Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 24 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Giugno 2023 non si vive solo di aperitivi 4
Panurge Inviato 24 Giugno 2023 Autore Inviato 24 Giugno 2023 È vicino a casa, poca spesa tanta resa. 1
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 24 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Giugno 2023 Molto bello e austero. Il cilicio prima o dopo il fiero pasto? 4
Panurge Inviato 24 Giugno 2023 Autore Inviato 24 Giugno 2023 Il cilicio è la discesa, la petrosa Itaca era un giardino in confronto ai nostri sentieri.
melos62 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 Neanche la peristalsi dopo lo spuntino di mezzanotte di ieri è stata una passeggiata... 2
Panurge Inviato 24 Giugno 2023 Autore Inviato 24 Giugno 2023 @melos62 Alla faccia del bicarbonato di sodio. Milioni di calorie. 2
melos62 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Alla faccia del bicarbonato di sodio Più che altro Gaviscon
melos62 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 7 minuti fa, Panurge ha scritto: Milioni di calorie. Io mi sono limitato alla contemplazione platonica, un solo profiterole... 1
ferrocsm Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: È vicino a casa, poca spesa tanta resa. Eh va be' ti piace vincere facile. Quest'anno mi toccano le Dolomiti di Sesto, pensare che sulle Dolomiti da qualsiasi parte le si guardi fosse per me ci avrei messo un tre cime di pietra sopra, no non fraintendetemi perché come montagne sono forse fra le più belle d'Italia, è che c'è sempre troppa-troppa gente, code dappertutto persino sui sentieri e sulle ferrate che ti tolgono la voglia di montagna che per me è solo tranquillità e poca gente intorno. Molto meglio da quel punto di vista il Piemonte di @Panurge o la mia amata Vallée d'Aoste, il fatto è che non posso sempre decidere da solo. Di buono c'è pero (almeno penso) che partendo a fine Agosto la calca e il caldo se ne saranno andati, almeno lo spero, dato che a Campitello di Fassa due o tre anni fa c'era ancora la ressa.
ferrocsm Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: Il cilicio è la discesa Una volta a Champoluc durante una salita veramente impervia come la valle d'Aosta sa mettere insieme, mi ritrovai a riprendere fiato su uno dei pochi spiazzi disponibili, mi sorpassarono due donne già avanti con gli anni che mi dissero: dura eh, allora io dissi loro se per caso conoscevano una montagna tutta in discesa di dirmelo che me la compravo. No no a me è la salita che oramai mi sfianca, piano e discesa e ti arrivo fino a Catania partendo da Compiano, passando dalla via Francigena a quella del sale e pure Compostela.
garmax1 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 @Akla ma ti permetti di offrire un sangiovese a @Panurge? 😂😂
melos62 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 Akla coi vini ha la stessa attendibilità di yul brinner con gli shampoo 1
garmax1 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 39 minuti fa, melos62 ha scritto: Akla coi vini ha la stessa attendibilità di yul brinner con gli shampoo Sulla ricetta della genovese non ha rivali però 😂 1
Akla Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 @melos62 ho altre competenze gli organolettici non sono primari nice day sweet salumist anzian 8...
Messaggi raccomandati