Vai al contenuto
Melius Club

Il nuovo corso di Melius

Messaggi raccomandati

long playing
Inviato

@BEST-GROOVE

8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

più probabile che il team tecnico abbia risposte certe da offrire.

Magari, non che sia un'importanza vitale , ci sono tante cose piu' importanti da pensare nella vita quotidiana , pero' sapere un motivo tecnico o altro dell'impossibilita' farebbe piacere.

Inviato

Non si sa più niente di quella persona che aveva scritto su Facebook di aver fatto il backup del forum?

Inviato

Non entro nel merito della diatriba dei melius  ( che ,sinceramente , non me ne frega un ciccio)  ma, piuttosto,  vedo 3ad   che riappaiono dai tempi post incendio.."Qualcuno"    mi diceva:  " ci stiamo lavorando abbi fede"

Sarebbe interessante avere delucidazione, e soprattutto  aggiornamenti,  ora che è passato un pochetto. Direi!

Inviato

Da quel che vedo sono riproposti da chi li aveva avviati tempo fa. Non sono quelli vecchi.

Inviato

Il sito è sempre interessante, ma è venuto a mancare un patrimonio di informazioni, pareri, dati....impossibile da ricreare.

Un vero e grande peccato !

Inviato

@gigi60 molti anni fa la mia ex mi ha raccomtato che aveva distrutto la fiat uno di suo padre e non intendeva piu' guidare....io per incoraggiarla gli ho dato le chiavi della mia  cotroen ax  e gli ho detto:

" tieni le chiavi, oggi e' giumto il momento di dimendicare....ricordati che nella vita bisogna sempre guardare avanti e mai voltarsi indietro...." non l'avessi mai  detto: ha messo la  retromarcia e mi ha rotto  il paraurti contro un muro...." credo che abbia frainteso....😁

SALVO 

• Haha 2
neroacustico
Inviato
Il 26/4/2021 at 00:03, hinsubria ha scritto:

.. È andato perso anche quello?

infatti, condivido l'osservazione. Sarà andato perso anche quello? chi sa chi lo sa?

Inviato
5 ore fa, prova ha scritto:

.. È andato perso anche quello?

infatti, condivido l'osservazione. Sarà andato perso anche quello? chi sa chi lo sa?

questa cosa è stata già chiesta esattamente in questi termini

così come è stato chiesto cento volte almeno quanti giga grosso modo fosse il database

ed è evidente che non vogliono parlarne, non è mai stata data nessuna risposta

un muro di gomma

• Amministratori
Inviato
10 minuti fa, lello64 ha scritto:

un muro di gomma

puoi, per favore, spiegare in quale modo è utile (a te o ad altri) conoscere le dimensioni del database? Se ci darai una ragione plausibile per la tua domanda, riceverai senz'altro risposta.

Inviato
Adesso, Admin ha scritto:

puoi, per favore, spiegare in quale modo è utile (a te o ad altri) conoscere le dimensioni del database? Se ci darai una ragione plausibile per la tua domanda, riceverai senz'altro risposta.

nel mio caso per capire quanto grande sia stata la fesseria di non averne copia locale da fare che so... mensilmente

se mi rispondi che erano diversi tera me ne farei una ragione

se fossero 100 giga penserei diversamente

• Amministratori
Inviato

È andato perso anche quello?

stiamo lavorando per offrire alla community la soluzione migliore, non riteniamo utile fornire un aggiornamento quotidiano, questo anche perché ci sono dei potenziali risvolti con il fornitore nella quantificazione del danno. Chiediamo di non alimentare, di certo involontariamente, un clima inopportuno.

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Amministratori
Inviato
4 minuti fa, lello64 ha scritto:

quanto grande sia stata la fesseria

Grazie, faremo tesoro della tua cortese opinione.

Inviato
Il 25/4/2021 at 21:36, Rimini ha scritto:

Oltre a joe1949 aggiungerei tutto il sapere, sempre esposto con grande disponibilità e sobrietà, di pepe57.

Sacrosanto, lo volevo menzionare ma non ricordavo il suo nickname.

Inviato

Io mi sono iscritto al forum nell'anno 2003 e da allora sono sempre stato molto attivo, cercando, per quanto possibile, di costruire discussioni che potessero aiutare gli altri utenti. 

La perdita dello storico del forum, lo confesso, mi ha lasciato molto amareggiato e, in un certo senso, "svuotato". Non credo di poter contribuire più come un tempo. Manca, al momento, l'enorme entusiasmo che avevo. Largo ai giovani.

Inviato

@M.B. Credo che tu abbia ragione;dal lontano settembre 2003 seguivo questa bella comunità.

Tanti personaggi anche coloro che non vi sono più,e gli storici fondatori di videohifi vi avevano scritto dando il loro contributo di competenza(in tanti campi), simpatia ed originalità.

E' un pezzo di vita che se n'è andato ed anche io ho perso entusiasmo. Sia chiaro che non ne faccio una colpa agli attuali gestori del sito cui comunque va riconosciuto un sforzo encomiabile per la ripartenza.

Inviato
Il 25/4/2021 at 18:14, eliopolis53 ha scritto:

Ad esempio con internet archive e la "wayback machine",

Purtroppo è inutile. Andando nelle sezioni quando si cerca di aprire un messaggio appare la scritta "La wayback machine non ha memorizzato questo livello". Niente topic, c'è solo la pagina con la lista dei titoli.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto