Antoniotrevi Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @criMan ma chi se ne frega degli americani . Io sono italiano non texano . Se uccidono mezzo milione di persone in Iraq , io dico hanno sbagliato . Non e che se uno critica gli americani è filo cinese . Sta logica dei tifosi di calcio l’avete li a Roma . Qui non ci sta . Siamo fieri di essere italiani . E ne diciamo tante sia sugli americani che sui cinesi .
wow Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: bolla candita Che buoneeee....
criMan Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 24 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Siamo fieri di essere italiani ma per carita' io pure sono fiero di essere italiano , pero' capisci . .. leggendo i tuoi commenti si legge un certo antiamericanismo... ma un po' eh.. giusto una puntina se poi a questo aggiungiamo la tua "visione" particolare del duce puttinesco si fa preso a trovare punti di contatto. Ovviamente non giudico nessuno. Non mi hai risposto alla domanda , se vuoi puoi rispondere.
Antoniotrevi Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Ti svelo una cosa 😧. Gli americani sono uomini e come tali possono sbagliare . Ti racconto anche un altra cosa. Se non hai cariche istituzionali, li puoi anche criticare che non ti succede niente. 👍
criMan Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 2 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Se non hai cariche istituzionali, li puoi anche criticare che non ti succede niente. 👍 certo , se avessi letto altre discussioni sapresti che li ho abbondantemente criticati in altri contesti ; perche' non facciamo il tifo per nessuno. Aspetto sempre di leggere le tue critiche contro il duce sanguinario e le tue lodi al popolo Ucraino che regge valorosamente botta. Anzi, chi tiene a cuore i valori nazionali e l'identita' nazionale come te dovrebbe difendere a testa bassa un popolo che sta combattendo per la propria liberta' e dignita' dall'oppressione di un dittatore.
LUIGI64 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Mi ricordo quando discutevo con un collega complottista, il quale pur di non criticare direttamente lo zaretto, stornava continuamente il discorso su altre guerre, oppure ricordando in continuazione, gli errori commessi dal governo americano Vabbe'....
Antoniotrevi Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @LUIGI64 eh si che ci vuoi fare . Siamo tutti cosi . Uno studia Stalin e si rincretinisce a non vedere le purghe nella Russia moderna. 2
Antoniotrevi Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @criMan La guerra è sbagliata , per me sotto mandato ONU andavano svolte libere elezioni per l’autodeterminazione dei popoli della Crimea e del Donbass . A me di Putin frega poco essendo il capo dei russi e non degli italiani . Pero i capi sanguinari sullo stile Pol Pot sono stati altri . Questa è realismo storico e non posso farci niente . Non è un duce sanguinario come lo continui a chiamare tu, Oliver Cromwell si .
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 28 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2023 comunque tranqi funki, biden ha appena detto che putin sta perdendo la guerra in iraq 3
LUIGI64 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Peccato non poterlo chiedere ad una come la Politkovskaja, se zaretto possa essere definito sanguinario, o meno
Antoniotrevi Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @LUIGI64 Harvey Weinstein si è ucciso da solo o forse no . Conteneva molti segreti di importanti politici americani Khashoggi ucciso sotto richiesta del reale saudita amico degli americani , Mohammad bin Salman . Oppure la storia di Assange . Anche gli occidentali hanno i loro scheletri nell’armadio.
criMan Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 26 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Non è un duce sanguinario come lo continui a chiamare tu, per definizione un tizio che da ordine di ammazzare persone , deportare bambini, spianare palazzi e citta' e' un duce sanguinario. Non certo un benefattore.
criMan Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 39 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: gli errori commessi dal governo americano Vabbe'.... ma guarda un po' ... somiglia molto a quello che si legge qui. Puoi infarcire i pensieri in tutti i modi , ma il succo e' quello.
Antoniotrevi Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @criMan tu leggi troppa stampa occidentale .Persino in America si sono stufati delle solite cavolate.
LUIGI64 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 Il benealtrismo, altra caratteristica del mio collega gomblottista...
criMan Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 14 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: tu leggi troppa stampa occidentale .Persino in America si sono stufati delle solite cavolate. se lo dici tu @Antoniotrevi Antonio , tu cosa ne pensi dei vaccini per il covid ... servivano o erano un complotto delle big pharma americane?
LUIGI64 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 Il mio collega è anche un accanito no vax anticattolico
Antoniotrevi Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 @criMan tu ridi . io ti dico che le prove su Assad che la stampa occidentale ha riportato erano false . E tu ridi . Su Saddam lo stesso . E tu Ridi . Rimani nella tua bolla candita piena di pregiudizi e prosopopea . 1
Messaggi raccomandati