Vai al contenuto
Melius Club

Abolita l'assicurazione obbligatoria per le auto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mah, qualcosa non torna. Mi sembrano numeri esagerati. 
Se mettessero quell’apparecchiatura a Napoli allora, cosa verrebbe fuori?

Inviato

@Revenant almeno 10, ma che dico, 100 volte tanto. Anzi più non assicurati che auto. Che Napoli possa essere meglio di Treviso in un qualsiasi parametro è cosa matematicamente impossibile. :classic_biggrin:

Inviato

Mi sa che lo devono ancora tarare, è in prova 😀

Serio,

per i numeri è una notizia fake!

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quel giorno giocava il Napoli a Treviso. 

10000 auto prive RCauto in 12 ore , a Treviso come altrove ( a Treviso per numero abitanti soprattutto) tocca averci fede forte in quel che si legge in rete 😏😀

Inviato

Avevo letto anche io ma i numeri mi sembrano strani, mah

Di certo è un problema: ma con tutti i penēs che hanno ora; io ho beccato un rosso assurdo con - 6 punti e incombente sospensione da un dispositivo automatico...non potrebbe leggere le targhe e incrociare i dati assicurativi e anagrafici? 

Inviato

e cosa incroci, ma ti fidi di questi

per esempio per pagare l' rca si possono aspettare 15 giorni dopo la scadenza

Inviato
39 minuti fa, audio2 ha scritto:

e cosa incroci, ma ti fidi di questi

per esempio per pagare l' rca si possono aspettare 15 giorni dopo la scadenza

Ti do  news Audio: in quei 15 sei coperto se fai un sinistro, intendo dire che  l'assicurazione si fa carico di eventuali sinistri ( sempre se  contemplati da contratto)

Da qui i 15 GG di tolleranza.😉

Inviato

A me quando han rubato la macchina, a napoli ovviamente, mi è arrivata la multa per eccesso di velocità sulla tg di Roma. Ovviamente fatto ricorso con tutti gli estremi dellandebuncia e perdita di possesso al Pra. Ovviamente quella multa non pagata è diventata una cartella e ricorso invano adr  e ovviamente è diventata poi esecutiva. Poi altra multa per mancata comunicazione di chi era alla guida, stessa infrazione, ricorso. Poi cartella poi ricorso invano e poi esecutiva. Ma dico io, ma se vedono che un'auto rubata sfreccia in tangenziale, fra le tante cose che possono fare, riescono solo a far due multe a me tanto da farle diventare cartelle? Al che Giovanni cioè io s'è incacchiato sul serio e.... risolto tutto ma ce n'è voluto. Che schifo.

Altainefficienza
Inviato

Più precisamente, sono passate sotto i rilevatori 176000 automobili. Di queste 4800 con revisione scaduta, e 4500 senza assicurazione. Dovrebbe essere ben sotto la media nazionale...

Un saluto,

Piero

Inviato

treviso fa 84 mila abitanti, all' incirca, poi ci sono anche quelli che vengono da fuori per lavoro, ma fate un pò voi se questi possono essere dei numeri realistici. al tg regionale "stimavano" un ipotetico 3% di auto fuori regola.

Inviato

Magari qualcuno è passato più volte.

Inviato

@audio2 come farai con il  L'ambo...boomer a prendere i fagiol brasilianii al discount?

L'ambo:

(Trattore semicingolato)

Inviato

non so se questi numeri siano realistici ovviamente… ma so che sono tanti tanti senza assicurazione. La mia assicurazione ha introdotto una protezione per essere risarciti nel caso di incidente con non assicurati … se non ricordo male una 50ina di euro… fino a non molto tempo fa non era prevista.

ci sarà un motivo…

Inviato

Bei tempi quando a treviso il sindaco gentilini disegnava i teschi agli incroci

Inviato

176000 sotto i rilevatori in  12 ore, su 84000 abitanti complessivi ?

C'è un bel traffico a Treviso di turisti e/o  lavoratori da fuori, (devono averli messi pure nelle toilette sti rilevatori )😀

Facendo i conti della serva se questi sono i numeri,( 10000 tra mancata revisione e assenza RCauto)in 12 ore, a fine anno, solo di multe Treviso fa buona parte del PIL del Veneto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji