Vai al contenuto
Melius Club

Klipsch Heresy o super Heresy?

Messaggi raccomandati

Inviato

Che lavoro , complimenti.

Spero che suonino bene visto la bellissima ristrutturazione.

Inviato

@NickMaro lo spero tanto, lunedì dovrei iniziare a rodarle 😉

Inviato

@mchiorri per fortuna non me lo ricordo più 🤣🤣… ora devo progettare un piedistallo altezza 40cm circa.. il reflex posteriore permette di poter aumentare o diminuire l’emissione del basso.. comunque per ora neanche mi ci metto ad ascoltarle come si deve.. le lascio andare in modo da rodare il woofer 

• Melius 2
Inviato

@niar67 ancora no… appena montare i bassi erano a dir poco inesistenti.. ho messo un finale in classe d da 200w e tra musica tecno (orribile) e rumore a bassa frequenza i woofer hanno cominciato a sciogliersi.. devo dirti che ora i bassi iniziano a sentirsi e non sono pochi.. peró la cura durerà ancora per qualche giorno. Per ora ho fatto al volo dei piedistalli da 40 cm di altezza 

IMG_5357.jpeg

Inviato

Considera che provengo da diffusori con due woofer da 18” 😄

Inviato

@plinth art ...beh,sti Emynence devono essere belli tosti...allora ti ci va un po' a sentire bassi dalle heresy......e meno male  che hanno  il reflex.....non male il supporto, una cosa pensata al "volo"?

Saluti

Andrea

Inviato

@niar67 non proprio, l’unica certezza è che non dovevano essere più alti di 40cm.. molto probabilmente li riempirò. I woofer sono abbastanza tosti.. sono prodotti pro.. ero troppo curioso di sentire come andavano, non ho pensato di lasciarli suonare in aria l’obera col rumore a bassa frequenza a 50hz… 

Inviato

Arrivate anche le etichette da applicare sulle tele dal Kazakistan…. Ho fatto casse internazionali 🤣🤣🤣

IMG_5372.jpeg

Boris Lametta
Inviato
Il 16/7/2023 at 19:12, plinth art ha scritto:

I woofer sono abbastanza tosti..

Ci credo, se non si sono ancora "sciolti" nemmeno con questo caldo.....:classic_laugh:

Inviato

@audio2 grazie.. devo dire che è stato faticoso ma divertente e i risultati sonici non sono affatto male… per l’acquisto delle trombe ho rotto ad un amico americano perchè il produttore non spediva fuori dagli USA, ora tramite ebay spedisce in tutto il mondo 😉

• Melius 1