bungalow bill Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Gaetanoalberto Allora è stato tutto un bluff .
Gaetanoalberto Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 2 minuti fa, bungalow bill ha scritto: tutto un bluff . Di sicuro mon lo sapremo adesso. Forse mai. Dobbiamo comunque aspettare gli sviluppi almeno per faeci un opinione.
Kouros Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Per chi vuole farsi un'idea il più REALISTICA possibile di quello che è successo forse non c'è nulla di meglio che questo video di un analista SERIO e che conosce veramente l'argomento e non come la miserabile ed ignorante informazione generalista che ormai solo i FESSI seguono facendosi prendere per il cu.o su qualsiasi argomento. Ricordo questo dato: In USA Tucker Carlson su Twitter : 80 milioni di spettatori CNN (identica alle nostre tv campioni di notizie false) : 400mila spettatori
Antoniotrevi Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Kouros vabbè la tv generalista fa quasi pena per come si beve tutte le notizie che provengono dai mass media anglosassoni .
Kouros Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Antoniotrevi Certo, però l'enorme differenza tra "loro" e "noi" è che qui ancora la maggioranza di caproni segue le palle delle tv generaliste mentre in USA c'è in atto una rivoluzione pazzesca penso ormai inarrestabile dove i media "classici" stanno franando ad una velocità che lascia a bocca aperta. Se chiedi al primo che passa per la strada in Italia quale tv USA pensa la più seguita ti dirà istantaneamente : "la CNN" mentre lo share (400mila spettatori) è a livelli di nostra tv regionale mentre i più seguiti sono ormai Elon Musk Joe Rogan Tucker Carlson con podcasts su Twitter e altre piattaforme con visualizzazioni nell'ordine delle decine di milioni come ho citato prima. Ancora più comica la cosa che da noi gli unici che si avvicinano a dare un'informazione il più aderente alla realtà sono quelli che vengono chiamati ancora "i canali complottisti" mentre in USA ormai stanno diventando proprio questi canali il mainstream! Siccome tutto ciò che accade in USA prima o poi si riversa pure qui mi chiedo cosa succederà quando ci sarà questa consapevolezza.....io qui ancora sento parlare di "fasci" "comunisti" "leghisti" che si scannano per Berlusconi Meloni Schlein e pagliacci vari quando c'è in atto un cambiamento nella società che sarà assai profondo e doloroso. 1
wow Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 3 ore fa, Kouros ha scritto: Per chi vuole farsi un'idea il più REALISTICA possibile di quello che è successo forse non c'è nulla di meglio che questo video di un analista SERIO e che conosce veramente l'argomento e non come la miserabile ed ignorante informazione generalista che ormai solo i FESSI seguono facendosi prendere per il cu.o su qualsiasi argomento. Mi sembra un analista serio semplicemente perché non ripete a pappagallo le tesi della controinformazione putiniana e non l'ho mai sentito usare parole come mainstream ed élite o citare come fonte attendibile l'ultimo, sotto tutti i pdv, dei Kennedy ...
Kouros Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @wow Se pensi che i pagliacci generalisti nostrani (ma anche di altri paesi) dopo 5 minuti che hanno ricevuto la notizia parlavano di "guerra civile in Russia" ti rendi conto del lavaggio del cervello che i più deboli fessi disinformati ed inconsapevoli subiscono ogni giorno . Riguardo Kennedy ti informo che sta terrorizzando l'estabilishment USA proprio perchè non ha paura ad andare contro il conformismo e sfidare ad un confronto chi fa parte del potere e il gradimento è in ascesa costante, è il Kennedy più simile a JFK assassinato proprio perchè si mise contro il potere , ma questa volta sarà MOLTO più difficile farlo fuori perchè la gente in USA non segue più i media generalisti e non crede neanche più alle palle che gli raccontano.
