Sosa Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @Lucasan Ho visto dei crossover per le horn con regolazioni per medi e alti , a me interessa attenuare un po' i medi ed evitare di impiegare i bassi delle cornwall per risolvere il problema , secondo te e' fattibile ?
Lucasan Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 2 ore fa, Sosa ha scritto: Ho visto dei crossover per le horn con regolazioni per medi e alti , a me interessa attenuare un po' i medi ed evitare di impiegare i bassi delle cornwall per risolvere il problema , secondo te e' fattibile ? Ma tu le Horn le hai posizionate agli angoli ? Mi fai una foto del tuo crossover ?
Berico Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Il 4/7/2023 at 21:47, ilmisuratore ha scritto: Sono d'accordo, ma l'incrocio del passa alto si dovrebbe spostare a circa un centinaio di hertz [se abbinate al subwoofer] interessante mi sembra che tu sia d'accordo anche con il buon @dufay, esiste un sistema diffusori a 2 vie più sub centrale già con queste caratteristiche? è un 2.1 alla fine.
ilmisuratore Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 20 minuti fa, Berico ha scritto: interessante mi sembra che tu sia d'accordo anche con il buon @dufay, esiste un sistema diffusori a 2 vie più sub centrale già con queste caratteristiche? è un 2.1 alla fine Dovrebbe esistere, non so se equiparabile al modello di diffusore che hai menzionato Poi se il sistema prevede un centrale bisogna utilizzare un processore o crossover particolare costruito in modo che possa ricevere il mono dai canali stereo Dovrebbe esserci lo schema
Messaggi raccomandati