Vai al contenuto
Melius Club

Dissipatore di rumore della rete AQ Niagara 3000 versione europea

Messaggi raccomandati

Nerodavola62
2 ore fa, selby998 ha scritto:

Sono mesi che ci martelli in attesa di ricevere il manufatto, vacillo al pensiero di quello che ci attende una volta che lo avrai inserito nel tuo impianto.

io credo che funzionerà molto molto bene; ma aspettiamo di leggere tutti i dettagli...

mauro

@Nerodavola62 il mio sistema è un un'ottimo sistema per la sua fascia di prezzo. Intorno a 50.000 € e una macchina come il Niagara 3000EU non potrà fare altro che farlo esprimere al 100%delle sue potenzialità. Tra le altre cose ho già sentito come lavora il fratello maggiore il 5000.

Personalmente adoro Audioquest ho 3 coppie di cavi SKY con i DSB da 72 Volts

E 3 di cavi Diamond ed uno di Lapis

Ma se dovessi spendere dei soldi per migliorare la corrente non ci penserei manco un secondo e prenderei un PS 15

Nerodavola62
Il 13/8/2021 at 12:43, biologo ha scritto:

@fabbe io non ho avuto dubbi su cosa prendere se poi fa schifo lo metto in vendita

Già mi vedo l'annuncio sul mercatino:

"Ahò sto oggetto fa realmente schifo, ma se qualcuno proprio lo vuole gli faccio un buon prezzo !"

mauro

Quando si presentano apparecchi, come nel video Audioquest, o si specificano le basi tecniche che hanno portato alla realizzazione di quell'oggetto ( con tanto di schemi di principio) o  diventa un solo spot pubblicitario.

Ho visto le parti interne che compongono l'apparecchio con una descrizione marginale ed inadeguta ( a mio parere)

Bisogna sempre ricordare che se la forma d'onda della tensione che riceviamo all'ingresso della nostra casa è per qualche motivo distorta non sarà certo un apparecchio con componenti passivi a rendrerla perfetta e priva di disturbi.

Quello si ottiene solo con i generatori stile PS che, evidentemente, non sono economici

Detto ciò poi è sempre da valutare se il circuito di terra esiste nell'appartamento e di che qualità esso sia

Walter

• Melius 1
  • Thanks 1