peterpan Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 ciao andrea, un consiglio - se non hai ancora deciso - guarda sull'usato anche la shelter 501 oppure la zyx 1000..entrambe validissime...sentite più volte da un caro amico....ci si sente !☺️
acam75 Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 @peterpan....ciao Piero, è un piacere leggerti....🙂 ....sono riuscito ad ascoltare bene la Dorian....è veramente una gran bella testina nonostante fosse la entry della Lyra....io non sono molto bravo e non mi piace usare paroloni, ma ho deciso di tenerla....primo, come dicevo suona molto molto bene....medi e alti e voci veramente belli...soprattutto gli alti...i bassi sono poderosi, belli pieni.....l'idea che mi sono fatto è che salendo di listino sul catalogo Lyra probabilmente i miglioramenti maggiori siano proprio sui bassi....ad ogni modo non gli manca nulla, grande dinamica e raffinatezza....l'esemplare che mi è capitato tra le mani ha suonato poco, completa di scatola e accessori.....praticamente un amico me l'ha data per 350 eurini, mi ha fatto un bel regalo considerato le condizioni....ora sistemo la Vdh, gli faccio montare uno stilo in boron e micro line...poi vivo felice così, almeno per un po...😅 Cordialmente Andrea
iBan69 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @acam75 complimenti, se la testina, è ancora in buono stato, mi sembra un’ottimo acquisto. Anch’io ho da poco preso, una Lyra Delos, usata, di cui sono molto contento. 😊
max Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 2 ore fa, acam75 ha scritto: un amico me l'ha data per 350 eurini direi un vero amico 🙂
acam75 Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 ...eh sì ragazzi, mi ha fatto un bel regalo...👍
Messaggi raccomandati