Vai al contenuto
Melius Club

Il nuovo corso di Melius

Messaggi raccomandati

long playing
Inviato

@BEST-GROOVE

8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

allo stato attuale è impossibile; chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato.

Motivi tecnici? Devo pensare solo che per un periodo si poteva entrare e modificare parametri ed ora non piu'?...

Oppure che essendo il numero di forumer elevato andare a modificare uno ad uno e' una rogna. 

• Amministratori
Inviato
28 minuti fa, long playing ha scritto:

Ma come avranno fatto alcuni ad avere 200 - 300 punti di reputazione in un mese dalla ripartenza del forum?

Per fugare ogni dubbio, puoi verificare tu stesso ciascun membro dove e quando ha preso la reputazione.

Esempio: https://melius.club/profile/1-admin/reputation/?type=forums_topic_post&

Comunque a breve sarà introdotta una nuova metrica (speriamo) più interessante.

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, long playing ha scritto:

Motivi tecnici?

credo di si...più probabile che il team tecnico abbia risposte certe da offrire.

long playing
Inviato

@Admin

3 minuti fa, Admin ha scritto:

Comunque a breve sarà introdotta una nuova metrica (speriamo) più interessante

Ottima idea!

• Moderatori
Inviato
17 minuti fa, long playing ha scritto:

tu ne hai 375 ed in cosi' poco tempo! Sei mostruoso proprio ! 😁

te l'ho detto...sto sempre qui. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

long playing
Inviato

@BEST-GROOVE

1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

te l'ho detto...sto sempre qui. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

E certo , se no come si fa a fare il moderatore!😀

long playing
Inviato

@BEST-GROOVE

8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

più probabile che il team tecnico abbia risposte certe da offrire.

Magari, non che sia un'importanza vitale , ci sono tante cose piu' importanti da pensare nella vita quotidiana , pero' sapere un motivo tecnico o altro dell'impossibilita' farebbe piacere.

Inviato

Non si sa più niente di quella persona che aveva scritto su Facebook di aver fatto il backup del forum?

Inviato

Non entro nel merito della diatriba dei melius  ( che ,sinceramente , non me ne frega un ciccio)  ma, piuttosto,  vedo 3ad   che riappaiono dai tempi post incendio.."Qualcuno"    mi diceva:  " ci stiamo lavorando abbi fede"

Sarebbe interessante avere delucidazione, e soprattutto  aggiornamenti,  ora che è passato un pochetto. Direi!

Inviato

Da quel che vedo sono riproposti da chi li aveva avviati tempo fa. Non sono quelli vecchi.

Inviato

Il sito è sempre interessante, ma è venuto a mancare un patrimonio di informazioni, pareri, dati....impossibile da ricreare.

Un vero e grande peccato !

Inviato

@gigi60 molti anni fa la mia ex mi ha raccomtato che aveva distrutto la fiat uno di suo padre e non intendeva piu' guidare....io per incoraggiarla gli ho dato le chiavi della mia  cotroen ax  e gli ho detto:

" tieni le chiavi, oggi e' giumto il momento di dimendicare....ricordati che nella vita bisogna sempre guardare avanti e mai voltarsi indietro...." non l'avessi mai  detto: ha messo la  retromarcia e mi ha rotto  il paraurti contro un muro...." credo che abbia frainteso....😁

SALVO 

• Haha 2
neroacustico
Inviato
Il 26/4/2021 at 00:03, hinsubria ha scritto:

.. È andato perso anche quello?

infatti, condivido l'osservazione. Sarà andato perso anche quello? chi sa chi lo sa?

Inviato
5 ore fa, prova ha scritto:
Il 26/4/2021 at 00:03, hinsubria ha scritto:

.. È andato perso anche quello?

infatti, condivido l'osservazione. Sarà andato perso anche quello? chi sa chi lo sa?

questa cosa è stata già chiesta esattamente in questi termini

così come è stato chiesto cento volte almeno quanti giga grosso modo fosse il database

ed è evidente che non vogliono parlarne, non è mai stata data nessuna risposta

un muro di gomma

• Amministratori
Inviato
10 minuti fa, lello64 ha scritto:

un muro di gomma

puoi, per favore, spiegare in quale modo è utile (a te o ad altri) conoscere le dimensioni del database? Se ci darai una ragione plausibile per la tua domanda, riceverai senz'altro risposta.

• Crea Nuovo...