Vai al contenuto
Melius Club

Siete pronti ? Tra poco si riparte . Mi raccomando

Messaggi raccomandati

Inviato
50 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

L’ÉLITE ANNUNCIA LA NUOVA PANDEMIA NEL 2025:

L’élite annuncia che la prossima pandemia catastrofica è prevista per il 2025 e sarà molto più letale del covid-19. Potrebbe causare milioni di morti al giorno e per gestirla è stata tenuta l’ennesima esercitazione nel 2022 su iniziativa dell’OMS e la John Hopkins University, finanziata dai banchieri Rockefeller. 

cosa rischia la Juve?

• Haha 2
ascoltoebasta
Inviato
21 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Non so perchè abbiamo sempre come esseri umano il desiderio di individuare un colpevole di quelll0 che succede,

Bisognerebbe sempre cercare di capire cosa,di quel che succede,accade per colpa dell'uomo,è il minimo che ci dovremmo imporre,poi alcune cose son facili da smascherare,altre meno,è un po' la storia dell'umanità.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@ascoltoebasta ricordo che quando ci fu il terremoto di amatrice il direttore di radio maria dichiarò che si era tratato della punizione divina per aver permesso in italia le unioni civili. Chissà percho nessin terremoto invece mella spagna di zapatero che lo aveva fatto molto anni prima

Inviato
23 minuti fa, JohnLee ha scritto:

cosa rischia la Juve?

Poco o niente, patteggerà come al solito.

ascoltoebasta
Inviato
3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ricordo che quando ci fu il terremoto di amatrice il direttore di radio maria dichiarò che si era tratato della punizione divina per aver permesso in italia le unioni civili.

Ricordo,qui siamo alle barzellette deliranti.......ma se ben riflettiamo, anche queste esternazioni hanno come colpevole qualcuno.

Inviato
56 minuti fa, Idefix ha scritto:

Ho saputo che OVS, su indicazione dell'OMS, sconta tutto del 65%.

Di componenti hifi che rischiano di andare invenduti dato che il target a cui oramai si rivolgono è sempre più anziano e come tale soggetto ad essere falcidiato dai virus sai nulla? Mi serve un amplificatore nel caso fammi sapere e ti sarò riconoscente. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@ferrocsm guarda che ti sbagl, con le pandemie muoinono è vero molto anziani (ma utraottantenni e con altri gravi problemi, che quasi certamente non ascoltano misic)) ma per il loro stile di vite muoiono anche più bbacchi che pecore. l'audiofilo è un solitario, i giovani hanno discoteche pub, spritz concerti

Inviato

Certo è, che anche in questa brutta storia ci sono vinti e vincitori. C’è gente che ha perso i propri cari, gente che ha perso soldi, ” io, è difficile fare i conti ma mi ha bruciato 150-200 k.€, e di certo non li recupero più “ e poi ci sono i vincitori.

Un mio conoscente, rappresentante di materiale farmaceutico cammina sempre con quel sorriso…

Ma poi ci sono quelli che hanno fatto il Jackpot, e quelli, se ci hanno preso gusto, un altra giocata se la faranno volentieri…

Inviato
21 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

componenti hifi che rischiano di andare invenduti dato che il target a cui oramai si rivolgono è sempre più anziano

Faranno la fine delle radio d'epoca (...abbiamo ereditato la collezione suoceresca) - crollo del mercato dovuto alla natural-morienza dei veci (quelli che dicevano ancora chilocicli, placca, griglia, microfaràd, etc.)  e giovani che si trovano ad ereditare case impestate da rottami odorosi di cacca-di-tarlo, che non vedono l'ora di buttar via tutto. :classic_biggrin:

Inviato
24 minuti fa, Kronzi ha scritto:

e poi ci sono i vincitori.

Un mio conoscente, rappresentante di materiale farmaceutico cammina sempre con quel sorriso…

E invece i farmacisti attapiratissimi eh :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Intanto quello muta in attesa di beccare la variante 'giusta'.

La variante giusta è quella che non ti ammazza, visto che se muori tu muore lui.

Ma i virus non pensano: sono macchine biologiche, non decidono le mutazioni, subiscono. Più le varianti sono aggressive meno durano perché, come dicevo, morto l'ospite morto il virus.

Inviato

Ma non ci avevano già allertati due o tre mesi fa che a primavera saremmo riprecipitati ecc. ecc.?

... e per ora non è successo nulla... diamine, uno poi ci rimane male!

Inviato

Più che una pandemia di covid è stata una pandemia di idiozia... 

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, dago ha scritto:

tre mesi fa che a primavera saremmo riprecipitati ecc.

Sono rimasti fregati! La primavera è saltata! ....non ci sono più le stagioni! 😂

extermination
Inviato

Succede spesso. Si comincia a pensare seriamente alla propria salute nel momento in cui si perde.

• Melius 1

• Crea Nuovo...