Vai al contenuto
Melius Club

Eleganza Vs Praticità (sulla rivalutazione del Borsello)

Messaggi raccomandati

Inviato

A proposito, come prevenite l'ascella pezzata? Usate quegli assorbenti che pubblicizzavano tempo fa?

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

almeno il marsupio me lo metto

Io invece trovo meglio mettermici :classic_cool:

image.thumb.png.9c0bf6fcf5dc76571110c1b121e250b1.png

bungalow bill
Inviato

Ho risolto il problema con una serie di gilet ( gilet pesante per quando fa freddo , gilet medio per la primavera e gilet leggero per l'estate ).

Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

come prevenite l'ascella pezzata?

giro a petto nudo. 

Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

giro a petto nudo. 

Con catenone d'oro che si impiglia nel vello pettorale. Ti ho visto.

• Haha 1
Inviato

Bermuda con tasche laterali, t-shirt e Birkenstock arizona o New Balance (rigorosamente con fantasmini le NB) normalmente di giorno, a volte anche la sera, oppure jeans  , t shirt o camicia leggera e mocassino scamosciato o sneakers .

Ho un borsello della Eastpack come quello postato da @Guru che non uso mai .Marsupio invece può  capitare (..simile a quello comprato da @Roberto M ma pagato alquanto meno 😀).

Comunque quello che mi serve quando esco sta tranquillamente anche nelle tasche dei jeans.

Inviato

Chiavi auto/casa, portafogli, sigaretta elettronica (con annesso liquido/filtri) smartphone, pacco di fazzoletti …. non posso davvero farne a meno, ho diverse borselli/tracolle e pochette di diverse grandezze a secondo delle esigenze, ne ho una decina, sempre usate da quando ero ragazzo, l apparire elegante a tutti i costi non è mai stato in cima alle mie preferenze anche se sono oggetti di tutto rispetto e fattura, Bridge è la mia preferita, mi piace quel tipo di pelle ….e preferisco la comodità.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

tranne le Birkenstock :classic_cool:

Sono comodissime e in cuoio ingrassato mi piacciono pure, altrimenti non le metterei....a 35 gradi poi sono la morte sua 😉

Inviato

Quando le temperature salgono e non sono obbligato ad indossare la giacca o ad avere con me la borsa da ufficio (The bridge 2 scomparti), ho due alternative: pantaloni/pantaloncini cargo oppure marsupio Eastpack. In linea di massima d'estate preferisco avere le tasche vuote ed usare il marsupio, due mazzi di chiavi, smartphone, portafogli (The bridge in città o Invicta Vintage verde evidenziatore al mare) sono fastidiosi.

extermination
Inviato

Vestitevi a modo che in giro  si vedono certi sessantenni da  "obbrobrio"! 

Inviato

borsello mai l'ho avuto e spero di non averlo mai.
Marsupio rarissimamente in bicicletta. Per il resto chiavi, cellulare e portafoglio in tasca.

Inviato
46 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Church’s modello da Frate.

io le chiamo: modello Fra Cionfoli

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Vestitevi a modo che in giro  si vedono certi sessantenni da  "obbrobrio"! 

ma se neppure nei sessanta uno può sbattersene del giudizio estetico altrui... :classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato

dobbiamo essere d'esempio di stile e dignità  alle giovani generazioni

Inviato

Tanto o in ghingheri o in sportivo non s’acchiappa uguale, tanto vale non acchiappare comodi

• Melius 1
Inviato

Tanto per farvi soffrire un po' :classic_biggrin:

.

spacer.png

• Melius 1

• Crea Nuovo...