penteante Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 3 minuti fa, senek65 ha scritto: È arrivato il fenomeno.... E' arrivato? Quello è "radicato" nel forum 2
Membro_0023 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Ma se doveste cacciare qualche miliardo in aiuti a chicchessia, preferireste metterlo in mano a qualcuno di vostra fiducia, o invece a qualcun altro che vi fa opposizione e non vede l'ora di mettervi i bastoni tra le ruote e farvi le scarpe? Vediamo chi è il primo ipocrita che risponde. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 28 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2023 Credo che Bonaccini abbia gli stessi requisiti di onorabilità di Figliuolo, è inutile girarci intorno, trattasi di politica e null'altro, che la scelta sia buona, ma un po' troppo tardiva, è ancora un'altra cosa. 3
Jack Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Credo che Bonaccini abbia gli stessi requisiti di onorabilità di Figliuolo ma che sono affiancati nell’impresa difficile e sfidante qualcuno lo ha letto?
mozarteum Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Il tandem Figliuolo Bonaccini e’ ideale: il primo risponde a Roma e vigila sull’uso delle risorse il secondo dice cosa e dove fare senza pero’ la tentazione di aiutare per lo piu’ le conventicole di riferimento del Pd. Ricordo che gli interventi di urgenza possono bypassare il criterio della gara. E’ normale che Meloni non abbia consentito una gestione totalmente autonoma delle risorse centrali 1
Membro_0023 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: ma che sono affiancati nell’impresa difficile e sfidante qualcuno lo ha letto? Non fa gioco, meglio fare le vittime
audio2 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 senza peraltro specificare che bonaccini era già commissario per l' emergenza.
Jack Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Non fa gioco, meglio fare le vittime beh il povero Bonaccini dopo le effusioni di stima con Meloni qualcosa di partito la deve pur dire. Lo comprendo, anche se per come è stato trattato nel partito avrebbe diritto a ben più alti lamenti. Chissà magari tra non molto trova più soddisfazione in un campo più moderato. Vedremo.
Jack Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ normale che Meloni non abbia consentito una gestione totalmente autonoma delle risorse centrali e perché? perchè … come in firma ✍️ 😆😆
Membro_0023 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @Jack Non mi riferivo a Bonaccini, che tutto sommato non mi dispiace, ma a quelli che oggi si stracciano le vesti per la nomina di Figliuolo. 1
UpTo11 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 La scelta è buona, con Bonaccini ha già lavorato durante il Covid. . Oltre a concentrarsi su chi ha scelto, io mi soffermerei anche su chi non ha scelto pur essendo tra i papabili come Figliuolo, a partire da Co...zzo Bignami. Secondo voi perché?
Jack Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Stop, mi fermo qui. Stiamo infrangendo le disposizioni ciauz
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 28 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2023 57 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: o invece a qualcun altro che vi fa opposizione e non vede l'ora di mettervi i bastoni tra le ruote e farvi le scarpe? Vediamo chi è il primo ipocrita che risponde. Io perchè come al solito hai fatto un ragionamento del trivellino. Ma che razza di paese è quello in cui a seconda di chi governa a Roma si specula sulla pelle della gente che ha subito una catastrofe? E li fai aspettare due mesi per nominare un commissario che a tutt'oggi non ha margine operativo perchè non ha soldi? A parti invertite con un centrosinistra al governo e una alluvione capitata in Lombardia cosa avresti scritto tu che sei un fenomeno? Vai a vedere i campi coltivati della Romagna ricoperti da un fango di 50 centimetri depositato sopra che è diventato cemento e che ci vorranno almeno due anni prima che riproducano qualcosa? Io non so se sono il primo ipocrita che ti risponde, ma in quanto a ipocrisia tu non hai rivali. 4
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 31 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ normale che Meloni non abbia consentito una gestione totalmente autonoma delle risorse centrali non è mai stato normale, in passato non si è agito così, a prescindere dai colori politici. gli esempi sono numerosissimi. adesso è normale, ma solo per una concezione del potere totalmente accentratrice e di parte. ma il vero scandalo è aver atteso così tanto rendendo la parola "emergenza" molto vaga e sottomessa ai giochini politici sulla pelle delle persone che hanno subito la calamità.
audio2 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 errani mica era presidente di regione quando lo hanno fatto commissario, dopo manco la demicheli
ernesto62 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Effettivamente ottima scelta per gli uomini fedeli al sistema . Ottimo per spartirsi la torta dive c'è da guadagnare soldi
Membro_0023 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: E li fai aspettare due mesi per nominare un commissario 40 giorni, non 2 mesi. I campi li ho visti. Ho regalato dei materiali dal mio magazzino, che servivano per l'emergenza. Ci sono stato e ci tornerò presto, perché per me la Romagna è una seconda casa. E ci farò le ferie. E se trovassi qualcuno in seria difficoltà, non avrei problemi a rimettere mano al portafoglio. Di più non posso fare, e resto convinto che abbiano scelto la persona giusta.
Messaggi raccomandati