Akla Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Fa caldo ok😀ognuno di noi in vista di impegni cerca di porre riparo .con un abbigliamento consono. ieri ho visto oltrepassare la barriera del bon ton non ho fatto foto x privacy ma pongo una breve descrizione: Scarpe di cuoio grasso nero stringate Brache giallo sabbia al ginocchio con 100. Tasche Ricordano quelle del generale Rommel durante la ritirata da Tobruk Sidi El barrani calzini al ginocchio a scacchi di tre colori Camicia bianca con colletto con le punte all insu di 300 righe orizzontali con incroci peggio di uno scalo ferroviario. Aspetto trascurato capelli grigi tripla pancia e mento. Amen... Ma chi lo veste la mattina?
Akla Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 @appecundria andava in posta poi è uscito e andato in salumeria ......dopo sono andato. ................. ..Ho visto abbastanza..... Per fortuna era aperta la caffetteria mi sono imboscato sino alle 11 . .. .................. ... Impianto ? Per me un grunding compatto a scacchi come i calzini
garmax1 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 34 minuti fa, Akla ha scritto: Brache giallo sabbia al ginocchio con 100. Tasche Magari erano degli Incotex cargo, usano così i B. V. per custodire tutto nelle tasche
Akla Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 @garmax1 no erano stile generale Rommel dopo la disfatta di Sidi El barrani e i calzini ascacchi di tre colori con le scarpe di kuojo grasso stringate. Stile James Bond 1958 1959... Dai ......eh
Severus69 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Io sono dell'idea che uno si veste come vuole. Punto. Basta che non puzzi...
Akla Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 @Severus69 si va bene. Ma certo limiti non vanno superati .......diversamente rischi che ti cerchino ii biglietti gratis x le giostre o il circo
melos62 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 41 minuti fa, garmax1 ha scritto: Magari erano degli Incotex cargo, usano così i B. V. per custodire tutto nelle tasche Mo permetto contraddirti. Mai un bonvivant metterà una divisa o quel che possa richiamare una uniforme imposta dalla moda, a meno che non stiamo parlando di moda fin de siecle o art nuveau
gorillone Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Calma, calma! Ora che non lavoro più, appena la temperatura supera i 25 più o meno … so’ bbbermuda! Certo, belli e non con le calze 2
garmax1 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: Mai un bonvivant metterà una divisa o quel che possa richiamare una uniforme imposta dalla moda, Ma chi ha scritto di divisa e di moda. Se conosci il marchio sai che per i pantaloni é un riferimento e non soggetto a mode.
Akla Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 @bungalow bill piu o meno le brache ex afrikakorps. Uribili
bungalow bill Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Akla Dovevano dare la possibilità agli scorpioni di entrare nelle braghette .
niar67 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Akla Beh, al giorno d'oggi c'è di molto peggio,basta guardarsi in giro,mai sentito parlare della Fiera del Brutto Gusto?Va molto di moda, oggi molte persone ci partecipano e ne vanno fiere,o,aggiungo io,al mattino non si guardano allo specchio prima di uscire di casa.....
ferdydurke Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 1 ora fa, gorillone ha scritto: Ora che non lavoro più, appena la temperatura supera i 25 più o meno … so’ bbbermuda! Il bermuda non mi dispiace neppure a me nelle giuste occasioni
Fabio Cottatellucci Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 4 ore fa, Akla ha scritto: ieri ho visto oltrepassare la barriera del bon ton non ho fatto foto x privacy ma pongo una breve descrizione: Un perfetto audiofilo medio in visita a una mostra.
Messaggi raccomandati