Vai al contenuto
Melius Club

Dissipatore di rumore della rete AQ Niagara 3000 versione europea

Messaggi raccomandati

@fmr59 No non si può provarlo prima in quanto i negozi non tengono esemplari disponibili alle prove devi credere alle recensioni, alle sue caratteristiche o a quello che ho scritto io. Mi spiace 

PS: il PS audio Powerplant è tutta un'altra storia non ci azzecca niente con la serie Niagara infatti i risultati si sono visti 

@fmr59 No ho avuto la fortuna di poterlo sentire da Digitex Audio a Bassano del Grappa che ne aveva un unico esemplare. Poi ho letto tutte le recensioni e poi lo ho acquistato da Lui. Comunque è stato un caso nessuno tiene queste macchine in negozio, ma puoi chiedere a lui se ti interessa sò che ne aveva ordinato 4 e uno lo avrebbe tenuto in negozio.

angeloklipsch

@biologo chiosare che il Powerplant 15 sia tutt'altro prodotto mi pare un po' superficiale, ha un prezzo di listino di 11mila euro, ben di più del Niagara. Avranno anche loro fatto i loro studi e test. Penso che al solito la verità stia nel mezzo, sono prodotti che "fanno miracoli" per chi magari ha una linea di casa non così performante. Al contrario chi si ritrova un impianto elettrico a regola d'arte dubito abbia benefici.

@angeloklipsch Scusami ma tu lo hai provato e lo hai messo da parte quindi evidentemente non va bene per tutti i sistemi e poi finiamola col dire che esistono impianti elettrici a regola d'arte non esistono e per questo bisogna intervenire con la scelta di prodotti giusti e veramente performanti. La serie Niagara secondo me lo è. Se poi metti in dubbio la mia valutazione sei libero di farlo io personalmente ho risolto il problema dei disturbi della AC con il Niagara 3000.

• Moderatori

Non tutti gli impianti elettrici forniscono  le medesime prestazioni .

I correttivi in alcuni casi possono essere necessari, in altri del tutto superflui.

Gli eventuali interventi devono, pertanto, essere mirati. 

• Melius 1
angeloklipsch

@biologo Ma io non metto in dubbio tu abbia risolto con il Niagara. Però tu non mettere in dubbio che io con un apparecchio per trattare la corrente da 11mila euro non ho risolto un bel nulla. Anzi ho peggiorato il suono. Tutto qui. 

• Melius 1
  • Moderatori

@angeloklipsch proprio per questo penso che gli interventi debbano essere mirati.

Cosi come penso che dovremmo valutare gli oggeti per le loro prestazioni, al di là del costo degli stessi. 

• Melius 1
4 ore fa, angeloklipsch ha scritto:

Al contrario chi si ritrova un impianto elettrico a regola d'arte dubito abbia benefici.

L’impianto elettrico, a regola d’arte, non serve a nulla, se il problema sta nella qualità della corrente che arriva in casa. Se questa, è gravata da problematiche a monte, ci vuole, un trasformatori o uno stabilizzatore o meglio un rigeneratore di corrente. Se invece, la corrente è stabile, sufficientemente pulita, allora si può farne a meno. 

• Melius 1