Vai al contenuto
Melius Club

Donna o uomo ?

Antoniotrevi

Messaggi raccomandati

Antoniotrevi
Inviato

Io uomo vestito da donna , voi che dite ? Il mio negoziante dice che é una donna con la voce un pó pesante 

Inviato

Non esiste donna audiofila e l'audiofilia  è lo zampirone della gnagnera. Propendo perciò per l'opzione: uomo che si spaccia per donna per ampliare bacino di utenza potenziale.

• Haha 2
Inviato

Per me è una donna donna senza troppe cazzate. Potrebbe essere postata tra le bel famme! 😜

Certamente non è come la Maria che ci mette tutti d'accordo @Antoniotrevi

Inviato

Allora è un femmenone, a vederla deve essere alta 1.90 x 1.20 larghezza spalle,  ti consegna a braccia nude due B&W 801 prima serie al 2ndo piano senza ascensore senza battere ciglio. 

• Haha 2
Inviato

@melos62 e' 'un lottatore di Sumo .

Garmax 1  ne conosce parecchi .puo' dare conferma.

Membro_0023
Inviato

Bella pronuncia, pare di sentire Re Carlo 

Inviato

Per me è un maschietto che sta facendo la transizione. Il timbro vocale mi ricorda quello dei castrati del passato...

Inviato
3 ore fa, garmax1 ha scritto:

Per me è una donna donna senza troppe cazzate. Potrebbe essere postata tra le bel famme!

questa se ti da uno schiaffetto affettuoso te corca

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, melos62 ha scritto:

questa se ti da uno schiaffetto affettuoso te corca

Però ho comperato le B&W 801 da Graham Audio e mi ha fatto una consegna a domicilio impeccabile. Fino al nono piano nell'appartamento a Milano 😏

Fabio Cottatellucci
Inviato
4 ore fa, melos62 ha scritto:

l'audiofilia  è lo zampirone della gnagnera

Mamma mia hai scritto una verità sconfinata, ti dovrebbero dare subito il Nobel per la letteratura e dedicarti un premio letterario.

• Haha 1
Inviato

Cesso è neutro… opto per quello

• Haha 1
Inviato

@garmax1 8ndubbiamente preferidco la classe ed eleganza delle commesse repato fragranze maschili al posto fel terminator cyborg   postato......non mi servono donne   gorilla di scorts che consegnano hi fi

Altra classe altro stile.

Inviato
12 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

ti dovrebbero dare subito il Nobel per la letteratura e dedicarti un premio letterario.

Hanno preferito Dario Fo, purtroppo. 

• Melius 2
LaVoceElettrica
Inviato
3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Bella pronuncia, pare di sentire Re Carlo 

"Received pronunciation".

• Crea Nuovo...