Antoniotrevi Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Kouros io su twitter rigiardo la guerra in Ucraina , ti consiglio questo analista svedese di nome Mikael Valtersson 1 1
wow Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Meno male che tu avevi capito tutto dopo cinque minuti.
Kouros Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @wow Io non avevo capito nulla ma neanche sputavo idiozie a vanvera, ma se anche lo avessi fatto non avrei fatto danni, il grave è che lo facciano dei canali visti da milioni di persone. Ripeto, in Italia la maggioranza non si è ancora resa conto di quello che sta succedendo, si divide in guelfi e ghibellini mentre la storia sta entrando in un nuovo ciclo che cambierà la stessa, solo che qui c'è un'ignoranza così immensa che ogni notizia che non piace viene tacciata di "complottismo" ...ma in USA i canali ormai più seguiti sono quelli dei "complottisti" (che stanno dimostrando che le palle vengono invece dall'estabilishment). Comunque ognuno raccoglierà quello che ha seminato . 1
wow Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Kouros secondo te, ieri, dopo cinque minuti, non c'era il rischio di una guerra civile? Per guerra civile intendiamo scontro armato tra militari "regolari" e mercenari W. 18 morti, diversi velivoli tirati giù, Putin scappato (e ancora non ricomparso), Prigozhin idem e lo stesso per Shoigu e gemaiel, cosa sono se non una guerra civile abortita? Mica è la prima volta...
wow Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 12 minuti fa, Kouros ha scritto: ma in USA i canali ormai più seguiti sono quelli dei "complottisti" (che stanno dimostrando che le palle vengono invece dall'estabilishment). Non so dove recuperi questi dati, ma non penso neanche che abbiamo qualcosa da imparare dall'informazione usa fatta dai complottisti e da cazzari vari. Tanto per iniziare hai sentito cosa ha detto, Prigozhin circa le cause della guerra in Ucraina? La gente che ha studiato e legge un libro serio, di sicuro non esce in queste statistiche...
Kouros Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @wow Una guerra civile per essere tale deve avere più o meno un confronto tra il 50% e l'altro 50% della popolazione, Putin ha il consenso dell'80% della popolazione compreso quello del generale insubordinato che ha non ha MAI detto nulla contro Putin ma bensì contro il ministro della difesa in quanto,secondo lui, troppo morbido contro l'Ucraina. Ma l'hai guardato il video....perchè il tipo lo dice chiaramente.... Senza poi tirare dentro altre cose più complicate come il coinvolgimento della Wagner nei metalli preziosi e le terre rare in Africa con contratti ultra miliardari (in dollari) che hanno fatto salire l'invidia dell'apparato burocratico Russo. 1 1
gorillone Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Kouros In USA rivoluzione pazzesca? Da parte di chi? Dei trumpiani? Dei no vax - no brain? In quel caso non è rivoluzione è qualcosa di totalmente reazionario. Chiamiamo le cose con il proprio nome, please
Antoniotrevi Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 che poi la wagner avrà si e no massimo, 25mila uomini.
Kouros Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @wow @gorillone Ecco la prova....qui non si segue nulla..non si sa nulla e si parla senza sapere , questo è il VERO complottismo! Mi auguro che sappiate l'Inglese https://apnews.com/article/cnn-ratings-chris-licht-584ea2b45819d2cc416006d7bd8b77e8 "Fox averaged 2.09 million viewers in prime time in March, with MSNBC at 1.14 million and CNN at 473,000, Nielsen said. In the key 25-54 age demographic for advertisers, CNN is seeing some of its lowest numbers in decades." La tv news via cavo più vista è la fox molto avanti alla cnn ma sempre percentuali RIDICOLE rispetto a Rogan Tucker Musk ecc...
Kouros Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @gorillone Da parte anche dei veri democratici che si sono rotti le palle delle palle dei si vax e dei tanti sostenitori delle guerre. Comunque prima di commentare un minimo di informazione dovreste ricercarla se no parliamo solo di musica che li ci sono i gusti e finisce li. 1
Messaggi raccomandati