Vai al contenuto
Melius Club

Il Generale Figliuolo Commisario alla Ricostruzione per l’Emilia Romagna

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

È arrivato il fenomeno....

E' arrivato? Quello è "radicato" nel forum

• Haha 2
Inviato

Ma se doveste cacciare qualche miliardo in aiuti a chicchessia, preferireste metterlo in mano a qualcuno di vostra fiducia, o invece a qualcun altro che vi fa opposizione e non vede l'ora di mettervi i bastoni tra le ruote e farvi le scarpe?

Vediamo chi è il primo ipocrita che risponde.

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Credo che Bonaccini abbia gli stessi requisiti di onorabilità di Figliuolo

ma che sono affiancati nell’impresa difficile e sfidante qualcuno lo ha letto? 

Inviato

Il tandem Figliuolo Bonaccini e’ ideale: il primo risponde a Roma e vigila sull’uso delle risorse il secondo dice cosa e dove fare senza pero’ la tentazione di aiutare per lo piu’ le conventicole di riferimento del Pd.

Ricordo che gli interventi di urgenza possono bypassare il criterio della gara.

E’ normale che Meloni non abbia consentito una gestione totalmente autonoma delle risorse centrali

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

ma che sono affiancati nell’impresa difficile e sfidante qualcuno lo ha letto? 

Non fa gioco, meglio fare le vittime

Inviato

senza peraltro specificare che bonaccini era già commissario per l' emergenza.

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Non fa gioco, meglio fare le vittime

beh il povero Bonaccini dopo le effusioni di stima con Meloni qualcosa di partito la deve pur dire. Lo comprendo, anche se per come è stato trattato nel partito avrebbe diritto a ben più alti lamenti. Chissà magari tra non molto trova più soddisfazione in un campo più moderato. Vedremo.

Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E’ normale che Meloni non abbia consentito una gestione totalmente autonoma delle risorse centrali

e perché? perchè … come in firma ✍️ 😆😆

Inviato

@Jack Non mi riferivo a Bonaccini, che tutto sommato non mi dispiace, ma a quelli che oggi si stracciano le vesti per la nomina di Figliuolo.

• Thanks 1
Inviato

La scelta è buona, con Bonaccini ha già lavorato durante il Covid.

.
Oltre a concentrarsi su chi ha scelto, io mi soffermerei anche su chi non ha scelto pur essendo tra i papabili come Figliuolo, a partire da Co...zzo Bignami. Secondo voi perché?

Inviato

Stop, mi fermo qui.

Stiamo infrangendo le disposizioni 

ciauz

briandinazareth
Inviato
31 minuti fa, mozarteum ha scritto:

non è mai stato normale, in passato non si è agito così, a prescindere dai colori politici. gli esempi sono numerosissimi. 

adesso è normale,  ma solo per una concezione del potere totalmente accentratrice e di parte. 

ma il vero scandalo è aver atteso così tanto rendendo la parola "emergenza" molto vaga e sottomessa ai giochini politici sulla pelle delle persone che hanno subito la calamità.

Inviato

errani mica era presidente di regione quando lo hanno fatto commissario, dopo manco la demicheli

Inviato

Effettivamente ottima scelta per gli uomini fedeli al sistema . Ottimo per spartirsi la torta dive c'è da guadagnare soldi 

Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

E li fai aspettare due mesi per nominare un commissario

40 giorni, non 2 mesi.

I campi li ho visti. Ho regalato dei materiali dal mio magazzino, che servivano per l'emergenza. Ci sono stato e ci tornerò presto, perché per me la Romagna è una seconda casa.

E ci farò le ferie.

E se trovassi qualcuno in seria difficoltà, non avrei problemi a rimettere mano al portafoglio.

Di più non posso fare, e resto convinto che abbiano scelto la persona giusta.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji