stefano_mbp Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 @Antoniotrevi ok … l’ho installata alcuni anni fa e non ricordo bene …
Antoniotrevi Inviato 24 Giugno 2023 Autore Inviato 24 Giugno 2023 @stefano_mbp chissà come funziona dts su ipad. Avrei i 24 bit senza scalare . Dovrei solo comprare un dispositivo compatibile
stefano_mbp Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: chissà come funziona dts su ipad DTS è una cosa differente, lavora solo con apparecchi che hanno lo streamer basato sulla stessa tecnologia
Antoniotrevi Inviato 24 Giugno 2023 Autore Inviato 24 Giugno 2023 @stefano_mbp si certo come il wiim pro che ha il cromecast audio mentre il wiim mini no
Antoniotrevi Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 @stefano_mbp Ciao Stefano , conosci un app per android ? che permette l’uso di chromecast audio come airplay 2 per l’app onkyo ? Ho della musica nel telefono che vorrei mandare
stefano_mbp Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 @Antoniotrevi ciao, purtroppo no, ho solo iPhone e iPad e non conosco Android
Antoniotrevi Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 @stefano_mbp ok grazie lho stesso . Anche io ho ipad e iphone ed ero curioso di fare un confronto
Nacchero Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 @stefano_mbp @Antoniotrevi Non vorrei dire una bischerata ma proprio qualche giorno fa stavo provando Bubble upnp con le Kef e andando a selezionare il render mi sono apparse appunto 2 opzioni "LSX II". Una di queste andando poi a verificare sull'app Kef mi dava la riproduzione via Chromecast. Ovviamente Chromecast dev'essere supportato dalla sorgente di riproduzione.
Antoniotrevi Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 @Nacchero provata . Con file wav a 16 bit si sente meglio airplay 2
Nacchero Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 @Antoniotrevi quindi funziona, buono a sapersi. Ma come hai capito che stavi usando Chromecast? Te lo segnala il player o cos'altro? Io mai usato airplay quindi non posso fare paragoni.
Antoniotrevi Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 @Nacchero c’è un icona come per airplay nell’app di riproduzione . La clicchi e selezioni il device .
zigirmato Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 @Antoniotrevi se ben ricordo usavo l’app Google Home con Chromecast audio. Usata poco perché poi ho venduto la Chromecast audio.
Antoniotrevi Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 @zigirmato si certo anche io . L’ho scaricata e usata
zigirmato Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 @Antoniotrevi ah allora ho ancora un po' di memoria
Nacchero Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 @Antoniotrevi @zigirmato in effetti era la soluzione più semplice, ma io Google home lo uso solo per la piantana. 😁 Mi pare di capire però che Airplay suoni meglio di Chromecast.
zigirmato Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @Nacchero non ho mai usato Airplay , solo per un breve periodo Chromecast audio , la sua applicazione (Google Home ) a mio parere ha troppe funzioni che per sentire un po' di musica non mi interessavano , un po' anche per questo non mi piaceva .
Messaggi raccomandati