Umby1 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 @Nerodavola62 condizionatore e rigeneratore lavorano in maniera diversa. io rispondevo a quello scritto da te.
Nerodavola62 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 4 ore fa, Umby1 ha scritto: condizionatore e rigeneratore lavorano in maniera diversa. io rispondevo a quello scritto da te. Ti ringrazio, questo mi è perfettamente chiaro; ma forse non hai inteso bene qual'era la domanda (che rimane tutt'ora senza risposta). mauro
biologo Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 @cactus_atomo E' stato ordinato a gennaio ma mi deve ancora arrivare. Il fatto che sia un componente essenziale lo testimonia il fatto che ce ne sono un certo numero nel mercato. Ma questo in particolare viene definito dissipatore di rumore non condizionatore o rigeneratore. In ogni caso vi posto il breve video di Garth Powell ingegnere capo della produzione Niagara di AQ, che spiega molto bene perchè è essenziale.
cactus_atomo Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @biologo l'oste dice sempre che il vino è buono
biologo Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 @cactus_atomo Vedi l'altro video dove si comparano tre macchine simili molto interessante per capire cosa può fare questa macchina
Lucent Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @biologo ho visto e ascoltato il video dei test audioquest, shunyata, torus e isotek, il brano con il piano bellissimo, si comprende che non e’ facile per i due tester estrapolare una classifica di miglior conditioner, concludono che il risultato sonico dipende molto dal sistema in cui vengono inseriti Mi piace molto il marchio audioquest, ho diversi cavi, segnale, bilanciati e non Fire, usb e lan diamond, sono a mio parere ottimi prodotti, non conosco il niagara, ho iniziato a curare le connessioni e i cavi dopo aver provato i wild blue yonder xlr di un amico, il livello di miglioramento e’ stato stratosferico come il prezzo purtroppo Alla fine con questo video mi sono trovato avvolto dalla musica, questo e’ il bello del nostro hobby...il sistema deve essere musicale.. grazie per aver riportato tutto a questo... complimenti per il niagara bel prodotto
niar67 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @biologo L'unica è provarlo sul proprio impianto,perché al di là della scheda di brochure e del video dove possono dirti tutto e il contrario di tutto,il modo migliore è appunto quello di testarlo a casa propria,a proposito,l'hai ordinato a gennaio,come mai tanto tempo per averlo?Siamo a fine aprile.....comunque per ciò che riguardano le teorie delle alimentazioni per i nostri impianti se vuoi vai a vederti i video su YouTube di Acme elettronica dove parlano in maniera a mio avviso abbastanza comprensibile(non sono un tecnico)di cosa succede normalmente alla corrente in casa nostra e dopo guarda caso, cosa, va bene per annullare tutti i problemi......tutto questo per farti un esempio,se non sbaglio sono tre video in sequenza....e poi alcuni altri sui cavi di alimentazione......buona visione! Saluti Andrea
biologo Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 @niar67 Ci sono problemi di produzione negli Stati Uniti e quindi i tempi sono molto lunghi. Il concetto è questo, se non hai una CA libera da disturbi ma sopattutto dal rumore da essi generati non potrai mai sfruttare il tuo sistema al 100%. Questa macchina non solo abbatte il rumore ma modula la CA in funzione delle esigenze delle varie elettroniche, quindi la corregge.
biologo Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 Visto lo scarso interesse per questo argomento, chiederei al moderatore di questa sessione di chiuderla è ormai aperta da Aprile con pochissimi interventi. Secondo me non ha senso tenerla aperta. Grazie
cactus_atomo Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @biologo non serve chiudere una discussione, basta spettare che scivoli in seconda pagina. Diciamo che neppure tu lo hai ancora provato, figuriamoci gli altri
PippoAngel Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @biologo Direi che deve rimanere aperta perché stiamo tutti aspettando le tue considerazioni sull’apparecchio ! Dopo aver acceso la curiosità è “dovuto” 😇
giaietto Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Io sono molto curioso al riguardo. Attendo impressioni sul prima e dopo l’inserimento 😊
Messaggi raccomandati