Vai al contenuto
Melius Club

Il Generale Figliuolo Commisario alla Ricostruzione per l’Emilia Romagna

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

l'uomo non lo discuto la scelta governativa si, perché non si è voluto un uomo di quella regione?

mi fido molto di più di Figliuolo che di una regione che ha rimandato indietro cospicui fondi per evitare o attenuare quello che é successo. E non do colpa a Bonaccini ma a chi gli stava intorno ed aveva delega per queste cose… non serve fare nomi.

Comunque Bonaccini è affiancato al generale Figliuolo ed anche questo è un ottima idea.

Per una volta mi sono messo a guardare Report proprio perché parlavano di questo evento, hanno intervistato anche la neo vicepresidente regionale Irene Priolo… ho compreso tante cose di ciò che è successo, io penso che anche i Romagnoli non siano scontenti della scelta. Li garantisce. E già sono all’opera perché sono macchine da guerra del fare.

Casomai chiedi a loro cosa ne pensano perché devono essere loro quelli soddisfatti di ciò che si farà. 

Mi spiace solo che non amo il mare sennó qualche giorno sulla riviera per portare concreta solidarietà li avrei fatti. Ne ho fatti qualcuno st’inverno per i campionati della cucina italiana a Rimini. Mi fermerò il più possibile quando passerò per l’abruzzo, così spezzo pure che sto diventando anzianotto per otto ore filate.

• Melius 2
12 minuti fa, Jack ha scritto:

mi fido molto di più di Figliuolo che di una regione che ha rimandato indietro cospicui fondi per evitare o attenuare quello che é successo

È arrivato il fenomeno....

Ma se doveste cacciare qualche miliardo in aiuti a chicchessia, preferireste metterlo in mano a qualcuno di vostra fiducia, o invece a qualcun altro che vi fa opposizione e non vede l'ora di mettervi i bastoni tra le ruote e farvi le scarpe?

Vediamo chi è il primo ipocrita che risponde.

• Thanks 1

Credo che Bonaccini abbia gli stessi requisiti di onorabilità di Figliuolo, è inutile girarci intorno, trattasi di politica e null'altro, che la scelta sia buona, ma un po' troppo tardiva, è ancora un'altra cosa. 

• Melius 2

Il tandem Figliuolo Bonaccini e’ ideale: il primo risponde a Roma e vigila sull’uso delle risorse il secondo dice cosa e dove fare senza pero’ la tentazione di aiutare per lo piu’ le conventicole di riferimento del Pd.

Ricordo che gli interventi di urgenza possono bypassare il criterio della gara.

E’ normale che Meloni non abbia consentito una gestione totalmente autonoma delle risorse centrali

• Melius 1
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Non fa gioco, meglio fare le vittime

beh il povero Bonaccini dopo le effusioni di stima con Meloni qualcosa di partito la deve pur dire. Lo comprendo, anche se per come è stato trattato nel partito avrebbe diritto a ben più alti lamenti. Chissà magari tra non molto trova più soddisfazione in un campo più moderato. Vedremo.

La scelta è buona, con Bonaccini ha già lavorato durante il Covid.

.
Oltre a concentrarsi su chi ha scelto, io mi soffermerei anche su chi non ha scelto pur essendo tra i papabili come Figliuolo, a partire da Co...zzo Bignami. Secondo voi perché?

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference