a gambe levate e iniziata la produzione altrove, ovviamente senza intoppi 2
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: guarda che quanto quotato non era a te riferito, lasciatelo scrivere in tutta franchezza e da uno che ti stima, ma dai l'idea come altri frequentatori di questo bar che vi stipendino per questo vs continuo impegno nel perorare la causa di questo governo, state rasentando la stucchevolezza che porta alla nausea. Addirittura stipendiato? Tranquillo sono pirla di mio e senza aiuti esterni, neppure economici purtroppo.
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 2 minuti fa, artepaint ha scritto: in Italia in 3 mesi ancora non si riesce a capire quale primo passo occorre compiere e se Musk vuole insistere in 4/5 anni può iniziare a mettere la prima pietra E poi ci chiediamo perché nessuno sceglie l’Italia per investire, senza parlare poi dei costi e della tassazione che sono a parte.
ferrocsm Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Addirittura stipendiati? E allora è ancora più grave tutto questo impegno che profondi a gratis. 1
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: E allora è ancora più grave Lo so, non ricordarmelo.
appecundria Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Ed è diventata in discussione surreale pure questa Il topic è il suggerimento di un tizio che spiega ad Elon dove gli conviene aprire una fabbrica. Tu stesso hai commentato che sarebbe da pazzi farlo in Italia. Cosa resta da discutere?
Jack Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: sempre "non votante" te lo devo dire per la centesima volta o bastano le altre 99? portami qua Maggie thatcher e magari voto anche io. Magari perché non è che si ha bisogno della politicanza eh ho messo a 100 il contatore mo’ vediamo quando devo fare scattare il 101 😆
Jack Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: Ora che si ventila di aprire uno stabilimento in Italia improvvisamente è cambiato il vento? ma se io ho scritto che Musk se viene a provare* a mettere un gigafactory qua è matto? ma leggi o fa solo la margherita « è di dx - è di sx »? 😉😀 *provare soltanto, riuscirci è impossibile, ha detto bene @artepaint il perché
ferrocsm Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Adesso, Jack ha scritto: ma leggi o fa solo la margherita Ma pensi che il tuo ombelico sia il centro del mondo? Non era a te riferita quella mia considerazione. 1
Messaggi raccomandati