Vai al contenuto
Melius Club

Il nuovo corso di Melius

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, Tronio ha scritto:

mentre so che altri sono stati recuperati con tanto di numero di messaggi e reputazione)

Per quanto riguarda i messaggi è vero molti li hanno recuperati, altri ne hanno recuperati soltanto in parte ( nel mio caso stavolta ne ho persi soltanto una decina di migliaia) altri purtroppo non ne hanno recuperato nemmeno uno.

Per la reputazione invece, tutti nessuno escluso l' hanno lavata ripartendo da zero.

Inviato

Ripartiamo.. come dopo un storia d’amore protrattasi troppo a lungo, un colpo di spugna e si riparta. Molti troppi personaggi erano poi rimasti intrappolati in certi ruoli inamidati, ora possono ricominciare una seconda, più salutare vita.

l’unica parte mancante che davvero brucia.. è il settore musicale.. e quello culturale in genere.. per lo spessore e la qualità di molti interventi, il vero cuore segreto di Melius.

Ma confido in una ricostruzione.. anche se lenta.. ma altrettanto qualitativa negli anni che verranno.. 😀🤗

• Moderatori
Inviato
9 ore fa, silvanik ha scritto:

nel  basilare concetto che un forum con pochi o pochissimi utenti  vale meno di zero , come prestigio assoluto 

Nel valore e prestigio di un forum-Melius Club è qualcosa di diverso, a leggerne il nome-conta anche la qualità degli utenti.

Leggere pagine intrise di polemiche stanca il lettore, allontantanandolo dal Forum.

Polemiche,a volte, create ad arte da mestatori d'elezione, per boicottare le iniziative altrui. 

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, paolosances ha scritto:

Nel valore e prestigio di un forum-Melius Club è qualcosa di diverso, a leggerne il nome-conta anche la qualità degli utenti.

Leggere pagine intrise di polemiche stanca il lettore, allontantanandolo dal Forum.

Polemiche,a volte, create ad arte da mestatori d'elezione, per boicottare le iniziative altrui.

come non essere d’accordo? 👏🏻

• Thanks 1
Inviato
19 ore fa, Lumo59 ha scritto:

Noi siamo vivi, veri, gli stessi di prima

come già stato detto, tra il resto, si sono persi tutti i messaggi di quelli che purtroppo sono passati "a miglior vita", mi vengono in mente tutti i messaggi di Pietro (pepe), che perdita enorme, che nessuno potrà più colmare.

Diversi storici forumers che conosco, non si sono più reiscritti, o non scrivono più, poi magari lo faranno, però il disastro ha fatto danni irreparabili.

Ancora non mi capacito di come non si sia fatto un backup fisico, non mi riferisco ovviamente alla società francese, non dico una volta al mese, ma una volta all'ANNO.

Inviato

meno male che in una discussione dove mi sono state lanciate ingiuste  accuse molto pesanti da parte di un utente (forse l'unico....) avevo fatto il back-up in tre HD....😉

Per il resto sono certo che sapremmo nel tempo ripristinarlo il piu' possibile e magari arricchirlo....😉 i rapporti amichevoli tra di noi non mancano e non mancheranno (anzi mi sembra che questo forum sia un po' il fiore all'occhiello del web....) quindi sapremmo come progredire di giorno in giorno.....🙂

SALVO.

Inviato
1 ora fa, magoturi ha scritto:

dove mi sono state lanciate ingiuste  accuse molto pesanti da parte di un utente (forse l'unico....

Ricordo perfettamente Salvo. Poi a te che sei un galantuomo!!!.

• Thanks 1
long playing
Inviato

@BEST-GROOVE

15 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Per la reputazione invece, tutti nessuno escluso l' hanno lavata ripartendo da zero

Ma come avranno fatto alcuni ad avere 200 - 300 punti di reputazione in un mese dalla ripartenza del forum?

E per la data di prima iscrizione che molti riportano , sai se si puo' recuperare anche per gli altri?

• Moderatori
Inviato
5 minuti fa, long playing ha scritto:

Ma come avranno fatto alcuni ad avere 200 - 300 punti di reputazione in un mese , cioe' da,quandi e' ripartito il forum?

daranno consigli o altro a raffica, eppoi stanno sempre qui ...  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

er la data di prima iscrizione che molti riportano , sai se si puo' recuperare anche per gli altri?

domanda a cui non so risponderti, chiederlo in parla con lo staff riceveresti risposta dall'amministrazione.

long playing
Inviato

@BEST-GROOVE

10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

daranno consigli o altro a raffica, eppoi stanno sempre qui ...  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Uaaaanema bbell , addirittur !!! Cadpita ho visto ora...tu ne hai 375 ed in cosi' poco tempo! Sei mostruoso proprio ! 😁

10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

domanda a cui non so risponderti, chiederlo in parla con lo staff riceveresti risposta dall'amministrazione

Ho visto che neanche a te esce piu' la data di prima iscrizione , da moderatore sei piu' importante ed influente , chedilo tu per tutti...temo che lo Staff data la sicura messe di richieste e grattacapi mi possa mandare a quel paese...😄

• Moderatori
Inviato

Ho visto che neanche a te esce piu' la data di prima iscrizione , da moderatore sei piu' importante ed influente ,

già chiesto, purtroppo almeno allo stato attuale è impossibile; posso solo consolarmi che alla soglia dei 50.000 post per la seconda volta me ne sono stati resettati migliaia su migliaia piuttosto che tutti.... chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato purtroppo.

long playing
Inviato

@BEST-GROOVE

8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

allo stato attuale è impossibile; chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato.

Motivi tecnici? Devo pensare solo che per un periodo si poteva entrare e modificare parametri ed ora non piu'?...

Oppure che essendo il numero di forumer elevato andare a modificare uno ad uno e' una rogna. 

• Amministratori
Inviato
28 minuti fa, long playing ha scritto:

Ma come avranno fatto alcuni ad avere 200 - 300 punti di reputazione in un mese dalla ripartenza del forum?

Per fugare ogni dubbio, puoi verificare tu stesso ciascun membro dove e quando ha preso la reputazione.

Esempio: https://melius.club/profile/1-admin/reputation/?type=forums_topic_post&

Comunque a breve sarà introdotta una nuova metrica (speriamo) più interessante.

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, long playing ha scritto:

Motivi tecnici?

credo di si...più probabile che il team tecnico abbia risposte certe da offrire.

long playing
Inviato

@Admin

3 minuti fa, Admin ha scritto:

Comunque a breve sarà introdotta una nuova metrica (speriamo) più interessante

Ottima idea!

• Moderatori
Inviato
17 minuti fa, long playing ha scritto:

tu ne hai 375 ed in cosi' poco tempo! Sei mostruoso proprio ! 😁

te l'ho detto...sto sempre qui. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

long playing
Inviato

@BEST-GROOVE

1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

te l'ho detto...sto sempre qui. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

E certo , se no come si fa a fare il moderatore!😀

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili